Indice Discussion Board Pokepuppies & Valle dei draghi Origine dei nomi dei vostri draghi

Origine dei nomi dei vostri draghi

Sezione dedicata ai Pokepuppies e la Valle dei Draghi: i giochi cliccabili di Pokétown!


Messaggi: 307
Località: Yavin IV
Ho visto il topic di nana sui nostri nick e mi è venuta questa idea sui nomi dei draghi... cercherò di essere breve!
Metto tutto in Spoiler

Mostra / Nascondi » DRAGONCELLO AL LIMONCELLO
Indaco, Drago di Morfeo, che tra l'altro amo i morfeo, l'ho chiamato Indaco xk era color Indaco

Shadire, drago nero con la cresta rossa. Storia interessante: ho creato una fake rossa e nera e volevo chiamarla Shadow, ma era troppo banale, così ci ho messo "ire" e ho chiamato così anche il drago. Si pronunzia Sciadair.

Rainbow Crystal, veramente non so perché, è uno di quei draghi marroni a strisce blu. Crystal per le strisce blu e rainbow così a caso.

IndacStary, il cavallo, xk è viola e da qui indaco, Stary da Star, stella.

LightShiny, quello sulla nuvola, non so perché, il cielo mi fa pensare alla luce.

Scintilla Saettante, drago attornato da fulmini (quello meno raro). Scintilla Saettante è una tecnica di IE che ho inventato e si abbinava al drago.

FireAura, GreenAura, RedAura, NatureAura, AzzurreAura, AutumnAura, FlowerAura, ScureAura, GoldAura, sono i draghi dell'Aura e il prefisso è legato al loro aspetto.

I nomi tipo Zjarr sono frutto di google traduttore in lingue che ho dimenticato.

Fuchsia credo si capisca °_°

Portokall appartiene ai nomi tipo Zjarr, non c'entra NULLA col Portogallo.

Violet Fire è il drago rossoblu e visto che sono mezza daltonica l'ho chiamato così.

RedHellfire si capisce benissimo ù.ù

Rosa Pallida non perché è una rosa pallida, ma perché era rosa e mi scocciava chiamarla Rosa Pallido, così l'ho chiamata Rosa Pallida.

Hayden, Selya(che si scriverebbe Celia), Shawn, Harley, Nelly, Caleb, Jude, Xavier Xeen, Silvia Woods, Scott Burnish (il cognome sarebbe Bunian) sono nomi italiani di personaggi di IE.

Eridahs è Shadire al contrario visto che è quello viola.

Pellet xk in quel periodo avevo appena preso la stufa a pellet e poi PEllet PEzza.

MySpaceAndMyEyes non l'ho scelto io, così come Puzz.

The Morpheus per via della sua specie e perché in quel periodo un mio compagno era venuto a scuola con gli occhiali scuri e lo chiamavamo Morpheus come quello di Matrix.


Cio è tutto.

Enjoy LOL.
·wer tø the løcal dreamer ·

Torna a Pokepuppies & Valle dei draghi