Indice PokéTown Board Town Hall Come avete conosciuto la Town?

Come avete conosciuto la Town?

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.


Messaggi: 132
Località: Davanti al pc
LightJirachi ha scritto:
StarsRex ha scritto:
Io vedendo un Uovo di Drago e c' era scritto che per averlo bisognava iscriversi a Pokétown *_*

E mi ricordo pure da che sito, o meglio da cosa lo ho cercato ovvero ho cercato su Google Magikarp Fusiondex xD

Idem °_°

Pure io ^^
Volevo anche aprire sto post ma quando non mi andava il forum sono stato preceduto XD
Immagine Dragonite


Messaggi: 509
Località: Fortezza Arcana
Me ne parlavano continuamente Arcy e majinasasuke (prima era un'altro utente, poi bannato) e così decisi di vedere come era e.. fu amore a prima vista xD
Immagine


Messaggi: 12
Ho conosciuto la Town grazie a una domanda di Yahoo Answers :ok


Messaggi: 228
Località: Alessandria D' Egitto
Mi ricordo anche quando. L'11 Dicembre 2007 ho cercato su Google: " Guida Pokèmon DP "
Allora mi è apparsa la guida di questo sito. Io ero curioso, e ho solo guardato la guida, il 16/12/2007 alle 17.18 mi sono iscritto. Mi ricordo ( FORSE ) Che in chat c'erano le audizioni dell' Moderatore capo. Sono stato bannato successivamente, ma questa è un altra storia.
Ultima modifica di LoloS il 04/08/2010, 9:38, modificato 1 volta in totale.

Immagine

Non dare da mangiare allo Yao Guai.


Messaggi: 267
Località: Messina
Io tramite Omar96... Il 2 di Agosto, mentre parlavamo su msn, lui mi linkò la Town dicendomi che fosse una sorta di GDR pokémon, allora mi iscrissi e non la abbandonai più :D


Messaggi: 2
nn ricordo bene, ma sono sicuro che in qualche modo sono arrivato a leggermi il calcolo dei danni D/P, poi ho visto anteprima e mi sono innamorato °_° Forse era halloween, il 31 ottobre!
Ah si; l' ho visto nella firma di un mio utente: calcolo danno D/P! Clikka qui! Ho clikkato e...... eccomi! :ok


Messaggi: 267
Località: Messina
simic95 ha scritto:
nn ricordo bene, ma sono sicuro che in qualche modo sono arrivato a leggermi il calcolo dei danni D/P, poi ho visto anteprima e mi sono innamorato °_° Forse era halloween, il 31 ottobre!
Ah si; l' ho visto nella firma di un mio utente: calcolo danno D/P! Clikka qui! Ho clikkato e...... eccomi! :ok

Simic95, il tuo nickname sul forum dev'essere uguale a quello della town. Sei pregato di cambiare il tuo nick qui seguendo passo passo la guida presente Qui


Messaggi: 1193
Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Io ho conosciuto questo sito grazie ad un numero di Pokèmon Mania :D All'inizio visitavo solo il pokedex, poi però mi venne voglia, non so perchè, di iscrivermi a dei forum e così mi iscrissi anche qui a PokéTown :D
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine


Messaggi: 127
Località: pokelandia
un mio compagno di skuola ke sarebbe mace98 mi ha detto del sito siamo tutti e due grandi amici e fanatici di pkmn
cliccate il mio uovo
ed anche il mio drago
pokepuppies

ciao a tutti!


Messaggi: 24
Località: monolocale di Renji *_*
allora stavo cercando su google immagini di pokemon, ho cliccato un'immagine di eevee e mi è uscito fuori poketown... volevo chiudere e di certo non volevo iscrivermi... poi ho esplorato un po' il sito e ho trovato 1 ragazza con dei draghi... x ottenerli bisognava essere registrati quindi l'ho fatto... poi ha iniziato a piacermi tutto :P
Immagine
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo![/center]
ma è davvero inaspettato! O.O non credevo di essere shiro

CLICCACLICCACLICCA!


Messaggi: 53
avevo visto che mio cugino giocava su questo sito e mi interessava il gioco, pero nn ho guardato il sito mentre giocava ,volevo chiederlo il sito ma finisco sempre di dimenticare la domanda o pure dimentico il nome del gioco XD, quindi dopo 2 anni mi sono iscritta ,ma io e mio cugino siamo stati bannati. io mi sono iscritto dinnuovo ma lui no.
Nyaah~~~!

Immagine


Messaggi: 53
hila ha scritto:
avevo visto che mio cugino giocava a poketown e mi interessava il gioco, pero nn ho guardato il sito mentre giocava ,provavo a chiedere il link ma finisco sempre di dimenticare la domanda o pure dimentico il nome del gioco XD, quindi dopo 2 anni mi sono iscritta ,ma io e mio cugino siamo stati bannati. io mi sono iscritto dinnuovo ma lui no.
Nyaah~~~!

Immagine


Messaggi: 8
stavo guardando la classifica dei siti, ho visto pokètown, ho letto la breve descrizione e, grazie alla mia curiosità, mi sono iscritto
Io AMO Code Lyoko, PokèMoN e Fina Fantasy XII!
Ed ecco la mia valle dei Draghi e i miei PokéPuppies


Messaggi: 58
ho letto un numero vecchissimo di pokèon mania e mi sn iscritta.
CelebiEleXDCelebi


Messaggi: 44
io ho chiesto a crikke ke faceva e lui mi ha detto ke giocava su poketown, il resto è facile da immaginare :D

W i draghi!!!!
Immagine
pikachu
Immagine
lugia

PrecedenteProssimo

Torna a Town Hall