Indice PokéTown Board Town Hall Informazioni punteggi per i TownDay

Informazioni punteggi per i TownDay

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

Chi la dura la vince
I Punti assegnati passano da 5 a 3 in virtù del fatto che ne vengono giocati sempre almeno 2 round.

Caccia la scritta
I Punti assegnati passano da 5 a 4 per chi indovina la frase. Inoltre non verranno più assegnati punti per chi trova il maggior numero di lettere e per chi trova tutte le lettere.

PokeRandom
Il PokeRandom viene ufficialmente sostituito con l'ultima versione utilizzata durante il Compleanno di Pokétown.

Nuovi giochi
Verranno inseriti nuovi giochi; sicuramente uno a partire dal prossimo TownDay.

Sono aperti i commenti


Messaggi: 74
Non vedo l'ora di conoscere i nuovi giochi! *W*


Messaggi: 307
Località: Yavin IV
Già
·wer tø the løcal dreamer ·


Messaggi: 681
Località: Latina
Secondo me andrebbero dati punti in più a giochi in cui serve impegno, tipo i quiz, lo snello, il team rocket e il wanted... insomma quelli che vanno a merito devono esser valutati di più per me e quelli a fortuna di meno come già avete fatto. Poi per me anche il calcolo dei punti è sbagliato, ma non voglio andare nei dettagli perchè tanto non vorrai cambiare il modo di calcolo, se poi mi dovessi sbagliare esporrò la mia idea.


Messaggi: 415
Località: °_°
Lar ha scritto:
Caccia la scritta
I Punti assegnati passano da 5 a 4 per chi indovina la frase. Inoltre non verranno più assegnati punti per chi trova il maggior numero di lettere e per chi trova tutte le lettere.


Nooo l'idea di chi trova più lettere era buona ç_ç Per il resto tutto giusto.
I Love Immagine Shinx


Messaggi: 828
Località: Messina

Groudon93 ha scritto:
Secondo me andrebbero dati punti in più a giochi in cui serve impegno, tipo i quiz, lo snello, il team rocket e il wanted... insomma quelli che vanno a merito devono esser valutati di più per me e quelli a fortuna di meno come già avete fatto. Poi per me anche il calcolo dei punti è sbagliato, ma non voglio andare nei dettagli perchè tanto non vorrai cambiare il modo di calcolo, se poi mi dovessi sbagliare esporrò la mia idea.

Se si diminuiscono i punti dei giochi a fortuna, proporzionalmente è come se si alzassero gli altri ;)

Per il calcolo dei punti, sono d'accordo.


Messaggi: 143
Località: Lucca
Dark0611 ha scritto:
Non vedo l'ora di conoscere i nuovi giochi! *W*


Quoto in pieno e.e
Comunque secondo me, vanno dati li stessi punti fra giochi a fortuna e a bravura.
Ciao a tutti! ^_^

The Supremacy
Palkia

W magikarp Ma anche Zekrom

Non devi aprire! Ora per punizione leggi la mia scheda ù.ù


Messaggi: 264
Località: Bergamo
Ovviamente i più bravi chiederanno sempre più peso ai giochi ad impegno, mentre i meno bravi chiederanno più giochi a fortuna. u.u
Comunque non ho capito la nuova versione del Random, cosa ha di diverso?
Jumpluff Rosa ç_ç
Immagine

Perchè Magikarp è meglio o.o!


Messaggi: 246
Più possibilità di introvabili e shiny.


Messaggi: 415
Località: °_°
E Pokémon di V


Messaggi: 17
Caccia la scritta
I Punti assegnati passano da 5 a 4 per chi indovina la frase. Inoltre non verranno più assegnati punti per chi trova il maggior numero di lettere e per chi trova tutte le lettere.


Quindi diventerà simile al "chi la dura la vince"?
Non più una classifica, bensì un unico vincitore che si porta a casa 4 punti?


Messaggi: 681
Località: Latina
Deidre ha scritto:
Caccia la scritta
I Punti assegnati passano da 5 a 4 per chi indovina la frase. Inoltre non verranno più assegnati punti per chi trova il maggior numero di lettere e per chi trova tutte le lettere.


Quindi diventerà simile al "chi la dura la vince"?
Non più una classifica, bensì un unico vincitore che si porta a casa 4 punti?


esattamente


Messaggi: 379
Io propongo di abbassare i punteggi anche per il Wanted Special


Messaggi: 828
Località: Messina

E perché, di grazia?


Messaggi: 379
Esclude molti nuovi arrivati...

Prossimo

Torna a Town Hall