Indice Discussion Board Pokepuppies & Valle dei draghi [Valle dei draghi] Non riesco ad adottare un uovo di drago

[Valle dei draghi] Non riesco ad adottare un uovo di drago

Sezione dedicata ai Pokepuppies e la Valle dei Draghi: i giochi cliccabili di Pokétown!


Messaggi: 2
Spero di aver scritto nella sezione giusta.... se non lo è chiedo subito scusa!
Ho un problema a cui non riesco a venire a capo, non riesco a prendere un uovo di drago (uno qualsiasi non uno in particolare) quando clicco sull'uovo esce la scritta:
"Hai deciso di non prendere quell'uovo,
effettivamente badare ad un uovo o un cucciolo di drago è abbastanza difficile!
Due sarebbero un impresa impossibile!"

Il problema sarebbe questo... tutti i draghi che ho sono adulti, tranne alcuni che però sono nati da 3 draghi adottati in precenza, quindi vengono accuditi dai genitori.
Non riesco a capire il perché della scritta che mi compare.
Grazie mille per l'attenzione e le risposte
Seraphine :)



Messaggi: 2
Avevo già guardato, ma non dava alcuna risposta a quello che sto cercando di capire. Ora ho tutte le uova schiuse ma anche se cerco di adottare un uovo abbandonato non me lo permette.
Io ho adottato 3 uova dalla valle(e la guida dice chiaramente che ne posso prendere solo uno), ho potuto farlo dopo che l'uovo precedente che avevo adottato si è schiuso e il drago che ne è uscito è diventato adulto, la guida mi sa che si sbaglia, perché dice chiaramente che posso adottare un solo drago e gli altri posso ottenerli o facendo accoppiare quelli che ho (ma se ne prendi un solo è difficile ottenere dei cuccioli)
Riporto la citazione presente nella guida
Come prendo un ''Uovo o un Cucciolo'' di Drago?
Inzio col dire che si può ottenere un solo uovo di drago, i cuccioli non potranno esser presi nella valle a meno che non accoppi due draghi o a meno che non li abbiano donati


in questo caso posso solo aspettare che qualcuno mi doni un uovo di drago?

Altra domanda che sorge spontanea sulla base di quello che leggo nella guida:
Cosa succede se clicco "Ci sono dei draghi abbandonati! Vuoi prendertene cura?"
Automaticamente apparirrano le uova abbandonate, cliccandoci sopra entrerai in possesso di un uovo abbandonato
A differenza delle uova dei pokeppuies, in questo sito si può possedere un solo uovo / cucciolo ( eh si! Proprio cucciolo
devi sapere che fin quando non gli spunteranno le ali verrà considerato cucciolo e per questo non potrai prenderti cura di un'altro uovo

Vale anche per i cuccioli che fai nascere dai tuoi draghi? ma di quei cuccioli non se ne prendono cura i propri genitori?
Se è così allora si spiegano molte cose, perché io con la guida ci ho capito poco o nulla.
Ringrazio chiunque mi aiuti :)
Seraphine


Messaggi: 32
L'uovo vale la stessa cosa per il cucciolo di drago, devi aspettare che il drago diventi adulto prima di prendere un altro uovo. Non c'è un limite per la quantità di draghi ;)
pikachu
Immagine
Immagine


Torna a Pokepuppies & Valle dei draghi

cron