Indice PokéTown Board Town Hall Quanto tempo che non loggavo

Quanto tempo che non loggavo

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 25/02/2011, 0:12
Quanto tempo che non loggavo qui ** Quant'è cambiata la town :) e molti dei miei vecchi amici non ci sono più... Gli unici che ho notato subito sono Arkj e Lar (il mio ex capogilda della Rebirth xD)
La prima cosa ke ho notato è ke mi so spariti i 9 starter e il mio box di mancanti è sparito ma vabè xD oramai nn hanno più importanza ^^
Auguro a tutte le new entry della town buona permanenza. E buona fortuna a tutto lo staff di questa community che ormai va avanti da molto tempo ed è grazie a loro che esiste ancora e ovviamente grazie agli utenti appassionati di pokèmon come lo ero io un tempo ^^.


Edit: Silver, Shini, Ash, MasterLairoin nn ci sono piu vero? Avranno toccato i 20 anni pure loro ormai xD
Saluti a tutti.
John
Immagine
Immagine


Messaggi: 597
Località: Berghem
Silver non si vede dalla notte dei tempi e Shini ed Ash di tanto in tanto. ML è attivo ma non riesce a collegarsi per via dell'univesità :=)


Messaggi: 1798
wow, è proprio il caso di dirlo, chi non muore si rivede :)

Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

dati recuperati

Pika85 ha scritto:
wow, è proprio il caso di dirlo, chi non muore si rivede :)

Hey ciao pikaaa ^^

Lar ha scritto:
Dati recuperati

Grazie Lar ^^

Claudio ha scritto:
Silver non si vede dalla notte dei tempi e Shini ed Ash di tanto in tanto. ML è attivo ma non riesce a collegarsi per via dell'univesità :=)

Claudio ciaoo xD mi ricordo anke di te ^^

Quanta nostalgia della town ragazzi :°) quanti ricordi..
Immagine
Immagine


Messaggi: 776
Località: S2

Ehm ehm, anche io sono stata capa della Rebirth ù.ù

Comunque, è un piacere rivederti!:D
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

PIKA ha scritto:
Ehm ehm, anche io sono stata capa della Rebirth ù.ù

Comunque, è un piacere rivederti!:D

Hey ^^ si lo so ma è normale che dopo anni non mi ricordo tutti Q_Q Chiedo venia ^^"
Immagine
Immagine


Messaggi: 1798
beh, bentornato :)


Messaggi: 592
Località: Roma

Bentornato John :ok


Torna a Town Hall