Indice PokéTown Board Town Hall Save the puppies.

Save the puppies.

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 08/04/2011, 14:17

Messaggi: 215
Località: Little Big Planet
scusate ma il sito fortushica non mi funziona più, non mi fa entrare e non da la possibilità a gli altri di cliccarmi i puppies aiutatemi :pianto :help

Messaggio 11/04/2011, 22:05
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

sito riabilitato :<3

Messaggio 12/04/2011, 14:31

Messaggi: 267
Località: Messina
Il sito è stato riabilitato da Lar e modificato da me e Shika.
Ecco alcune cose da tener conto:
- È PERMESSO aggiungere soltanto uova. (è stato anche scritto nella pagina aggiungi2.php, pagina dalla quale è possibile aggiungere i propri puppies nel sito);
- Quando i puppies si schiuderanno, verranno eliminati prima possibile dal database del sito (per accudire questi ultimi, basterà metterli nel Parco Giochi e da lì potranno accudirli decine e decine di utenti).
- Il redirect automatico (ossia quella funzione che permette, ogni tot di secondi, di andare alla pagina successiva accudendo i 6 puppies seguenti) è stato aumentato da 4 a 12 secondi.
Potrebbero esserci nuove modifiche in futuro.

Tutto ciò è dovuto al fatto che Lar abbia imposto una "piccola" restrizione: solo uova nel sito, altrimenti niente riabilitazione.

Se ci sono domande e/o dubbi, chiedete pure (anche via MP). ;)

Messaggio 12/04/2011, 14:54

Messaggi: 246
Perfetto.
Con l'aggiornamento i puppies schiusi non hanno problemi ad acquisire esperienza anche senza sito.
Si, sono proprio io, PokeCoach.


Onorate Lucario e Umbreon...

...ma nn dimenticatevi di loro : , , e

Yohohohoho !! Brook il Canterino.

Messaggio 12/04/2011, 14:56

Messaggi: 267
Località: Messina
PokeCoach ha scritto:
Perfetto.
Con l'aggiornamento i puppies schiusi non hanno problemi ad acquisire esperienza anche senza sito.

Sì infatti.
E, grazie a questo aggiornamento, non ci saranno più problemi col sito perché le pagine saranno poche (non oltre le 20-30), essendo che conterranno soltanto uova che, una volta schiuse, verranno tolte.

Messaggio 12/04/2011, 19:02

Messaggi: 28
Località: Casa Mia O_O
Ma le uova (una volta schiuse) dobbiamo toglierle noi o le toglie automaticamente il sito?
Che figa questa firma

Messaggio 12/04/2011, 19:05

Messaggi: 267
Località: Messina
wrumple ha scritto:
Ma le uova (una volta schiuse) dobbiamo toglierle noi o le toglie automaticamente il sito?

Le eliminerò io manualmente, con un semplice click ;)

Messaggio 14/04/2011, 13:03

Messaggi: 215
Località: Little Big Planet
ma dopo averle eliminate dal sito noi le avremo ancora le uova? :O

Messaggio 14/04/2011, 13:32

Messaggi: 267
Località: Messina
Sackboy ha scritto:
ma dopo averle eliminate dal sito noi le avremo ancora le uova? :O

Uova? Finché saranno uova, non verranno eliminate dal sito.
Se sono pokémon, sì, le avrete ancora, ovviamente.

Messaggio 15/05/2011, 19:37

Messaggi: 142
Località: Roma
Questo sito si potrebbe darlo a una persona che ce sempre o lascia il pc accesso spesso? Da molto che non và, se volete mi offro volontaria o.o
Immagine

Messaggio 16/05/2011, 15:08

Messaggi: 267
Località: Messina
Zaffira ha scritto:
Questo sito si potrebbe darlo a una persona che ce sempre o lascia il pc accesso spesso? Da molto che non và, se volete mi offro volontaria o.o

Da una decina di giorni, a parte 2-3 persone, nessuno lo considerava, quindi ho pensato di non perdere più tempo ad aggiornarlo. .-.

Messaggio 16/05/2011, 17:06

Messaggi: 142
Località: Roma
Fortu ha scritto:
Zaffira ha scritto:
Questo sito si potrebbe darlo a una persona che ce sempre o lascia il pc accesso spesso? Da molto che non và, se volete mi offro volontaria o.o

Da una decina di giorni, a parte 2-3 persone, nessuno lo considerava, quindi ho pensato di non perdere più tempo ad aggiornarlo. .-.

Se non si fà pubblicità è normale che nessuno lo aggiorni e poi gli utenti nuovi vogliono fin da subito far schiudere le uova. Non avevi pensato a darlo a qualcun'altro ?
Immagine

Messaggio 18/05/2011, 14:23

Messaggi: 267
Località: Messina
Zaffira ha scritto:
Fortu ha scritto:
Zaffira ha scritto:
Questo sito si potrebbe darlo a una persona che ce sempre o lascia il pc accesso spesso? Da molto che non và, se volete mi offro volontaria o.o

Da una decina di giorni, a parte 2-3 persone, nessuno lo considerava, quindi ho pensato di non perdere più tempo ad aggiornarlo. .-.

Se non si fà pubblicità è normale che nessuno lo aggiorni e poi gli utenti nuovi vogliono fin da subito far schiudere le uova. Non avevi pensato a darlo a qualcun'altro ?

Non è permesso fare spam, quindi non l'ho fatto...
Se vuoi occupartene tu, posso affidartelo. ;)

Messaggio 18/05/2011, 14:35

Messaggi: 142
Località: Roma
Se ti fidi di me posso far io dato che voglio sia schiudere le mie uova, sia aiutare altri e soprattuto i nuovi utenti a schiudere le loro uova.
Ok gente, il sito ora verrà aggiornato da me tutti i giorni, se per caso dovessi partire o altro vi avvertirò qui.
Immagine

Messaggio 26/05/2011, 17:34

Messaggi: 142
Località: Roma
Da sabato fino a domenica non ci sarò ad aggiornare il sito, se riuscirò lo aggiornerò domenica sera.
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Town Hall