Indice PokéTown Board Town Hall Come avete conosciuto la Town?

Come avete conosciuto la Town?

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 23/10/2009, 23:06

Messaggi: 86
Scusate se questo topic non va bene qui o già è stato aperto, cmq voi come avete conosciuto la town??


Io attraverso una persona su messenger che mi ha detto che c'era un gdr per pokèmon e io gli ho dato un occhiata


e voi?
Immagine

Io vedendo un Uovo di Drago e c' era scritto che per averlo bisognava iscriversi a Pokétown *_*

E mi ricordo pure da che sito, o meglio da cosa lo ho cercato ovvero ho cercato su Google Magikarp Fusiondex xD


Messaggi: 1798
io da prima che esistesse, dai tempi della kadabra's page :)


Messaggi: 290
Io tramite mio fratello :look:
Immagine


Messaggi: 118
Località: nella mia casa,o dove altro?!

Io tramite una ragazza su un sito che nella sua scheda aveva messo il suo drago,io ci ho cliccato sopra e c'era scritto che per avere un drago bisognava iscriversi a poketown,ho skiacciato su poketown e mi sono iscritta
Immagine

Immagine

Immagine Immagine

La firma è stata modificata dallo Staff di Pokétown


Messaggi: 136
Località: Galassia Gama,Pianeta Keron °°
3 anni fa,Kenshiro,conosciuto come Yuushi qui dentro,e io eravamo in un GDR di Naruto dove l'ho conosciuto.Dopo un po iniziò ad arrabbiarsi per varie cose e minacciava spesso di tornare su PT,che PT era meglio ecc.Io non sapendo che era PT gli chiedevo cos'era ma non rispondeva.Dopo un anno me lo disse e mi registrai °_° quindi sono qua dentro da 2 anni circa °_°

StarsRex ha scritto:
Io vedendo un Uovo di Drago e c' era scritto che per averlo bisognava iscriversi a Pokétown *_*

E mi ricordo pure da che sito, o meglio da cosa lo ho cercato ovvero ho cercato su Google Magikarp Fusiondex xD

Idem °_°


Cliccate °°

Esclusivamente per Pokètown! (grazie Faby1789)

Immagine

Immagine


Messaggi: 441
Località: Yellow Submarine
Me ne aveva parlato Plati, e per vedere come era mi son registrato °°.
Immagine

Immagine


Messaggi: 402
Località: Casa mia °_°
Tonno ha scritto:
Io tramite mio fratello :look:

Idem. °_°
Chi è tuo fratello, in town?
Click! ;)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Immagine


Messaggi: 548
Suo fratello è ShinyTogetic.

Comunque io l'ho conosciuta così:
L'ho incontrata ad una festa ed è stato amore a prima vista...
Inizialmente ero titubante ma alla fine sono andato da lei e gli ho chiesto il Link, lei mel'ha dato subito e con quello l'ho potuta conoscere meglio.
Un giorno bellissimo poi lei si è presentata a casa mia e mi ha detto: Vuoi essere mio... Redattore? Io ho subito accettai e divenni suo Redattore, purtroppo però una brutta crisi mi spinse a rompere il rapporto.
Dopo un anno finalmente ritrovai il coraggio ed andai da lei chiedendogli di diventare suo Animatore, lei accettò, che carina!
Immagine


Messaggi: 167
mio fratello legge pokemon mania.... e con la scusa che voleva vederlo mi son iscritto prima io xD
ringrazio la mania di mio fratello... ho conosciuto persone stupende, su un sito che è il più curato d'italia nel suo ramo ^_^
cliccateli :D

ImmagineImmagine


Messaggi: 50
io ho conosciuto la town grazie al mio caro vecchio utente lugia64 :D , che mentre chattavamo in chat mi ha passato il link di questo sito consigliandomi di iscrivermi :eheh


Messaggi: 405
ho letto un numero arretrato di pokèmon mania e visto che mi incuriosiva mi sono iscritta. ^^
Got me wrapped
around your finger


Messaggi: 142
io da un mio amico (adesso bannato)
Immagine


Messaggi: 24
su google ho scritto quando ero ankora il buon vekkio my01:esite un gioco online di pokemon?
mi è uscito yahoo!answer!.
ci ho clicato e mi è uscito sto sito
ti amo poketown(os:grazie darkalazam ma ti odio lo stesso) :app





ImmagineImmagine
[url=http://www.angeltower.net/quizzes/eevolutions.php][img]

Prossimo

Torna a Town Hall