Indice PokéTown Board Town Hall Quale persona stimate in Town?

Quale persona stimate in Town?

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.


Messaggi: 402
Località: Casa mia °_°
Bhe, sicuramente i miei amici, non c'è bisogno di dire chi sono, loro lo sanno, il mio fratellone, D-Slayer, che anche se a volte mi schiaffeggia perchè dico stupidate (o perchè le dice lui e vuole avere ragione U_U ), gli voglio bene. In poco tempo è diventato Sentinella, poi Moderatore. Sa sempre cosa rispondere ed è imparziale: sono sicura che se io mi mettessi ad attacare a caso in arena 2 il primo a bannarmi sarebbe lui. :P

E come hanno detto quasi tutti, DarkAlakazam, Ashmaster e Lar.
Quando ero più piccola e non ero ancora registrata ricordo che mio fratello veniva in town, e non era bella come ora. Lo sfondo era nero e mi pare che c'era solo la sala lotte per lottare. Non ne sono sicura ma io non la ricordo bella come ora. Un forum bellissimo, una chat, le arene per lottare, tanti concorsi, raduni, un bellissimo pokèdex e chi più ne ha più ne metta.

Grazie ^^
Click! ;)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Immagine


Messaggi: 259
Località: Brindisi
Un Grazie a tutti quelli che mi stimano xD ( Shika ora sono tornato e avrò tanto tempo da dedicarti :<3 )

Allora io chi stimo? vediamo di fare un piccolo elenco
Lar Mi ha spinto a diventare quello che sono, è un grande Amico e se scomparisse da un giorno all'altro non saprei che fare °_°
DarkAlakazamLo stimo perché ha dei bei gusti musicali e in secondo luogo perché ha creato la town °_° (colgo anche l'occasione per porgere delle scuse ufficiali, Scusa Arkj per quando ti ho mandato quel MP riguardante il mio ipod sperando che tu potessi risolvere il problema :D )
ShikamaruNaraGrande Amico anche lui, con lui mi impegnai per imparare a creare siti dinamici, col tempo è nata forse una specie di rivalità su chi impara più cose xD.Ora ci dilettiamo con partite di poker clandestine su facebook xD
D-Slayera.k.a.FurbacchioneLui è la persona che ha i gusti musicali più simili ai miei, quest'estate senza lui e Shika mi stavo disperando, ci sono rimasto malissimo quando ho saputo che mentre io avevo internet mobile lui era a casa di qualche parente in campagna. Con lui mi confido ed è assieme a shika la persona di cui io mi fidi di più.
MasterLairona.k.a.PeppeLui è un'altra persona bravissima, buonissima, altissima, purissima, Levissima XD. Con lui puoi discutere di tutto, anche perche poi inevitabilmente si finisce per ridere xD
ClaudioOrmai sono in pochi a ricordarselo, io lo considero il mio primo vero Amico qui in town, era in mio fratello grande ( sono arrivato a regalargli arceus xD) ora non lo sento da tantissimo tempo, mi manca tanto ç_ç
Yuushia.k.a.FantozziAnche lui uno della vecchia guardia :P ricomparso da poco in town, Di lui ricordo tante cose, anche cose che qui non posso dire per il rispetto della privacy u_u. Assieme a Claudio è anche lui uno dei miei primi veri Amici qui.
CrocoLui e il compagno " °_° " mio omonimo,simpaticissimo anche lui, ricordo ancora quando gli inviai un MP per entrare nella CDM. Non venni preso ( evidentemente nessuno mi voleva) xD
AshmasterI primi rapporti che ebbi con lui risalgono ai tempi della Revenge of Espada, quando la chiusi e andammo tutti nella StarS (Yuppi): Che bel gruppo che eravamo.

Credo di aver finito con le persone che credo di stimare veramente, in futuro ne aggiungerò sicuramente altre, intanto mi metto un promemoria.

Amici non citati: Shane, Diama, Plati, Felix, Sanna, Espeon95, eevee e Arcy
D-Slayer mi copia la firma


Messaggi: 828
Località: Messina

Oddio bel topic in effetti, ma per persone come me non troppo adatto XD
Io penso che le persone che stimo lo sanno, si capisce subito.. ho un rapporto con molti utenti, ma alla fine quelli che cerco io sono pochissimi :ops e sono sicuramente quelli che stimo.
Mi dispiace che si sia freddato il rapporto con tutta la vecchia guardia della vecchia "StarS", sia per il cambiamento della gilda che per la mia assenza.. i pochi rapporti più solidi cmq sono rimasti.

Poi magari sono io che aumento il valore di "stimare", perché poi ovviamente sono molte di più le persone con cui scherzo e parlo XD

[grazie a chi mi ha citato, vivibi]

{ lar, si, purtroppo sei incluso :ops }


Messaggi: 441
Località: Yellow Submarine
Io stimo (e non sto a spiegare il perché XD):
Prima di tutti totodile89 ti vi bi papà *_* poi Arcy, fireblast, Croco, Glaceon94, Espeon95, D-Slayer, Shane`, Felix`, Lar, Shivava, Prova e Platinum95.
Direi che ho finito diciamo con le più "importanti" se mi andrà ne aggiungerò altre °_°.
Immagine

Immagine


Messaggi: 136
Località: Galassia Gama,Pianeta Keron °°
Non mi aspettavo di essere tra le persone stimate di Diama visto gli ultimi tempi °_°.Comunque le persone che stimo sono poche,un po perchè non faccio amicizia di mio e un po' perchè le persone che stimo sono ancora meno.

Diama...Questo figliolo è stato il primo amico che mi sono fatto in Town 2 anni fa,quando ancora avevo il vecchio account di Nicholas,ammetto di non ricordarmi come ci siamo conosciuti,ma dopotutto che importa...Ultimamente lo tratto male per delle cose nostre,ma in fondo gli voglio bene;mi è stato vicino durante il Ban ed ha voluto spesso e volentieri farmi Ri.Iscrivere alla town,fino a cedere...

Tonno,conosciuto quest'anno anche lui non mi ricordo come,si è dimostrato gentile e simpatico °_° anche se pure lui ogni tanto mi fa girare le cosiddette °_° ma anche a lui gli voglio bene u.u

Yuushi o come lo conosco io,Kenshiro...Mi ha portato lui in Town facendomi registrare due anni or sono,Io e lui litighiamo sempre,ma il nostro litigare è uno scherzo continuo dandoci alla fine del Gay a vicenda e ridendo °_° (Ringraziami,ti sto facendo passare per una persona che in realtà non sei °_° xD) e qua dentro come sentinella fa proprio un buon lavoro °_° no scherzo è un pivellino u.u

Keizer perchè lui è lui :_: gli vi bi °° e poi è sempre disponibile °°

ShikamaruNara ultimo ma non ultimo;lui lo stimo perchè si fa il mazzo per la town,meno di Lar ma più di altri °_°,poi è gentile visto anche l'ultima buona azione fatta °° poi condividiamo il Poker °_° mia grande passione (non mi gioco i milioni,anche se li vincerei °°) e spero un giorno di poterlo sfidare insieme ad altri della town appassionati per fare un bel tavolo verde °°

Ringraziamenti vanno anche a Felix e Lar che hanno acconsentito ad aggiungermi su MSN °° anche se non sono utilissimi visto che non parliamo mai °° XD


Messaggi: 86
Io stimo Totodile89 marcoff Deidre ed Eevee
Immagine

Precedente

Torna a Town Hall