Indice Discussion Board Pokepuppies & Valle dei draghi La Valle dei Draghi: Proposte / Domande

La Valle dei Draghi: Proposte / Domande

Sezione dedicata ai Pokepuppies e la Valle dei Draghi: i giochi cliccabili di Pokétown!

Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

La Valle dei Draghi (realizzato da Lar per Pokétown)

Stato attuale: [90%] in lavorazione (perfettamente funzionante)

Link: CLICCA QUI PER GIOCARE!

Nel caso in cui decidiate di aggiungere il sito ai preferiti, ricordate che per poter giocare dovete prima aver fatto il login su Pokétown ;)

Domande e Risposte frequenti.

D: A Cosa serve Esplora?
R: Ogni 6 ore puoi tentare di esplorare un luogo della Valle che hai raggiunto per trovare degli oggetti che aumentano i click del tuo drago.

D: Come faccio cliccare il mio drago?
R: Devi semplicemente mettere il codice nella tua firma. Su Pokétown è presente un topic per richiedere ogni 24 ore i click, su altri siti è sconsigliabile richiedere queste cose: potrebbe attirare le antipatie dell'utenza.

D: Mi dice che si è schiuso, ma io vedo sempre il disegno dell'uovo!
R: Questo avvieni in seguito ad un incorretto funzionamento del tuo Browser, ad un eccessivo numero di File temporanei accumulati nel tuo computer: puoi risolvere eliminando tutti i file temporanei oppure modificando la richiesta del Browser delle nuove versioni dei file sul webserver ad ogni refresh (attenzione diminuisce leggermente la velocità di navigazione)

D: Non vedo il nuovo disegno del mio drago!
R: Leggi sopra

D: A cosa serve la reputazione?
R: Attualmente diminuisce se abbandoni i draghi, ed influenza così la possibilità di trovare nuove uova.

D: E' possibile aumentare la reputazione?
R: Per adesso no, tu perchè hai abbandonato i draghi?


D: Posso creare un drago per farlo inserire?
R: Chiunque voglia proporre una specie, o portare degli sprite, trovati o realizzati da lui stesso, può postarli qui: ricordando che è inutile chiedere senza portare il seguente materiale

1. Sprite Uovo
2. Sprite Cucciolo
3. Sprite del cucciolo maturo (generalmente ha in piu le ali)
4. Sprite del Drago
5. Descrizione


Messaggi: 142
Località: Roma
Proposta:
ogni drago abbia delle abilità speciali (percentuale di trovare pokèmon rari, percentuale di prendere esperienza nel arena, percentuale di vincere al pokèlotto ecc) ma che si attivano solo se si mettono in scheda e in più devono essere del utente che li ha fatto nascere (oppure questa opzione toglierla).
Immagine


Torna a Pokepuppies & Valle dei draghi