Indice Discussion Board Pokepuppies & Valle dei draghi La Valle dei Draghi: Proposte Sprite

La Valle dei Draghi: Proposte Sprite

Sezione dedicata ai Pokepuppies e la Valle dei Draghi: i giochi cliccabili di Pokétown!


Messaggi: 11
lar quello che ho postato prima eliminalo ora posto tutto in un unico messaggio


Messaggi: 11
solamente la testa è del drago scudo che ne pensate naturalmente ci devo lavorare molto.Non serve che mi dite : il drago adulto non ha ancora le gambe...

lo volevo chiamare sole ma già esiste consigli?

(queste sono le informazioni approssimative)

Immagine
Questo uovo è molto caldo, emana una fievole luce.

Immagine
Questo uovo è molto caldo, emana una fievole luce.Si sta rompendo! Sei sulla buona strada!

Immagine
Ma che grazioso cucciolo di drago! Ha una sottospecie di sfera incandescente dietro la coda che illumina e riscalda l'ambiente.

Immagine
Ma che grazioso cucciolo di drago! Ha una sottospecie di sfera incandescente dietro la coda che illumina e riscalda l'ambiente.
Guarda!Gli sono cresciute delle ali segno della sua maturazione!

Immagine
I draghi.........(da inventare)


Messaggi: 11
Ho finito il drago adulto

Immagine.

Che ne pensi Lar hanno delle potenzialità li miglioro togliendogli delle parte come le corna e aggiungendone altre o lascio perdere?


Messaggi: 11
Rimodernati

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Messaggi: 1193
Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
bah, non mi convince il drago sole...
e poi nell'esemplare adulto il sole alla fine della coda sembra staccato e in primo piano rispetto a tutto...
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine


Messaggi: 10
ho creato un drago, cosa ne pensate? (lo vorrei privato)



Immagine
questo uovo è ricoperto di gemme luccicanti e preziose...
Immagine
Ma che grazioso cucciolo di drago! Le gemme che ricoprono il suo corpo sono indistruttibili e coloratissime.
Immagine
Ma che grazioso cucciolo di drago! Le gemme che ricoprono il suo corpo sono indistruttibili e coloratissime. Gli sono cresciute le ali, dev'essere vicino alla sua maturazione!
Immagine
I draghi delle Gemme hanno il corpo ricoperto da strane gemme indistruttibili e che racchiudono un misterioso potere magico. Questi draghi proteggono le proprie uova celandole in nidi fatti di diamante.
Ultima modifica di Ivy il 20/06/2012, 10:39, modificato 1 volta in totale.

Click!


Messaggi: 307
Località: Yavin IV
figooooooooooooooooooooooooooooo che programma usate che ne provo a fare uno anche io?
·wer tø the løcal dreamer ·


Messaggi: 3
Propongo questo drago dalla dragon Cave:

Immagine
Che strano uovo.Odora di marcio e su di esso ci sono due graffi profondi.
Immagine
Ma che spaventoso cucciolo di drago!La pelle gli cade lasciando vedere le ossa,eppure ha uno sguardo così tenero...
Immagine
Ma che spaventoso cucciolo di drago!La pelle gli cade lasciando vedere le ossa,eppure ha uno sguardo così tenero...Gli sono cresciute le ali!Bè' cresciute...è una parola grossa...
Immagine
Su questo drago si può dire solo che è uno zombie,ma che è molto affettuoso.

Lo vorrei privato
Dato che mancava l' uovo,l' ho fatto io...Non riesco però a fare lo sfondo trasparente...


Messaggi: 246
Darklugia99 sei pregato di cambiare nome nel forum con lo stesso che hai in Town, sei pregato di non postare finchè non lo avrai fatto. Se hai problemi nel farlo, apri un ticket nel tribunale.


Messaggi: 10
Io uso principalmente paint e a volte mi aiuto con photoshop!

Click!


Messaggi: 3
Darklugia99 ha scritto:
Propongo questo drago dalla dragon Cave:

Immagine
Che strano uovo.Odora di marcio e su di esso ci sono due graffi profondi.
Immagine
Ma che spaventoso cucciolo di drago!La pelle gli cade lasciando vedere le ossa,eppure ha uno sguardo così tenero...
Immagine
Ma che spaventoso cucciolo di drago!La pelle gli cade lasciando vedere le ossa,eppure ha uno sguardo così tenero...Gli sono cresciute le ali!Bè' cresciute...è una parola grossa...
Immagine
Su questo drago si può dire solo che è uno zombie,ma che è molto affettuoso.

Lo vorrei privato
Dato che mancava l' uovo,l' ho fatto io...Non riesco però a fare lo sfondo trasparente...

Ripropongo il drago che avevo proposto (lo vorrei privato)
Mi sono iscritta a Poketown da poco,per cui prima non c' ero.Mi scuso con tutti,sono stata sbadata ^^


Messaggi: 10
è della cave?

Click!


Messaggi: 3
Ivy ha scritto:
è della cave?

Sì,a parte l' uovo che l' ho dovuto fare io e le descrizioni che non riuscivo a tradurre
Lar,lo vorrei personale il drago


Messaggi: 10
se è della cave non credo che tu possa averlo privato!

Click!


Messaggi: 44
Località: Bellinzona,Ticino
Questo drago è inspirato alla Furia Buia, il draghetto presente nel film "Dragon Trainer".

Uovo: Immagine
Guarda! Quest'uovo anche se oscuro emana delle macchie luminescenti.

Uovo crepato: Immagine
Guarda! Quest'uovo anche se oscuro emana delle macchie luminescenti. Presto si schiuderà!

Cucciolo: Immagine

Questo draghetto dall'aria furbetta sembra innocuo, ma sarà meglio tenerlo d'occhio!


Cucciolo maturo:Immagine

Ora che ha le ali potrà volare lontano per fare le sue marachelle. Non farti aggirare dal suo sguardo docile, sa essere feroce.


Drago maturo: Immagine
Eccola! La furia buia in tutta la sua bellezza! Questo drago utilizza le pinne che sono presenti sulla sua coda per volare meglio tra i venti. Questo gli permette di essere molto veloce e sorprendere il nemico con il suo attacco ad onda d'urto.
ಥ_ಥ
__________________________________________________________
“Don’t worry about it. If you like to draw, just draw.”
Quello che disse l'insegnante di disegno, a Burton
__________________________________________________________
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Pokepuppies & Valle dei draghi