Indice Discussion Board Pokémon World Un aiuto per Pokemon Anima d'Argento...

Un aiuto per Pokemon Anima d'Argento...

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Clover scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 200
Ciao a tutti! non so se sia la sezione giusta, ma mi è sembrata quella più appropriata rispetto alle altre del Forum..
ho un problema con Pokemon anima d'argento:sono bloccata!ho seguito la guida che c'è sul sito ma non funziona :(
Sono a Kanto e devo svegliare Snorlax dormiente davanti la Grotta Diglett...ma non si sveglia! così non posso andare avanti..qualcuno ha avuto la stessa difficoltà?
grazie in anticipo per le risposte!
Immagine


Messaggi: 44
vai sul pokegear e metti la radio, poi sposti il cerchi verso l'alto e prende la linea del pokeflauto, poi premi A vicino a snorlax x svegliarlo e combatterci

W i draghi!!!!
Immagine
pikachu
Immagine
lugia

Clover scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 200
oggi è il giorno in cui nel programma Pokemon Music trasmettono la "ninna nanna" quindi devo posizionare la radio su quella frequenza lì? perchè l'ho fatto (come era scritto anche nella guida), poi esco e quando clicco su Snorlax mi viene sempre la scritta "C'è un pokemon che dorme...etc...sembra felice..etc.." ma poi non succede nulla O.O non vorrei che fosse rovinata la cartuccia...spero di no T.T

grazie comunque :)
Immagine

Clover scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 200
ah,ok...quindi non c'entra nulla la Pokemon Music...e posso farlo in qualsiasi ora della giornata ed a qualsiasi giorno?Comunque ora provo...poi vi so dire ^^
Immagine

Clover scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 200
si si ho fatto tutto...e finalmente sono andata avanti XD grazie mille T.T era da 3 settimane che ero ferma..ho portato la mia squadra a dei livelli assurdi XD
Immagine


Messaggi: 44
di niente ci sn passato anche io :D

W i draghi!!!!
Immagine
pikachu
Immagine
lugia

Clover scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 200
un'altra cosa...sto camminando nell'erba,col pokemon al seguito,ad un certo punto mi giro col mio pg e gli parlo:appare un punto esclamativo e la frase "snorlax ha trovato una foglialucente!" me la consegna ma automaticamente gliela riconsegno al pokemon(fa tutto in automatico, quindi non ho possibilità di andare a vedere tra gli strumenti che cos'è).vado a vedere nelle info della mia squadra e nel riquadro di Snorlax c'è la scritta "foglialucente" e a fianco questa foglia dorata che luccica, appunto XD....che cosa significa?che cos'è questa foglialucente e a cosa serve? si può trovare per tutti i pokemon?
Immagine


Messaggi: 533
Località: Southern Island
La Foglialucente è uno strumento particolare che si può ricevere parlando ai propri Pokémon in determinati Percorsi, che cambiano a seconda della Natura del Pokémon. Ecco due pagine di una rivista in cui spiegano cos'è la Foglialucente.
Pagina 1
Pagina 2
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?


Messaggi: 355
Località: Oscurità infinita
Trovandone 5 con lo stesso pokémon si prende una stella per la scheda allenatore che in totale sono 5 stella da avere e 1 si conquista prendendo 5 foglielucenti con uno stesso pokémon.
Immagine


Messaggi: 213
Località: Fiordoropoli
quando trovi 5 foglielucenti con lo stesso pokèmon devi andare da Armonio/Cetra che ti farà una "Corona di Foglielucenti" e sulla scheda allenatore ti aggiunge una stella(io ho 2 Corone,una su Typhlosion e una su Lugia)
Un'altra cosa(che non c'entra molto con questo argomento)qualcuno sa cosa si deve fare per avere tutte e cinque le stelle sulla scheda allenatore?una battendo la Lega,una con le Foglielucenti,un'altra battendo le palestre di Kanto(credo)e le altre 2?
W Lugia!!Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Messaggi: 123
Località: Tu sai dove. °_°
Una sicuramente completare il Pokedex, l'altra credo sconfiggere gli assi del Parco Lotta.°_°

1) Battere la lega;
2) Trovare 5 foglie lucenti sullo stesso pokémno e ottenere la corona lucente;
3) Completare tutto il pokédex NAZIONALE;
4) 100 vittorie consecutive alal torre lotta;
5) Record in TUTTE le discipline del PokéAthlon.

Clover scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 200
grazie a tutti :) sarà dura però avere tutte e 5 le stelle -.-
Immagine


Messaggi: 213
Località: Fiordoropoli
Grazie,allora a me manca, fare 100 vittorie consecutive alla Torre Lotta e completare il Pokedex Nazionale :)
W Lugia!!Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Messaggi: 44
io ho un problema con quel piattello maledetto :insult :fuoco2

W i draghi!!!!
Immagine
pikachu
Immagine
lugia

Prossimo

Torna a Pokémon World