Indice PokéTown Board Town Hall Il mio charizard

Il mio charizard

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 06/06/2006, 13:52
Colpa di coloro che fanno un enorme pettegolezzo di tutto quello che succede in town... bastava rispondere al topic senza crearne una questione enorme... mi spiace °_° temo che il tuo charizard non tornerà più all'ovile °_° Però coi soldi che avevi intenzione di donare potresti comprare uno nuovo... :wink:
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 06/06/2006, 13:54

Messaggi: 776
Località: S2

Key ha scritto:
Colpa di coloro che fanno un enorme pettegolezzo di tutto quello che succede in town... bastava rispondere al topic senza crearne una questione enorme... mi spiace °_° temo che il tuo charizard non tornerà più all'ovile °_° Però coi soldi che avevi intenzione di donare potresti comprare uno nuovo... :wink:


Vabbhe pika85 l'ha fatto in buona fede....però mi scoccia ecco...

Sì, key, forse, a parte il fatto che ho solo 29mila monete, è una questione di principio.

Comunque può darsi benissimo che sia il charizard "di frax" perchè è un pò che non guardo il box!

Sentiamo un pò, chi altri avrebbe dato charizard altrimenti a mastertwo?
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 06/06/2006, 13:57

Messaggi: 620
Località: Terza stella a destra e dritto fino al mattino.
Se non volevi che tuo fratello lo sapesse avresti dovuto dirlo... e comunque lui non visita mai il forum? Non legge i topic? Lo avrebbe visto da solo....
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 06/06/2006, 14:02

Messaggi: 556
Località: walhalla
piantala di incolpare mastertwo non sei sicura che è stato lui.
Immagine

Messaggio 06/06/2006, 14:19

Messaggi: 1798
Pika! ha scritto:
E che ne sai tu?
Io potrei odiare alla morte mio fratello!

Comunque pika, grazie veramente DI CUORE di aver fatto sapere la storia al mio adorato fratellino.

Se prima potevo incastrarlo ora che lo sa, non penso sia più possibile .

Se non gli ho detto nulla, evidentemente un motico c'era.

Avrei preferito perdere charizard dopo varie ricerche forse, piuttosto che lui venisse a sapere sta storia da altri >.<


quelle volte che ne abbiamo parlato, non mi ha mai fatto intendere di odiarlo. la risposta al resto del tuo post te la rimando + sotto, dopo la citazione di Anakin.

Key ha scritto:
Colpa di coloro che fanno un enorme pettegolezzo di tutto quello che succede in town... bastava rispondere al topic senza crearne una questione enorme... mi spiace °_° temo che il tuo charizard non tornerà più all'ovile °_° Però coi soldi che avevi intenzione di donare potresti comprare uno nuovo... Wink


Pettegolezzo? mi sembra che qui io sia stata l'unica ad aver cercato di fare qualcosa di concreto per aiutarla, contattando frax, ecc. Se questo è pettegolezzo, non oso immaginare cosa sia l'aiuto...

Anakin ha scritto:
Se non volevi che tuo fratello lo sapesse avresti dovuto dirlo... e comunque lui non visita mai il forum? Non legge i topic? Lo avrebbe visto da solo....


già, concordo. Non hai mai specificato che lo volevi tenere all'oscuro della faccenda. anche secondo me comunque lo avrebbe letto nel forum, visto che, anche se non iscritto, l'ho visto talvolta entrare qui nel forum col tuo nick, quando lui è online, quindi direi che al forum dia un'occhiata. a questo punto, potevi evitare di renderla pubblica qui nel forum.
e dire che ho fatto tutto questo solo per aiutarti, ma guarda il mondo...
comunque non vi preoccupate, posto solo l'ultimo messaggio di frax, che mi ha mandato a proposito e poi non metto + il becco in questa faccenda, arrangiatevi.

Mittente: frax Data: 6/6/2006 14.40 Oggetto: RE:RE:RE:charizard di PIKA
nn ricordo perche facco un sacco di scambi vendite e acquisti tra charizard charmeleon e charmander ne ho avuto diversi in diversi periodi ora nn ricordo cmq x quel charizard avevo datto al fratello di pika un tyranitar 86 lv e 40000 moneteche nn ha piu e monete se nn ricordo male cmq sara ingiro per la comunity ! la colpa e anche di pika che lascia i suoi dati al fratello mica sapevo che nn era di master

ecco. detto questo, buona caccia, la mia opinione la sapete.

