SuperSupporto | Pokétown


*

è un Drago adulto

« è un draghetto che ho trovato nella tana del drago guardiano,spero diventi bellissimo! »

Il Drago Protettore delle fiamme sacre che equilibrano il mondo. Raramente si separano dai loro simili, vivono sempre insieme al loro clan, proteggono con cura i loro cuccioli fino a quando non diventano autonomi. I futuri dragoni ritornano sempre dove sono nati almeno due volte, una per custodire le Fiamme Sacre, la secnda ed ultima per salutare questo mondo. Non si è mai visto uno di questi draghi riconciliarsi con le Fiamme Sacre prima dei mille anni, ed anche per questo motivo si accoppiano raramente per non rovinare l'equilibrio di questa terra sacra.

I Draghi sono creature con un arco di vita quasi illimitato. Possono sopravvivere per lunghi periodi di tempo, e nessuno ha mai trovato un Drago morto di vecchiaia. I cuccioli di drago (Hatchling) crescono molto lentamente, impiegando dai 100 ai 200 anni, prima di maturare. L'adolescenza è solitamente caratterizzata dalla crescita delle ali, ma non tutte le specie di draghi sviluppano le ali. Sebbene da piccoli i cuccioli di drago sembrano tutti uguali, una volta che cominicano a maturare cambiano molto velocemente, fino al raggiungimento della loro forma finale in soli 2 anni.

I Draghi non comunicano tra di loro verbalmente, tuttavia ruggiscono per allontanare i predatori e spaventare le prede. I Cuccioli di drago emettono suono estremamente acuti quando sono spaventati. Per comunicare, utilizzano la telepatia tra di loro e per parlare alle altre creature.

Informazioni
rariximo
— Femmina —
Livello 1
— 2 Forza — 1 Difesa — 1 Resistenza —

Click: 787
Ottenuto il 21/04/2012
Nato il 23/04/2012
Cresciuto il 01/05/2012

Discendenza: 5vt2zo , wuts4r

Vuoi anche tu un drago? Registrati su Pokétown e vieni a trovarci sul Forum!