Indice Discussion Board Pokepuppies & Valle dei draghi Avete troppi Draghi? Metteteli QUI! ^^

Avete troppi Draghi? Metteteli QUI! ^^

Sezione dedicata ai Pokepuppies e la Valle dei Draghi: i giochi cliccabili di Pokétown!


Messaggi: 405
Me ne mancano troppi! '-'

Got me wrapped
around your finger


Messaggi: 429
Località: Canton Ticino (CH)
:<3 Morten *ç*
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~


Messaggi: 1












cliccate o combattete con i miei draghi senno... :help :fuoco2 :malefico


Messaggi: 35
Località: In un posto che non so come si chiama che sta vicino quel paesetto carino di cui non ricordo il nome
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineE adesso quelli della Cave Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine .... non ho finito....ma non ho tempo.... :<3
ImmagineImmagine


Messaggi: 307
Località: Yavin IV
Cliccateli tutti!

Ne ho ancora ma non ne ho piu voglia, se volete voi:
Ehi, venite a vedere i miei 45 draghi!
·wer tø the løcal dreamer ·


Messaggi: 213
Località: Fiordoropoli
Aggiorno qui:
-Gelo e Lava: Immagine-FridoXplosion: Immagine-Blackpearl: Immagine-Greenleaf: Immagine-Skiny: Immagine-Doremì: Immagine-Rock Gargoyle: Immagine-FireNight: Immagine-Lightning L Drago: Immagine-Volcanic Dust: Immagine-Corona di Ghiaccio: Immagine-Sparkling: Immagine-ThunderX: Immagine-Electric Speed: Immagine-Drago Bianco Occhi Blu: Immagine-Rare Gold: Immagine-Armageddon: Immagine-Oly: Immagine-Orange Cake: Immagine-Electric Reindeer: Immagine-Fruit: Immagine-Silver Light: Immagine-Lady Wing: Immagine-Tail Defender: Immagine-Lovely Wing: Immagine-Delphinus: Immagine-Poison Drago: Immagine-BlastFire: Immagine-Explosion: Immagine-Swamp: Immagine-Shown Frost: Immagine-Pinkyss: Immagine-Velix: Immagine-Blue Idra: Immagine-Flaminga: Immagine-Cylloan:Immagine-Lupu: Immagine-Siriux: Immagine-Flying: Immagine-Purpurea: Immagine-Pteranodont: Immagine-Viewless: Immagine-Globus: Immagine-Phoenicopteris: Immagine-WildLife: Immagine-Light Serpentem: Immagine-Serpentis Maris: Immagine-Mystery: Immagine-Blue Ignis: Immagine-Kaname: Immagine-Sharp Nails: Immagine-Ionut: Immagine-SeaDragon X: Immagine-Shiki: Immagine-Saltus: Immagine-Yuki Cross: Immagine-Wild Pterodactyl: Immagine-Zero Kiryu: Immagine-Nossia: Immagine
E questo era l'ultimo,spero che non siano troppi e perfavore cliccate le uova e i cuccioli!
http://www.poketown.net/public/valledeidraghi/vediprofilo.asp?user=Grovyle
In tutto sono 60 Draghi,esclusi i draghi senza nome che vendo/scambio


Dragon Cave!: Immagine Immagine Immagine
Ultima modifica di Grovyle il 03/07/2011, 7:53, modificato 1 volta in totale.
W Lugia!!Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Messaggi: 14
scusate se metto la domanda qui ma ho una cosa che mi assilla:molti hanno più di un drago,come si fa ad averbe più di uno?


Messaggi: 213
Località: Fiordoropoli
Appena un drago diventa maturo,puoi andare nella Valle dei Draghi a prenderne un altro.
La prossima volta,se hai domande sui draghi chiedilo nella sezione "La Valle dei Draghi:Proposte/Domande"
W Lugia!!Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Messaggi: 53
Vi presente i miei draghi ^^:
Immagine - Scuro (non sapevo come chiamarlo xD); Immagine - MoonStar; Immagine - CrystalFire; Immagine - ShinyLight; Immagine - ColdBlaze; Immagine - RoseFleur;
Fine :<3
Nyaah~~~!

Immagine


Messaggi: 13










MARCO


Messaggi: 246
zhumarco sei pregato di cambiare nome nel forum con lo stesso che hai in Town al più presto e di non postare più finchè non lo farai; se hai problemi nel cambiarlo, puoi aprire un ticket nel Tribunale.


Messaggi: 3
ecco i miei draghetti :sayan


Messaggi: 307
Località: Yavin IV
Cliccate l'uovo che scambio:

Drago che Cavalco:

I Draghi dell'Aura:

Altri draghi:

Fiuuu... Che faticaccia
·wer tø the løcal dreamer ·

Precedente

Torna a Pokepuppies & Valle dei draghi