Messaggio 06/06/2006, 14:29

Messaggi: 100
Località: Settimo Torinese (TO)
Dai pika85 non te la prendere :wink:
Pika per caso ti ricordi se il tuo charizard era maschio e di natura placida?
è importante °°
Immagine

Messaggio 06/06/2006, 14:30
Non volevo incolpare nessuno, parlavo in generale.
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 06/06/2006, 14:31

Messaggi: 776
Località: S2

Ok scusa pika, ma sono molto nervosa per sta cosa!

Non volevo creare casini, quindi, bastava che frax, al posto di mandare 10000mila messaggi privati a destra e a manca li mandasse a me o postasse quyi.

Dunque, frax ha dichiarato di aver scambiato il suo charizard(qualcuno ha donato un carizard a mastertwo?Se no, è il mio!) per un tyranitar e 40mila monete.

Qualcuno ora, ha ottenuto un tyranitar dall'"imputato"?XD
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 06/06/2006, 14:31

Messaggi: 466
Località: Appunto, mente di qualcuno
Pika85 ha scritto:
Pettegolezzo? mi sembra che qui io sia stata l'unica ad aver cercato di fare qualcosa di concreto per aiutarla, contattando frax, ecc. Se questo è pettegolezzo, non oso immaginare cosa sia l'aiuto...


Sono d'accordo a non confondere pettegolezzi con aiuti, ma Pika ha scritto qui solo per chiedere se qualcuno sapeva qualcosa del suo Charizard, pertanto avrebbe dovuto rispondere chi ne aveva notizie. Non ha chiesto aiuto a nessuno, e sono certa che anche lei sia capace di mandare mp a frax (o a chicchessia) per chiedere spiegazioni.
Quindi, per favore, non dire che sei stata l'unica ad aver concretamente tentato di aiutarla. L'avresti aiutata se le avessi saputo dire che fine aveva fatto il Charizard, non andando a chiedere direttamente agli utenti: mi pare che Pika non avesse mai chiesto questo.
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 06/06/2006, 14:35

Messaggi: 4
io nn ho mandato messaggi ne a destra ne a manca ho risposto a tuo fratello che mi aveva chiesto che fine aveva fatto il charizard !!(sempre se e quello) poi ho risposto al tuo mess e a un paio di mess di pika 85 !!! la colpa e tua perche devi darci piu attenzione VISTO COSA SUCEDE !! BASTA DISCORSO CHIUSO

Messaggio 06/06/2006, 14:36

Messaggi: 556
Località: walhalla
creando questo topic è come se ha chiesto di farlo...
Immagine

Messaggio 06/06/2006, 17:14

Messaggi: 216
Località: O.O E sperate che vi dica da dove traggo tutta l'ispirazione O.O ????

Credo che la ragione ce l'abbia Pika85 °° Ha solo tentato di aiutarla :shock:

Comunque sia credo che la miglior cosa da fare, dato che questo Charizard non si sa nemmeno se è stato scambiato o, come da alcuni suggerito, liberato, sia richiedere al Darko un Charizard di sostituzione :? .

Fatto questo il problema sarebbe risolto : magari il tuo Charizard è stato risucchiato (bel termine XD) da un problema del sito >_< !
IL POETA & FILOSOFO MASCHERATO DELLA TOWN

ImmagineImmagine

Messaggio 06/06/2006, 17:24

Messaggi: 620
Località: Terza stella a destra e dritto fino al mattino.
Non penso sia giusto che il darko ne faccia apparire uno... altri utenti potrebbero dire "mi è sparito sto pokèmon lo rivoglio" anche se non è vero... Si dovrebbe cercare di fare il possibile per recuperarlo, se no... Amen!!! Magari pika ha pigiato libera per sbaglio... senza volere...
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 06/06/2006, 17:30

Messaggi: 527
Novità: ho trovato che il Charizard perso era di natura gentile.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 06/06/2006, 17:32

Messaggi: 556
Località: walhalla
quindi sai anche che fine ha fatto? °_°
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Town Hall