Indice Discussion Board Pokepuppies & Valle dei draghi La Valle dei Draghi: Proposte Sprite

La Valle dei Draghi: Proposte Sprite

Sezione dedicata ai Pokepuppies e la Valle dei Draghi: i giochi cliccabili di Pokétown!


Messaggi: 296
Località: Dietro di te
Ho modificato quello grande, va un po' meglio secondo voi? Prima le ali e le zampe erano storte, l'ho raddrizzato e gli ho tolto il pungiglione che aveva sulla coda:

Immagine

Edit: Ho ri-modificato il drago, o per meglio dire, le ali ed il petto

Immagine


Messaggi: 429
Località: Canton Ticino (CH)
Molto meglio, ma i bordi non sono proprio precisi e la coda è... strana °°
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~


Messaggi: 296
Località: Dietro di te
Silver ho modificato quasi tutto il drago: schiarite le cose che gli spuntano dalla testa, modificato le braccia e la coda:

Immagine

è più carino secondo te?


Messaggi: 429
Località: Canton Ticino (CH)
È meglio, sì. La coda però finisce un po' male, somiglia vagamente ad un moncherino. Però nel complesso è non è male.
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~


Messaggi: 26
Vorrei proporre un drago che ho ottenuto modificandone degli altri xD Spero vi piaccia! :)
Drago Z

Uovo
Immagine
Quest’uovo è molto colorato e luminoso. E’ di colore arancione intenso che va schiarendosi fino al giallo.

Cucciolo
Immagine
Questo è un cucciolo di Drago Z! E’ tutto verde, ha degli occhi giallo intenso . Tra poco gli cresceranno delle corna sul capo.

Maturo
Immagine
Questo è un piccolo di drago Z! Gli sono cresciute le corna! Manca poco alla sua ultima evoluzione.

Adulto
Immagine
Questo è un Drago Z! Sta sospeso in aria senza tenersi con le ali! Può esaudire tre dei tuoi desideri, usali con saggezza.
Immagine Immagine Viva La Flame of Darkness (FoD)!!!


Messaggi: 296
Località: Dietro di te
Ma quello è il Drago Shenron... troppo poco originale per i miei gusti, e il colore dell'uovo non centra niente con il resto del drago ;)


Messaggi: 26
Bazinga ha scritto:
Ma quello è il Drago Shenron... troppo poco originale per i miei gusti, e il colore dell'uovo non centra niente con il resto del drago ;)


xD le sfere del drago sono arancioni °°
Immagine Immagine Viva La Flame of Darkness (FoD)!!!


Messaggi: 405
Ho visto un drago alla Cave..fantastico. Posto qui l'immagine, se volete scrivo la descrizione.
Adoro °ç°


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Ultima modifica di Angy il 10/05/2011, 16:09, modificato 1 volta in totale.


Messaggi: 429
Località: Canton Ticino (CH)
L'ho visto anch'io ed è fantastico. Bisognerebbe proprio metterlo...
C'era anche di altri colori o sbaglio? :<3
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~


Messaggi: 405
SilverBlaziken ha scritto:
L'ho visto anch'io ed è fantastico. Bisognerebbe proprio metterlo...
C'era anche di altri colori o sbaglio? :<3



Non ne ho idea, io ho visto questi e me ne sono innamorata :<3


Messaggi: 429
Località: Canton Ticino (CH)
Non sai come ti capisco, sono mervegliosi :<3
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~


Messaggi: 307
Località: Yavin IV
Già, io gli ho trovati ma solo gli adulti! Me ne sono innamorata!
·wer tø the løcal dreamer ·


Messaggi: 11
ho creato un uovo 1 cucciolo di drago e il maturo volerlo chiamarlo sole ma esiste gia cmq lo posto se vi piacciono metto quello adulto ma mi dovreste dire come posto l'immagine dal mio pc
ps:suggerimenti sul nome


Messaggi: 11
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

solamente la testa è del drago scudo che ne pensate naturalmente ci devo lavorare il drago adulto non ha ancora le gambe...


PrecedenteProssimo

Torna a Pokepuppies & Valle dei draghi