Indice Discussion Board Pokepuppies & Valle dei draghi Avete troppi Draghi? Metteteli QUI! ^^

Avete troppi Draghi? Metteteli QUI! ^^

Sezione dedicata ai Pokepuppies e la Valle dei Draghi: i giochi cliccabili di Pokétown!


Messaggi: 142
prendili!
Immagine


Messaggi: 44
cliccate questi
Immagine<---grazie per aver cliccato i draghi di molti utenti della town

NON CLICCARE QUI!

POKEPUPPIES

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

DARGON CAVE

<----- nuovo drago


Messaggi: 429
Località: Canton Ticino (CH)

...
Ultima modifica di SilverBlaziken il 08/11/2010, 11:48, modificato 1 volta in totale.
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~


Messaggi: 4
ehehheh tante uova gente!! xD dai,dai cliccate!!


Messaggi: 4
click ragazzi! ;)

Edit by Lar: mi stai stufando


Messaggi: 1
questo è il mio drago(pultroppo ne ho solo uno)




Messaggi: 4
clicckete!!! grezie xD



Messaggi: 405
eccoli:
e anche questo:
Got me wrapped
around your finger


Messaggi: 2
Clikkate il mio ovetto!!


Messaggi: 2
si sta schiudendo, aiutatelo, la sua mamma è morta

Questo topic è stato creato per chi ha tanti draghi, che, essendo troppi non stanno in firma. °_°

E' inutile chiedere di cliccare 1 Drago o 2, c'è un Topic apposito.


Messaggi: 35
Località: In un posto che non so come si chiama che sta vicino quel paesetto carino di cui non ricordo il nome
ecco i miei!

Immagine

QUESTI QUI HANNO POCHE ORE!!! 1 O 2!!!TANTI KLIKKK PLEASE!ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine


Messaggi: 10
Località: Il mondo
ecco qui il mio unico drago nato oggi dite ciao a rockJoe ''ciao RockJoe!''

è anche nella firma ma io lo metto lo stesso :malefico
clicca clicca clicca *ç*

ricordate che sono n00b u.u


Messaggi: 307
Località: Yavin IV
SB ha pochissimi draghi vero?XD I miei nell'ordine in cui gli ho presi!

·wer tø the løcal dreamer ·


Messaggi: 213
Località: Fiordoropoli
Ecco i miei:

-Gelo e Lava: Immagine-FridoXplosion: Immagine-Blackpearl: Immagine-Greenleaf: Immagine-Skiny: Immagine-Doremì: Immagine-Rock Gargoyle: Immagine-FireNight: Immagine-Lightning L Drago: Immagine-Volcanic Dust: Immagine-Corona di Ghiaccio: Immagine-Sparkling: Immagine-ThunderX: Immagine-Electric Speed: Immagine-Drago Bianco Occhi Blu: Immagine-Rare Gold: Immagine-Armageddon: Immagine-Oly: Immagine-Orange Cake: Immagine-Electric Reindeer: Immagine-Fruit: Immagine-Silver Light: Immagine-Lady Wing: Immagine-Tail Defender: Immagine-Lovely Wing: Immagine-Delphinus: Immagine-Poison Drago: Immagine-BlastFire: Immagine-Explosion: Immagine-Swamp: Immagine-Shown Frost: Immagine-Pinkyss: Immagine-Velix: Immagine-Blue Idra: Immagine-Flaminga: Immagine-Cylloan:Immagine-Lupu: Immagine-Siriux: Immagine-Flying: Immagine-Purpurea: Immagine-Pteranodont: Immagine-Viewless: Immagine-Globus: Immagine-Phoenicopteris: Immagine-WildLife: Immagine-Light Serpentem: Immagine-Serpentis Maris: Immagine-Mystery: Immagine-Blue Ignis: Immagine-Kaname: Immagine-Sharp Nails: Immagine-Ionut: Immagine-SeaDragon X: Immagine-Shiki: Immagine
E questo era l'ultimo,spero che non siano troppi e perfavore cliccate le uova e i cuccioli!
Ultima modifica di Grovyle il 13/06/2011, 15:58, modificato 11 volte in totale.
W Lugia!!Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Pokepuppies & Valle dei draghi