Indice PokéTown Board Town Hall Chiarimento Regola 3.7

Chiarimento Regola 3.7

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 03/05/2011, 12:47

Messaggi: 136
Località: Galassia Gama,Pianeta Keron °°
Mato ha scritto:
Ma si può bestemmiare Buddha? Per quanto mi ricordo Buddha non é una divinità ma ha tuttavia la sua religione personale, non é una bestemmia per definizione però boh. D:

Provaci e dopo ci penso io a te

Messaggio 07/05/2011, 17:08

Messaggi: 681
Località: Latina
Ma se Buddha non è una divinità anche se dici qualcosa contro Buddha non è una bestemmia in quanto il Buddhismo è più uno stile di vita, quindi non iniziamo a dire che se nominiamo Buddha invano è bestemmia perchè mi fate girare il cavolo.

Messaggio 07/05/2011, 23:46

Messaggi: 597
Località: Berghem
Il cavolo lo fate girare a me, non si deve proprio bestemmiare, ma che senso ha? Ci sono migliaia di espressioni da usare, non bisogna per forza esprimersi in questo modo.

Messaggio 08/05/2011, 7:40

Messaggi: 307
Località: Yavin IV
Porco Arc... è una storpiatura e non si può dire giusto?
·wer tø the løcal dreamer ·

Messaggio 08/05/2011, 8:37

Messaggi: 375
arc sta per arceus credo quindi si che si può dire
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »

Messaggio 08/05/2011, 10:32

Messaggi: 122
Località: Milano
Ma è davvero necessario esprimersi con un "Porco" qualsiasi cosa? Tutti questi problemi per capire cosa potete, o no, accompagnare al porco! Evitare in generale è troppo difficile?

Messaggio 09/05/2011, 15:05

Messaggi: 296
Località: Dietro di te
Ora che mi viene in mente:
La frase "Oh mio Dio" si può dire? Es: Oh mio Dio che bel gioco che è!
Da quel che mi risulta non è affatto una bestemmia, ne altri modi di provocazione verso Dio.

Messaggio 09/05/2011, 15:58

Messaggi: 597
Località: Berghem
Oh mio Dio oppure OMG, si possono digitare.

Messaggio 09/05/2011, 20:02

Messaggi: 264
Località: Bergamo
Beh, allora cosa cambia da prima, non mi sembra che il signorino lassù venisse coinvolto quotidianamente nei nostri discorsi. .-.
Jumpluff Rosa ç_ç
Immagine

Perchè Magikarp è meglio o.o!

Precedente

Torna a Town Hall