Indice PokéTown Board Town Hall le regole del mercato

le regole del mercato

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

a voi piacciono le nuove regole?

si, sono fantastiche
11
50%
no, non ne posso +....
11
50%
 
Voti totali : 22

Messaggio 27/09/2005, 15:08
Ranma ha scritto:
Key , perchè devi "aggredire" la gente ? Stiamo solo esponendo nostre opinioni e , ho visto , che in alcuni messaggi dicevi : tu stai zitto , non scrivere , ecc. Dai che qui nn muore nessuno ! Stiamo solo giocando :P
Tanto , anche se ti dicono qualcosa , non diventare più incavolato di prima
ma accetta le opinioni degl'altri . :-)


Ma dove e chi ho aggredito?
Visto? Vi fate ubriacare da Pika85. Ho solo postato che darkness ha detto una cavolata e giù ad allargare la questione.

Non ci sono vincenti e bambini dispettosi. O siamo entrambi bambini dispettosi oppure no. Mettere un post del genere solo perchè sei un amichetto di Pika85 è inutile.

Edit-Ho editato perchè avevo scritto "Postare un post".
Ultima modifica di Key il 27/09/2005, 15:12, modificato 2 volte in totale.

Messaggio 27/09/2005, 15:11

Messaggi: 293
Key ha scritto:
Ranma ha scritto:
Key , perchè devi "aggredire" la gente ? Stiamo solo esponendo nostre opinioni e , ho visto , che in alcuni messaggi dicevi : tu stai zitto , non scrivere , ecc. Dai che qui nn muore nessuno ! Stiamo solo giocando :P
Tanto , anche se ti dicono qualcosa , non diventare più incavolato di prima
ma accetta le opinioni degl'altri . :-)


Ma dove e chi ho aggredito?
Visto? Vi fate ubriacare da Pika85. Ho solo detto che darkness ha detto una cavolata e giù ad allargare la questione.


Penso che tu stia cominciando ad esagerare. Comunque voto per la prima opzione, mi piacciono le nuove regole ( Anche se non ho mai fatto niente nel mercato ).
Immagine

Messaggio 27/09/2005, 16:05

Messaggi: 3
Località: Ivalice

scusate se mi intrometto ma perche dovete litigare per una cavolata simile( a me sinceramente nn interessa il mercato pokemon visto che nn lo uso )e una cosa da bambini litigare perche uno a unidea diversa dall'altra ognuno la pensa come vuole e nn ce motivo di litigare al massimo si discute normalmente ma nn accusandovi a vicenda con questo e tutto .

Ciao Vaan

P.S= io nn sto dalla parte di nessuno dei due.

Messaggio 27/09/2005, 16:18

Messaggi: 592
Località: Roma

Non sono "amichetto di pika85" , preferisco essere amico di tutta la town :-p ! Comunque volevo soltanto postare ciò che pensavo io della questione ( e non sono ubriaco :-D ! Aahahahah !!! ) e dire che le regole che ho visto potrebbero essere un pò modificate , dato che alcuni utenti si lamentanto :-p !

Cmq è vero , alcune volte "aggredisci" gli utenti e non gli dici che hai sbagliato :-p !

Cmq bella per tutti ! :-) !

Messaggio 27/09/2005, 16:21

Messaggi: 1038
La situazione sta seriamente tralignando, ma non m'importa, per questa volta sono disposto anche a mettere da parte il mio ruolo di moderatore per esternare le mie opinioni e replicare a ciò che trovo ingiusto.

Da tempo ho notato che Pika85 ne approfitta in ogni situazione per far credere a tutti che Key sia una bestia presuntuosa, imponi-opinioni che si diverte a battibeccare con le persone. Nelle sue risposte lo riprende sempre per qualunque cosa, facendo la paladina della giustizia (e per fare un raffronto, visto che ormai va di moda, sembra la Sailor Moon della situazione) anche per questioni che non la riguardano personalmente.

Siete stati tutti pronti a criticare le risposte di Key, interprentandole come "sgarbate" e "offensive", senza concentrarvi sulle VOSTRE e su quelle dei vostri AMICI. Io per esempio, nei messaggi di Blizzard ho avvertito una nota contestatrice in quanto, con parole sì velate e sottili, ha voluto semplicemente dire che DarkAlakazam non essendoci mai non si occupa della Town e non si interessa dei problemi della stessa, e questo, alle persone che lo conosco e che sanno che comunque ha i suoi impegni, dà fastidio.

Come ho già detto in un messaggio di replica penso che tu, Pika85, faccia sempre il ruolo della vittima, di colei che essendo perpetuamente nel giusto viene attaccata e presa di mira dalle vessazioni, e ti permetti anche di calunniare me, Key, Shini, DarkAlakazam e Silver affermando che formiamo un gruppo di oligarchi che fanno i tiranni nella Town e che si spalleggiano a vicenda.

