Indice PokéTown Board Town Hall Save the puppies.

Save the puppies.

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 22/03/2011, 19:27

Messaggi: 548
Topic by Fortu e Shika.
Dopo essere stati nell'occhio del ciclone per qualche mese, i Poképuppies sono stati messi da parte dalla maggioranza degli utenti di Pokétown.

Per i motivi che sto per elencare, credo che sia intelligente riprendere in mano queste uova cliccabili, che tanto possono servire:
1- Con il recente aggiornamento è stata aumentata la probabilità di trovare Pokémon Shiny (di ben 3 volte) o Leggendari, che adesso è più che buona.
2- Con il recente aggiornamento è possibile trovare Pokémon di Quinta Generazione, pezzi rari o unici in questo periodo, che possono valere molte monete.
3- Ho dei buoni motivi per pensare (conversazioni con Lar, admin nb) che entro un tempo non lungo verrà introdotto il passaggio dai Poképuppies a Pokétown, rendendo l'allevamento delle uova uno dei modi più facili per trovare Pokémon rari.

Per far tornare di moda questa parte del sito, io e Fortu abbiamo pensato di dare una spolverata al nostro sito che aiuta a cliccare i Puppies.
A partire da oggi, i Poképuppies inseriti verranno cliccati automaticamente dalle ore 14.00 circa, l'immagine nel sito vi avvertirà se il sito non fosse ancora aggiornato in quell'orario.
Sono state svuotate le tabelle del sito, ed è possibile aggiungere i vostri Poképuppies senza chiedere niente a nessuno, è sufficiente andare nel nostro sito e cliccare sul link in Home che vi manderà alla pagina per aggiungere link.

Il sito http://www.fortushika.altervista.org è comodo e utile, vi basterà aprirlo e lasciarlo aperto per un po' di tempo: mentre il sito sta caricando, i Poképuppies inseriti verranno cliccati automaticamente e voi guadagnerete delle monete per ogni Poképuppy inserito.
Maggiore sarà la partecipazione e maggiori saranno i click che i vostri Poképuppies riceveranno.

Essendo la cerchia dei lettori del forum abbastanza ristretta, vi chiediamo un favore, ossia quello di passare parola ad altri utenti in chat o via msn e di avvisarli di questo topic o della "nuova apertura" del sito, in modo da far schiudere i nostri cuccioli più velocemente.

Fortu e Shika
Ultima modifica di Shika il 03/04/2011, 19:13, modificato 4 volte in totale.
Immagine

Messaggio 22/03/2011, 19:40

Messaggi: 441
Località: Yellow Submarine
Stupendo.
Immagine

Immagine

Messaggio 22/03/2011, 19:44

Messaggi: 548
Spargete la voce!
Immagine

Messaggio 24/03/2011, 17:48

Messaggi: 40
Bella idea! Però vorrei chiedere una cosa: stare sui siti altervista e creare un sito da questi è gratis?

Messaggio 24/03/2011, 22:11

Messaggi: 246
Devo ammettere che ormai i puppies nn mi attiravano piu'. Ottima idea, sperando davvero che si possano ottenere pokemon per la town dai puppies. Bravi. :D
Si, sono proprio io, PokeCoach.


Onorate Lucario e Umbreon...

...ma nn dimenticatevi di loro : , , e

Yohohohoho !! Brook il Canterino.

Messaggio 25/03/2011, 19:25

Messaggi: 267
Località: Messina
Grazie PokeCoach, ma il merito è tutto di Shika XD

Messaggio 26/03/2011, 13:00

Messaggi: 115
Località: Messina
Questo topic, secondo me, sembra sia stato creato solo per fare pubblicità :P
Immagine

Chissà se accetterà.
°_°

Messaggio 26/03/2011, 13:16

Messaggi: 389
Località: Zona Ignota
Omar96 ha scritto:
Questo topic, secondo me, sembra sia stato creato solo per fare pubblicità :P


Può essere anche di sì.
Ma io trovo invece che sia molto utile, anche perchè un utente può cliccare i puppi di diversi utenti e poi aver i click ricambiati :D
~Mi apro alla chiusura

Messaggio 27/03/2011, 11:46

Messaggi: 828
Località: Messina

E' evidente che sia per pubblicità, ma siccome crea un beneficio ai puppy della town ed hanno l'autorizzazione di lar è inutile sottolineare questo XD

Messaggio 27/03/2011, 11:52

Messaggi: 267
Località: Messina
Capra ha scritto:
Bella idea! Però vorrei chiedere una cosa: stare sui siti altervista e creare un sito da questi è gratis?

Che domanda... Ovvio che sia tutto gratuito.

Messaggio 27/03/2011, 18:48

Messaggi: 2
utilissimo e guadagni tantissimi soldi ogni volta che ci entri perche' li clicchi tutti in automatico

Messaggio 28/03/2011, 20:34

Messaggi: 1193
Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Shika ha scritto:
Essendo la cerchia dei lettori del forum abbastanza ristretta, vi chiediamo un favore, ossia quello di passare parola ad altri utenti in chat o via msn e di avvisarli di questo topic o della "nuova apertura" del sito, in modo da far schiudere i nostri cuccioli più velocemente.


ho chiesto a Claudio, il quale ha chiesto ad un altro, il quale gli ha risposto che è vietato dal Regolamento di pubblicizzare questo sito in chat .-.
Shika dovrebbe saperne di più, gli ho inoltrato il messaggio tra me e Claudio
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 30/03/2011, 22:22
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

ti ho già detto di togliere il redirect automatico alla pagina successiva

Messaggio 31/03/2011, 21:39

Messaggi: 548
Io ti ho già detto che il sito non avrebbe senso senza redirect!
BlazePower2 ha scritto:
Shika ha scritto:
Essendo la cerchia dei lettori del forum abbastanza ristretta, vi chiediamo un favore, ossia quello di passare parola ad altri utenti in chat o via msn e di avvisarli di questo topic o della "nuova apertura" del sito, in modo da far schiudere i nostri cuccioli più velocemente.


ho chiesto a Claudio, il quale ha chiesto ad un altro, il quale gli ha risposto che è vietato dal Regolamento di pubblicizzare questo sito in chat .-.
Shika dovrebbe saperne di più, gli ho inoltrato il messaggio tra me e Claudio

Potete pubblicizzare in privato, e comunque vedo che già una discreta utenza usa il sito, niente male!
Immagine

Messaggio 01/04/2011, 0:13

Messaggi: 597
Località: Berghem
Shika ha scritto:
Potete pubblicizzare in privato, e comunque vedo che già una discreta utenza usa il sito, niente male!


Non si può nemmeno pubblicizzare in privato. C'è una sezione apposita nel forum che sarebbe QUESTO TOPIC. Il pubblicizzare in privato, vìola la sottostante regola perché fa sottintendere all'utente di cliccare le uova, anche se comporta un click automatico.

3.9 Non è permesso chiedere di farsi cliccare le uova/draghi de "La Valle dei Draghi" o le uova/pokémon di "Poképuppies" né in chat né via messaggi di posta (è permesso nel forum, nella sezione apposita). È altresì vietato scrivere in chat o via messaggio di posta che si è cliccato le uova/draghi/pokémon di qualcuno o sottintendere in qualsiasi modo il fatto di farsi cliccare le stesse. Lo stesso discorso è applicato anche a siti esterni con modalità simili.

Prossimo

Torna a Town Hall

cron