Indice PokéTown Board Town Hall AAA SNORLAX CERCASI

AAA SNORLAX CERCASI

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Ritieni interessante quest'iniziativa?

Sì, e parteciperò attivamente perchè credo sia giusto condividere le proprie esperienze
2
14%
Sì, ma non mi va di partecipare perchè per me è poco interessante
1
7%
Sì, ma non partecipo perchè ho poco tempo a disposizione
4
29%
No, è perfettamente inutile!
7
50%
 
Voti totali : 14

Messaggio 03/03/2011, 17:31

Messaggi: 776
Località: S2

-CERCASI OBESI PER NUOVO PROGRAMMA DEL TG-


No, non è uno scherzo: partono le "selezioni" per il nuovo programma da me diretto e partecipato, dal titolo non ancora definito.


CHE COS'è IL PROGRAMMA SNORLAX

Il programma SNORLAX si propone come un programma a scopo di educazione alimentare.
Troppo spesso gli adolescenti di oggi seguono una dieta inadeguata e non praticano regolare attività fisica.
Senza sovrappormi a medici ed esperti del settore, intendo creare una sorte di "propaganda" ad una vita sana, oltre che ad un'informazione di base sui principali argomenti correlati.

Cerco diversi profili:

-Obesi o persone in sovrappeso;
-Persone che hanno raggiunto il peso forma dopo un periodo di obesità/sovrappeso;
-Persone con disturbi alimentari (anoressia, bulimia).


Tutti i candidati che rispondono a tali requisiti possono mandarmi un mp con oggetto SNORLAX e una breve presentazione (bastano 2 righe scritte bene).

E' gradita la partecipazione di utenti al di sopra di anni 14, nonchè di utenti con assidua frequenza in town. Riceverete comunque tutti una risposta di ringraziamento, ma mi riservo di vagliare le candidature in caso di superamento del numero massimo di partecipanti(ancora non stabilito).

ATTENZIONE:

Per garantire la privacy di ognuno di voi, non divulgherò nè sul forum nè in altra maniera il vostro nick. I partecipanti che vogliono restare anonimi resteranno tali.


Per tutti gli altri c'è la possibilità di partecipare come opinionisti, basta semplicemente rispondere a questo topic specificando il perchè vorreste candidarvi.

PREMI

Non è escluso che si possano distribuire dei premi, ma per il momento non posso confermarlo.


Ringrazio tutti per l'attenzione.
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 10/03/2011, 16:16

Messaggi: 1798
non rientro nelle categorie, però mi sembra un'idea interessante anche se la vedo difficile da applicare in questo contesto, ma potrei sbagliarmi.


Torna a Town Hall