Indice Discussion Board Pokepuppies & Valle dei draghi regalo drago rosso

regalo drago rosso

Sezione dedicata ai Pokepuppies e la Valle dei Draghi: i giochi cliccabili di Pokétown!

Messaggio 14/06/2011, 2:06

Messaggi: 5
regalo questo drago rosso al quale non è stato dato un nome, non voglio nessun drago in cambio, ma se proprio volete donarmene uno questo qui mi piacerebbe molto Immagine possibilmente cucciolo e senza nome, così lo posso nominare come voglio , aspetto notizie ed inoltre dato che è la prima volta che regalo un drago vorrei che chiunque lo voglia mi aiuti in questa operazione per non sbagliare.
CLIKKATE il mio uovo!!! E i miei DRAGHI!!! Please

Messaggio 14/06/2011, 8:49

Messaggi: 2
Io ho un uovo di quel drago che ti interessa^^ se vuoi, quando al cucciolo che hai ora crescono le ali, te lo posso passare senza alcun problema. Mi piace il maschio del drago rosso^^
I miei draghi^^ Cliccateli mi raccomando.

Messaggio 07/07/2011, 23:56

Messaggi: 5
Mi dispiace non averti risposto prima ma ho avuto problemi con la connessione internet. Cmq al draghetto sono spuntate le ali se ti interessa te lo posso regalare e se ce l' hai ancora quell' uovo mi piacerebbe averlo. Aspetto una tua risposta. Grazie
CLIKKATE il mio uovo!!! E i miei DRAGHI!!! Please

Messaggio 08/07/2011, 20:20

Messaggi: 307
Località: Yavin IV
Posso darti il rarissimo drago Hellfire, is chiama XXXXXXXX ma è raro. Guarda pure il mio profilo. http://www.poketown.net/public/valledei ... LunaStella
·wer tø the løcal dreamer ·

Messaggio 09/07/2011, 3:07

Messaggi: 5
Ne vorrei uno senza nome mi diverto di più a trovargliene uno io, diventa più mio, prova a fare un uovo con l' accoppiamento tra Zjarr e GoldAura, dovrebbe uscir fuori l' uovo del drago magma che interessa a me. Fammi sapere se lo vuoi fare, comunque domani alle 17.00 LunaStella ti darò il drago, se avrai l' uovo allora me lo regali, se non lo avrai fa niente ti darò il draghetto rosso ( non gli ho dato ancora nessun nome ) lo stesso.
P.s mi dovresti dire cosa va messo per regalare il drago
CLIKKATE il mio uovo!!! E i miei DRAGHI!!! Please


Torna a Pokepuppies & Valle dei draghi