Indice PokéTown Board Town Hall [Fan-Fiction] La guerra dei Clan

[Fan-Fiction] La guerra dei Clan

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 06/12/2006, 17:45

Messaggi: 1798
adesso sarei di clà :D ??? però, era davvero da un bel po' che non scrivevi!!!

Messaggio 07/12/2006, 10:41

Messaggi: 136
Località: °_° Dietro di te
Hihihihi, Axioker è invicibile *_*, aspetto con impazienza il prossimo capitolo^^.
The family Button: Immagine
°_° Pensavo di cancellare la firma ma mi piacciono troppo i bottoni qui sopra °_°

Messaggio 07/12/2006, 11:10

Messaggi: 233
Località: Konoha
Axio ha scritto:
Hihihihi, Axioker è invicibile *_*, aspetto con impazienza il prossimo capitolo^^.


hihiihihih,quoto °_°'.sono impazienza di vedere la prossima puntata *.*
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 16/06/2007, 15:20

Messaggi: 210
Dopo mooooooolti mesi (esattamente e indiscutibilmente 6) credo che visto che non avrò niente da fare in estate, la continuerò fino alla fine ^_^
Tanto mancano un paio di episodi ed è finita, non mi sembrava giusto non metterci la fine :P
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 16/06/2007, 16:12

Messaggi: 136
Località: °_° Dietro di te
Evvai! °_°
The family Button: Immagine
°_° Pensavo di cancellare la firma ma mi piacciono troppo i bottoni qui sopra °_°

Messaggio 16/06/2007, 18:16

Messaggi: 597
Località: Berghem
Non mi ricordo nemmeno di che parlava. Non ho voja di rileggere tutto il topic XD. Non puoi concederci un riassunto? °_°

Messaggio 16/06/2007, 18:24

Messaggi: 210
Va bene, vi farò un riassunto da "Sensualità a corte 2"
ù_ù anche se avrei preferito passare subbito al dunque, però hai ragione :P
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 17/06/2007, 22:02

Messaggi: 136
Località: °_° Dietro di te
Analfabbeta °-° XD
The family Button: Immagine
°_° Pensavo di cancellare la firma ma mi piacciono troppo i bottoni qui sopra °_°

Messaggio 22/06/2007, 6:31

Messaggi: 597
Località: Berghem
Hai iniziato a riassumere? E' passata una settimana °°

Messaggio 23/06/2007, 8:47

Messaggi: 592
Località: Roma

Sta catalogando tutte le fic archiviate nel forum , per trarne un argomento di esame, soggetto ad interventi anche di grandi maestri della letteratura , come Topo Gigio e l'Uomoragno. E' inoltre partito per il Borneo Meridionale, per poter fare un confronto della cultura ,rappresentata nella sua fic, con quella degli indigeni locali: non vi preoccupate ! Tornerà con un bel riassunto :D !

Messaggio 25/06/2007, 8:28

Messaggi: 210
No, in verità sto facendo il riassuntino di 2 righe che ci spiegavano alle elementari °__°"
Cmnq forse, per problemi tecnici (masterizzatore del mio pc) FORSE non potrò esserci per 1 settimana, ma al riassunto mancano ancora 2 righe e poi è pronto! Quindi risparmiatemi e abbiate pietà °__° me le son dovute rileggere tutte le cavolate scritte da me
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 16/07/2007, 17:26

Messaggi: 597
Località: Berghem
Ma allora?!?! -_________-

2 righe in 3 settimane °_°''... bah

Sarà pronto per il 2008, questo riassunto?

Messaggio 19/07/2007, 17:45

Messaggi: 592
Località: Roma

Si vede proprio che è un mio allievo *_* Ha ripreso tutto dal maestro XD !

Messaggio 23/07/2007, 13:30

Messaggi: 233
Località: Konoha
Ranma ha scritto:
Si vede proprio che è un mio allievo *_* Ha ripreso tutto dal maestro XD !


Gli hai attaccato il tuo brutto vizio di non completare le iniziative...andiamo male!°-°
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Precedente

Torna a Town Hall