Indice PokéTown Board Town Hall Come avete conosciuto la Town?

Come avete conosciuto la Town?

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.


Messaggi: 44
LoloS ha scritto:
Mi ricordo anche quando. L'11 Dicembre 2009 ho cercato su Google: " Guida Pokèmon DP "
Allora mi è apparsa la guida di questo sito. Io ero curioso, e ho solo guardato la guida, il 16/12/2007 alle 17.18 mi sono iscritto. Mi ricordo ( FORSE ) Che in chat c'erano le audizioni dell' Moderatore capo. Sono stato bannato successivamente, ma questa è un altra storia.

ma come hai fatto ad iscrivertii nel 2007 se hai scritto ke hai visto poketown la prima volta nel 2009?

W i draghi!!!!
Immagine
pikachu
Immagine
lugia


Messaggi: 228
Località: Alessandria D' Egitto
matky ha scritto:
LoloS ha scritto:
Mi ricordo anche quando. L'11 Dicembre 2009 ho cercato su Google: " Guida Pokèmon DP "
Allora mi è apparsa la guida di questo sito. Io ero curioso, e ho solo guardato la guida, il 16/12/2007 alle 17.18 mi sono iscritto. Mi ricordo ( FORSE ) Che in chat c'erano le audizioni dell' Moderatore capo. Sono stato bannato successivamente, ma questa è un altra storia.

ma come hai fatto ad iscrivertii nel 2007 se hai scritto ke hai visto poketown la prima volta nel 2009?


Magari era un errore di battitura? -.-

Immagine

Non dare da mangiare allo Yao Guai.


Messaggi: 1
io l'ho visto da PorigonZzwalktrough (TEO), aveva il link di poketown su un suo video
http://poketest.altervista.org/HOHO.png
http://veratales.altervista.org/totodile.png
Alcuni possono vivere secondo i loro ideali più alti non andando mai più in alto di un seminterrato (T.Roosvelt)
addio shoya tomizawa!!!!!


Messaggi: 213
Località: Fiordoropoli
Io ho visto un Drago,ci ho cliccato e mi diceva che x averne uno mi devo iscrivere a Pokètown...
W Lugia!!Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Messaggi: 374
Località: Arcipelago di Muthos
PalkiaTheBest96 ha scritto:
io l'ho visto da PorigonZzwalktrough (TEO), aveva il link di poketown su un suo video



anche io, la guida a soul silver
HATERS GONNA HATE

Immagine


Messaggi: 36
Growlithe97 ha scritto:
PalkiaTheBest96 ha scritto:
io l'ho visto da PorigonZzwalktrough (TEO), aveva il link di poketown su un suo video



anche io, la guida a soul silver


Idem
I'm the Feder... Piplup Cyndaquil Charmander

Viva i Take That e i Simple Plan!


Messaggi: 12
pure io, la guida a heart gold mi ha dato una mano e da lì sono risalito a poketown!!!!!! :)
Daddo99 =il boss=


Messaggi: 946
Località: Seduto sulla sedia, davanti al computer.
Io penso di essere l' unico ad aver scoperto PokéTown sfogliando un giornalino di Pokémon Mania nella pagina di Porygon.net
Se non ricordo male era il 2006...
Pozza Paludosa, Muschio.


Messaggi: 142
Località: Roma
ShinyPalkia ha scritto:
Io penso di essere l' unico ad aver scoperto PokéTown sfogliando un giornalino di Pokémon Mania nella pagina di Porygon.net
Se non ricordo male era il 2006...

Anche io da li lo scoprii
Immagine


Messaggi: 26
io ho scoperto Poketwn guardando una classifica dei siti pokemon più cliccati!!! :)
cliccate per farli diventare forti e coraggiosi!!!:)

Cicchi scheda | squadra | box
Avatar utente

Collaboratore
Collaboratore

Messaggi: 2073
L'ho conosciuta ma non ricordo come ò_ò
Ma mi sono registrato ben il 29/07/2008 alle ore 23.25.00


Messaggi: 123
Località: Tu sai dove. °_°
E' solo grazie a Pokémon Mania che ho conosciuto la Town. ù.ù
Era il numero di Marzo 2008, me lo ricordo come se fosse ieri. mki

Precedente

Torna a Town Hall