Io invece in questo topic sto constatando che quella che viene spalleggiata sei tu. Guarda per esempio l'intervento di Lar, ha dato del bambino dispettoso a Key senza considerare che anche tu potresti esserti comportata nella stessa maniera. Oppure leggi l'intervento di Ranma, dice a Key di non mettersi ad attaccare la gente, quando sei stata tu a riprenderlo per una risposta che ha dato a Darkness (o blizzard, ora non ricordo chi dei due), infervorando gli screzi.

Non capisco cosa ti importi del modo di fare di Key, fintantoché non risponde a te personalmente perché ti metti a riprenderlo? Vedi che cerchi i battibecchi da sola difendendo/spalleggiando i tuoi amico? Io onestamente preferisco le persone sincere e dirette, che ti dicono le cose in faccia e come desiderano dirtele realmente anziché quelle che si mostrano di continuo mielose e gentili, facendo buon viso davanti e cattivo gioco alle spalle. Prima di criticare sugli "spalleggiamenti" fatti un bell'esame di coscienza, considerando che sei la prima a sostenere i tuoi amici.

Tra l'altro a me sembra che quella che fa la tracotante sia tu, riporto brevemente ciò che hai scritto in una delle tue risposte a Key:

"Beh, che dire, non mi prendo più la briga di risponderti. Non hai voluto imparare niente dall'ultima volta (conversazione in MSN con Shini e Dark Alakazam), sul fatto che dietro ai nick ci sono delle persone che possono sentirsi offese da quello che dici. A che serve cercare di spiegarsi con uno che non vuole ascoltare?"

Perché avrebbe dovuto imparare lui qualcosa te? Perché deve essere lui a dover cambiare le proprie convinzioni e non il contrario? Avresti potuto imparare anche tu qualcosa da lui se solo lo avessi voluto. Lo critichi tanto per il suo fare saccente, quando alla fin fine tu sei più superba e presuntuosa di lui. E non mi interessa nulla che sono un moderatore e devo contenermi, questa situazione sta andando avanti da troppo tempo, e ora non ne posso più di trattenere ciò che penso. Ti poni sempre su un piedistallo, ciò che dice Pika85 è sacro e incontestabile, mentre invece ciò che dicono gli altri non vale nulla. Una prova è la questione sui kamikaze e sull'islam in generale: avete litigato come matti, cercando gli uni e gli altri di difendere le vostre convinzioni. Non pensare di essere diversa solo perché hai questi modi pacati di rispondere, poiché quando devi tirare fuori le unghie le tiri eccome e riesci anche ad artigliare in profondità.

Detto questo sono anche disposto ad accettare e rispondere delle conseguenze che 'sto post causerà.

L'infervorato

Messaggio 27/09/2005, 17:11

Messaggi: 527
.....................................

Prima di tutto, non esiste "un gruppo" che comanda PokéTown, ognuno dice quello che pensa e fa quello che crede sia meglio,senza consultarsi con gli altri.
In questo momento, per esempio, non sono d'accordo neanche minimamente con tutta la sfilza di roba che ha detto Ashmaster, e preferisco non dire come la penso io sulla questione.

È tutto un OT che doveva essere interrotto subito, ma come vedo lo hanno continuato tutti...quindi il topic verrà chiuso.

Per quello che riguarda le regole del mercato, forse non sapete che io le avevo pensate proprio come sono scritte ora, solo che non erano molto precise ed ognuno le ha interpretate come voleva.
Per quel che riguarda la tabella dei prezzi, non sono d'accordo. Apparte il fatto che è un lavoro immane, sarebbe troppo complicato perchè bisognerebbe stabilire tutti i prezzi anche in base a quanti pokemon ci sono in giro di quello specifico tipo, un prezzo di un Pokémon potrebbe cambiare con un raduno o una caccia...e chi sta a valutarli tutti?!
Un nuovo utente fa una piccola ricerca, legge i vecchi topic, e decide da sé il prezzo, non è difficile :roll: .

Però, ho una buona notizia, da oggi è ufficialmente possibile POSTARE 2 TOPIC A SETTIMANA.

Chiudo.

Per Blizzard: non ho molto gradito i vari commentini postati riguardanti la mia assenza...è la mia vita, e penso che ho il diritto di far quel che voglio.
Sono pagato per portare avanti questo sito? NO, quindi direi che ho tutto il diritto di vivere la mia vita.
Ma poi mi sbaglio o avevi un altro progettino Pokémon?? Allora torna a quel progetto, invece di sparare a 0 su di me.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Precedente

Torna a Town Hall