Indice PokéTown Board Town Hall concorso

concorso

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 19/04/2008, 20:36

Messaggi: 73
Località: Metin2,shinsoo
mi kiamo shinnykyogre ho 12 anni e sono collegato a poketowncirca 2 ore al giorno,il mio articolo è:guida ai leggendaripokemonD/P(è tutto tratto da il mio diamante visto che ho finito il gioco):
per arceus senza evento dovete per prima cosa prenderetutte le 16 lastre cioè:lastrarogo,lastraidro,lastraprato,lastrafiele,lastratetra,lastrabuio,lastra-cielo,lastrabaco,lastraferro,lastraterra,lastrapsico,lastraelett.,lastranorm.last-ragelo,lastraroccia,lastradrakon e lastrapugno,le troverete nei sotterranei eccetto lastradrakon che la troverete dietro la statua di Dialga/Palkia
a seconda del gioco,recatevi alla grotta di memoride entrateci con un palkia,un dialga(entrambi i leggendari nella squadra)azelf,uxie,mesprit e regigigas(come si cattura ve lo dirò dopo)le lastre si stenderanno sul terreno e apparirà il flauto cielo potete usarlo solo UNA VOLTA,andate in cima al monte corona,andate dove avete preso dialga/palkia,andate fuori a sud di un passo,uscendo,giratevi e suonatelo,apparirà una scala(bisogna avere avuto l'evento di darkray)per shaimin invece dovete avere la lettera di oak e mentre andrete,troverete un campo fiorito dove c'è shaimin,senza evento invece dovete andare avanti e indietro con la bici da corsa(come ha fatto un mio amico,il nome non posso dirlo)dovete andarci su e giù e andarsene via,vederete dell'erba con dei fiori e in qualsiasi erba andate lo troverete,per darkrai invece lo potete avere solo con l'evento ola pokemon day mirabilandia nel caso avete 1 dei due andate alla locanda dei mari,entrateci,andate sul letto e in un incubo arriverete nella sua isola,salvate davanti a lui e catturatelo appena lo avrete catturato vi sveglierete e lo avrete nel box,per regigigas scambiate i tre regi da rubino,zaffiro o smeraldo,dopom aver battuto la lega andate al tempio di nevepoli con i regi,attraversatelofino in fondo e troverete una statua(ci saranno alcune difficoltà)cliccateci e regigigas si sveglierà,spero di essere scelto

Messaggio 19/04/2008, 20:38

Messaggi: 1038
Hai sbagliato a rispondere. Devi cliccare su "Reply" e non su "New topic" per replicare e proporti per il concorso dei redattori.

Chiudo.


Torna a Town Hall