Indice Discussion Board Pokémon World IL MIGLIOR STARTER?

IL MIGLIOR STARTER?

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Messaggio 07/06/2011, 17:12

Messaggi: 1
Qual'è secondo voi il miglior starter di platino, diamante o perla????

Messaggio 07/06/2011, 17:24

Messaggi: 60
Località: La terra dei piplup
Piplup o torchik!
Chi vuole essere aiutato lo aiuterò per sempre ma non deve offendere nessun piplup esistente al mondo

Messaggio 07/06/2011, 18:09

Messaggi: 389
Località: Zona Ignota
Ma ovviamente Chimchar *-*
~Mi apro alla chiusura

Messaggio 07/06/2011, 20:13

Messaggi: 1193
Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
chimchar è più versatile, prendi lui e quando finisci il gioco fanne le uova, sarà un ottimo Pokémon per la 4° Generazione ;) per la 5° ce ne sono di migliori
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 09/06/2011, 1:20

Messaggi: 78
pipluppino ha scritto:
Piplup o torchik!

Torchic e della 3° generazione nn della 4° gen. LOL
Comunque ankio chimchar xò anke turtwig nn mi dispiace **
Immagine

Messaggio 09/06/2011, 19:24

Messaggi: 213
Località: Fiordoropoli
Per me Turtwig/Grotle/Torterra è stato un'ottimo compagno in Diamante,uno di quelli che mi ha aiutato di più!Quindi il mio consiglio è per Turtwig..anche se ormai tutti hanno detto Chimchar xD
W Lugia!!Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Messaggio 10/06/2011, 8:13

Messaggi: 496
Località: Il mio personale Regno del Caos
Io credo, come molti altri, che il migliore sia Chimchar ed è il mio preferito della IV generazione. Infernape impara di tutto (non vorrei fare una gaffe ma credo che l'unico tipo di mosse che non può apprendere sia acqua) e come altrernativa di tipo fuoco lungo il cammino si trova solo Ponyta.
Anche Turtwig è una bella scelta, Piplup lo sconsiglio perché di pokemon d'acqua se ne trovano tantissimi e personalmente trovo più utili Floatzel o Gastrodon.

ci tengo a dire che anche questi consigli sono inutili :P , alla fine si prende lo starter che piace di più perché l'avventura in qualche modo va comunque avanti! Se vi piace Piplup non rinunciate al piacere di iniziare il gioco con lui senza badare alle opinioni altrui
SandshrewVulpix

Messaggio 11/06/2011, 12:28

Messaggi: 2
è charmender ,perchè?perche si evolve ijn charizard che è molto forte

Messaggio 11/06/2011, 13:03

Messaggi: 22
Località: SIKULELE
fate largo il migliore è chimchar
spettro[/natura]ape[natura]

Messaggio 11/06/2011, 16:44

Messaggi: 496
Località: Il mio personale Regno del Caos
cavallo34 ha scritto:
è charmender ,perchè?perche si evolve ijn charizard che è molto forte


si scrive Charmander, ma comunque stiamo parlando degli starter dei giochi di IV generazione
SandshrewVulpix

Messaggio 11/06/2011, 18:33

Messaggi: 429
Località: Canton Ticino (CH)
Per me è Chimchar, no tanto per questioni di mosse ma più perché esteriormente è molto meglio degli altri due XD
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Messaggio 23/06/2011, 16:02

Messaggi: 1
Il migliore è Chimchar,per me è sempre stato un buon compagno,grazie a lui ho finito tutto perla!

Messaggio 28/06/2011, 19:04

Messaggi: 2
Bhe, io ho usato Piplup la prima volta che l'ho finito e mi sono trovata bene.Di solito sceglievo i fuoco (Charizard, Typhlosion),ma con il secondo tipo lotta non mi piacciono più di tanto, già dal primo che era Blaziken non ho più scelto fuoco. Anche in bianco e nero adesso ho fatto due partite, la prima con Samurott (acqua) e mi sono trovata bene ma quanto ho preso Emboar (fuoco-lotta), volevo toglierlo dalla squadra. :D

Messaggio 02/07/2011, 14:40

Messaggi: 307
Località: Yavin IV
Io adoro Chimchar
·wer tø the løcal dreamer ·

Messaggio 03/07/2011, 16:31

Messaggi: 53
Su diamante avevo scelto piplup e non era male anzi è stato un buon compagno però quando ho giocato a platino ho scelto chimchar ,invece, e ho pensato che è stata una buona scelta ^^ anche turtwig è un ottimo compagno... quindi forse chimchar è il migliore ;)
Nyaah~~~!

Immagine

Prossimo

Torna a Pokémon World