Indice Discussion Board Argomenti Generali Topic per chi è un pasticcione

Topic per chi è un pasticcione

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.


Messaggi: 307
Località: Yavin IV
1)Oggi: viaggio in macchina con il mio cane e Claudio(non l'utente) per andare a prendere mia madre al lavoro. Abby (cane) ha un po' paura della macchina e tiene la lingua fuori. Io infilo in dito in bocca al cane. A me non fa schifo, ma un secondo dopo sento qualcosa nell'occhio e mi frego l'occhio con la mano insalivata da Abby. LOLOLOLOLOL!

2)Mentre faccio roteare la palla in una borsa a rete(quelle che vendono all'"Ekom") colpisco in testa il cane che si spettina e scappa.
·wer tø the løcal dreamer ·


Messaggi: 496
Località: Il mio personale Regno del Caos
Io una volta da piccolo , mentre mia mamma faceva la pizza , afferrai la tovaglia e la tirai facendo cadere due pacchi interi di farina che si svuotarono sul pavimento.
Soddisfatto della mia opera d'arte mi tuffai sul pavimento sguazzando nella farina.
Mia sorella mi fece delle foto, se le scovo le posto xD

edit
eccole, scusate ma si vede male
SandshrewVulpix


Messaggi: 1193
Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
fresche fresche XD

1°: per sbaglio faccio cadere il tappo del dentifricio nel lavandino e, mentre cerco di toglierlo, lo inserisco ancora di più intasando tutto XD

2°: al mare mi ero appena messo la crema solare e, per passare il tempo aspettando che si asciughi, faccio una telefonata. Appena finisco guardo il cellulare e lo trovo tutto imbrattato di crema :eheh
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine


Messaggi: 307
Località: Yavin IV
1. Sto giocando a calcio quando il mio cane si ferma ad annusare dell'erba, io tiro una bomba di collo pieno e la centro in testa, lei scappa senza guaire.

2. Questo non è un mio pasticcio bensì il disastro del dalmata gigante del mio migliore amico. Poldo (il dalmata) è sempre affamato. Io e Bart (soprannome dell'amico) stavamo mangiando una torta al limone in cortile. Io l'ho appoggiata sul tavolo e Poldo l'ha afferrata e se l'è sbranata. :dubbio

3. Sempre di Poldo. Bart aveva 5 anni e c' era una festa nel suo cortile. Poldo ha afferrato il salame ed è fuggito rincorso da tutti gli invitati, me compresa. Sono inciampata su una radice e sono caduta, ho messo le mani avanti ed ho sentito molle oddio avevo dato una manata sugli escrenti di cane xD
·wer tø the løcal dreamer ·

Precedente

Torna a Argomenti Generali