Indice Discussion Board Argomenti Generali Topic per chi è un pasticcione

Topic per chi è un pasticcione

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.


Messaggi: 307
Località: Yavin IV
Buondì!Ho aperto questo Topic perchè oggi ho rotto un bellissimo vaso. Mia nonna si è messa a sacramentare, poi ho chiamato mia madre che ha detto che non fa niente. Ho rotto un altro vaso qualche settimana fa.
Questo topic è per chi ha voglia di raccontare pasticci accaduti.

Lunatone Stella
·wer tø the løcal dreamer ·


Messaggi: 946
Località: Seduto sulla sedia, davanti al computer.
Bello il topic.
Comunque da piccolo sono andato a sbattere contro lo spigolo di un tavolo di legno con la testa ed ho scheggiato lo spigolo.
Pozza Paludosa, Muschio.


Messaggi: 1193
Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
ShinyPalkia ha scritto:
Bello il topic.
Comunque da piccolo sono andato a sbattere contro lo spigolo di un tavolo di legno con la testa ed ho scheggiato lo spigolo.

LOOOOL Sei una testa dura, eh?

Io da piccolo ho fatto cadere un bicchiere di vetro dal seggiolone e ho urlato "GOAAAAL!"
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine


Messaggi: 219
Io giocando a strega di mezzanotte a 6 anni, ho sbattuto contro una sedia e ho perso tutti i denti davanti :D
Immagine


Messaggi: 123
Località: Tu sai dove. °_°
Ne ho fatte taaante... Quando mi ricordo, aggiungo..
Giuocando a mosca cieca, e anche barando, perché da sotto ci vedevo, convinto di andare a prendere un bambino, vado dritto contro un albero con il naso e per poco non lo rompo. D: Il bello, è che continuavo a ripetermi: " prendo il bambino e non l'albero, prendo il bambino e non l'albero!" e poi, Stung! xD che male D:

Da piccolo, potevo avere 2 anni, mi sono fatto cadere il pentolone di semolino BOLLENTE in testa, ecco perché sono una testa calda e.e.


Messaggi: 307
Località: Yavin IV
avevo circa due anni e mezzo, ad una festa in paese.
Volevo dell'acqua. Mia madre mi ha dato il bicchiere.
Ho bevuto tutto d'un fiato e poi mi sono accorta che era grappa!
Sono rimasta con la bocca spalancata in attesa dell'acqua. LOLOLOLOLOLOLOL! :ciuccio :eheh
·wer tø the løcal dreamer ·


Messaggi: 228
Località: Alessandria D' Egitto
Recentemente, ammirando Socrate mi sono messo a meditare in mezzo a casa mia per 3 ore, e non scherzo. Siccome mi ero "divertito" l'ho fatto qualche giorno fa, in mezzo al marciapiede, mi son scottato da tutte le parti D:

Immagine

Non dare da mangiare allo Yao Guai.


Messaggi: 213
Località: Fiordoropoli
Durante la lezione di Religione mentre guardavamo un video(Noi a scuola la lezione di religione la facciamo così :_:)io e una mia amica stavamo facendo cambio di posto e per colpa della sedia traballante sono caduta,menomale che almeno il mio compagno al lato mi aveva tenuta,altrimenti gli altri avrebbero riso di più :att
W Lugia!!Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Messaggi: 533
Località: Southern Island
Una delle più recenti, ho appoggiato sul tavolo un bicchiere da aperitivo (quelli alti e stretti, non so come si chiamano XD) e quello si è frantumato. E dire che era la prima volta che lo toccavo! E poi, il proprietario del ristorante non mi ha chiesto nemmeno i danni :P
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?


Messaggi: 946
Località: Seduto sulla sedia, davanti al computer.
Da piccolo (3 anni circa se non 2) ero rimasto con mia madre in casa e lei aveva finito di stirarae i vestiti col ferro da stiro (ma va?).
Si era allontanata un attimo ed ecco che io arrivo dal ferro da stiro bollente e pianto il pollice della mano sinistra nel ferro.
Non potete immaginare il dolore xD.
Pozza Paludosa, Muschio.


Messaggi: 307
Località: Yavin IV
Mamma mia Shiny, immagino! :storti :O
il mio cane frugava nella scrivania e ho gridato: Abby!
Lei si è girata ed ha beccato la scrivania. Che craniata... Ho un cane pasticcione.
·wer tø the løcal dreamer ·


Messaggi: 389
Località: Zona Ignota
Io da piccolo giocando a calcio, ero convinto di buttarmi sulla palla (ero in porta) mentre mi sono buttato sul palo e mi sono scheggiato i denti davanti xDD
~Mi apro alla chiusura


Messaggi: 125
Ora di italiano dell'anno scorso.Profe stordita.
Tento di saltare un banco mentre sta interrogando.Inciampo nel banco in aria,cado rovinosamente e rovescio il banco.La profe mi chiama,ma io faccio finta che non sia successo niente.Volevo strisciare sotto i banchi e saltar fuori da un'altra parte dell'aula,per farle credere che non fossi stato io,ma c'erano troppe cartelle disseminate...quindi mi alzo e la profe ritorna a interrogare :D
W NARUTO!!!

ImmagineImmagine[/url]ImmagineImmagineImmagineImmagine



Messaggi: 429
Località: Canton Ticino (CH)
LoL.
Qualche settimina fa io ed un mio amico eravamo in un centro commerciale. Lui aveva comprato un cono gelato, per poi chiedermi se ne volevo anch'io. Nel cono c'era una crepa, e quando me l'ha passato si è rotto ed è caduto ad un millimetro dalle nostre scarpe (fiuuuu...). Lui scoppiato a ridere ed io, tutta preoccupata, continuavo a scusarmi, disperata. Poi ci siamo allontanati come se niente fosse accaduto, e quando siamo tornati a vedere se il pavimento era stato pulito (era ancora imbrattato di gelato >.<) abbiamo notato una signora di una certa età scivolare sulla pallina di gelato (fortunatamente non è caduta xD).
Qualche giorno dopo, stavolta in un negozio piuttosto piccolo, io e quel mio amico (LoL, compagno di sventure) abbiamo comprato un ghiacciolo alla menta. Poi ci siamo seduti su una panchina, ed io ero felicissima di mangiare quel gelato (sono fissata coi ghiaccioli alla menta). Dopo un po' abbiamo iniziato a parlare (mi ha detto di fare attenzione al gelato xD), io ho morso il ghiacciolo (era mezzo sciolto) e... bam! In pieno sulle scarpe. Ho imprecato e, muovendo la testa, ho tirato una capocciata al mio amico, che aveva sogghignato per tutta la scena. LOL.
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Prossimo

Torna a Argomenti Generali