Indice PokéTown Board Town Hall Informazioni V generazione su Pokétown

Informazioni V generazione su Pokétown

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.


Messaggi: 215
Località: Little Big Planet
ah ok allora aspetto grazie firefra :jolly :prr


Messaggi: 12
Il regolamento dice che qnd i nuovi iscritti potranno scegliere come starter quelli di V generazione non potranno venderli o scambiarli.

Se un nuovo iscritto violando tale regola mi vende a caro prezzo uno starter di V generazione, a me che succederà?


Messaggi: 1193
Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Chi riuscirà a trovare uno starter femmina diverrà ricco? Ma per carità... La pensione costa :_:
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine


Messaggi: 375
Nulla sen perchè il pokemon con il quale inizi in town non può essere ne venduto, nè scambiato quindi non si pone tale problema.
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »


Messaggi: 12
Ok Ryan, thanks...
Io pensavo ke fosse un divieto con eventuale sanzione.
Non avevo capito ke non erano proprio abilitati i comandi per questa eventuale operazione.

Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

BlazePower2 ha scritto:
Chi riuscirà a trovare uno starter femmina diverrà ricco? Ma per carità... La pensione costa :_:


Nulla più di questo sarà la prova della vostra furbizia.
Siete voi a fare i prezzi, se li svaluterete per di venderli non avrete fatto altro che darvi la zappa sui piedi da soli.


Messaggi: 1193
Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
vabbè, hai ragione, ma...
o spendo 15000 per venderlo a 16000, ma non lo compra nessuno;
0 spendo 15000 per venderlo a 5000 e guadagnare meno di quanto ho speso...
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

se non lo compra nessuno, significa che nessuno in quel momento è interessato


Messaggi: 776
Località: S2

Problema che ho posto io all'inizio dell'aggiornamento.

Sto cercando di rimediare non vendendo più starter al di sotto delle 18.000 monete.
Speriamo che anche gli altri la capiscano e facciano lo stesso.
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)


Messaggi: 12
vabbè, hai ragione, ma...
o spendo 15000 per venderlo a 16000, ma non lo compra nessuno;
0 spendo 15000 per venderlo a 5000 e guadagnare meno di quanto ho speso...


io non venderei mai uno nuovo starter ad un prezzo così esiguo, ki non è disposto a spendere non li avrà mai!


Messaggi: 215
Località: Little Big Planet
io li venderei ad almeno 40.000 oppure li scambio x altri starter di V generazione o x leggendari della IV in giù seno me li tengo


Messaggi: 509
Località: Fortezza Arcana
Sono mancato per un po' di tempo e sono tornato da 3 mesi circa, prima che lasciassi il sito gli starter erano molto rari e si vendevano a 15.000 - 20.000, spero possano ritornare a quella valutazione, secondo me sono stati molto svalutati con l'inserimento dell'accoppiamento, infatti prima si ottenevano solo con i rank points o al'iscrizione.
Immagine


Messaggi: 12
Ora questa svalutazione non ha più senso, nemmeno con l'accoppiamento.
Ogni tentativo costa 1250, se già se fai 5 fare l'uovo ti è costato 6250 a cui devi aggiungere il costo del mantenimento dei due pokemon alla pensione per almeno una settimana (tempo schiusura uovo) e 5 giorni (se fai un tentativo al giorno), per un tot di 840 monete x 2 pokemon = 1680
quindi fare un uovo starter costa minimo 7930.
Venderlo a 10mila (anke se maschio) dà un margine di guadagno troppo esiguo!!!
Spero che gli utenti schizzinosi che non vogliono mai sborsare tale cifra se ne rendano conto!


Messaggi: 776
Località: S2

Sen ha scritto:
Ora questa svalutazione non ha più senso, nemmeno con l'accoppiamento.
Ogni tentativo costa 1250, se già se fai 5 fare l'uovo ti è costato 6250 a cui devi aggiungere il costo del mantenimento dei due pokemon alla pensione per almeno una settimana (tempo schiusura uovo) e 5 giorni (se fai un tentativo al giorno), per un tot di 840 monete x 2 pokemon = 1680
quindi fare un uovo starter costa minimo 7930.
Venderlo a 10mila (anke se maschio) dà un margine di guadagno troppo esiguo!!!
Spero che gli utenti schizzinosi che non vogliono mai sborsare tale cifra se ne rendano conto!


Quoto, ma aggiungo che c'è gente che ha rogna come me e non bastano nemmeno 12 accoppiamenti...fate un pò i calcoli!
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)


Messaggi: 219
PIKA ha scritto:
Sen ha scritto:
Ora questa svalutazione non ha più senso, nemmeno con l'accoppiamento.
Ogni tentativo costa 1250, se già se fai 5 fare l'uovo ti è costato 6250 a cui devi aggiungere il costo del mantenimento dei due pokemon alla pensione per almeno una settimana (tempo schiusura uovo) e 5 giorni (se fai un tentativo al giorno), per un tot di 840 monete x 2 pokemon = 1680
quindi fare un uovo starter costa minimo 7930.
Venderlo a 10mila (anke se maschio) dà un margine di guadagno troppo esiguo!!!
Spero che gli utenti schizzinosi che non vogliono mai sborsare tale cifra se ne rendano conto!


Quoto, ma aggiungo che c'è gente che ha rogna come me e non bastano nemmeno 12 accoppiamenti...fate un pò i calcoli!

Pika, non me ne parlare che io ho fatto 29 tentativi e ho perso oltre 29mila monete xD
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Town Hall