Indice PokéTown Board Town Hall Informazioni punteggi per i TownDay

Informazioni punteggi per i TownDay

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.


Messaggi: 828
Località: Messina

Bisogna bilanciare le cose infatti, non favorire solo alcuni
il wanted è ampiamente bilanciato dal chi l'ha duro la scritta e molti altri


Messaggi: 379
Il chi la dura e la scritta non escludono dalla vittoria quelli che hanno i pokèmon per il Wanted Special.. non so se mi spiego

Il novellino A non può vincere al Wanted Special perchè non ha tutto il dex al 100. Non ha proprio la possibilità.
Il novellino A a questo punto "dovrebbe recuperare" al Chi la dura e agli unown... ma anche quelli con i pokèmon per il Wanted Special hanno le sue stesse possibilità di vincere questi giochi.

In breve, se il Wanted Special esclude i nuovi arrivati, il Chi la dura e la caccia Unown non escludono i vincitori del Wanted Special.

Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

effettivamente Imagination ha ragione, magari si potrebbero dare 4 punti anziché 5 al Wanted Special


Messaggi: 267
Località: Messina
Anch'io sono d'accordo con Imagination.
Il resto delle modifiche penso vadano bene.


Messaggi: 828
Località: Messina

Per me è giusto che chi ha delle cose in più venga favorito in qualcosa.


Messaggi: 143
Località: Lucca
Quoto in pieno quello che ha detto Imagination.
Ciao a tutti! ^_^

The Supremacy
Palkia

W magikarp Ma anche Zekrom

Non devi aprire! Ora per punizione leggi la mia scheda ù.ù


Messaggi: 90
Rendere il quiz pokémon e quello generale, un quiz unico.
50 domanda, 25 sui pokémon e 25 sulla cultura generale.
Al primo 6 punti, al secondo 4 , al terzo 3 , al quarto 2, al quinto 1.
Le domande devono avere dei punteggi diversi a seconda delle difficolta:
-domanda a risposta aperta 2 pt
-domanda a risposta multipla 1,5 pt
-domanda V/F 1 pt
Abbassare ulteriormente i punti del chi l'ha duro a 3 pt.(A differenza nella caccia degli unown si deve almeno saper usare il cervello.)


Messaggi: 45
salve:
è possibile proporre idee?
allora, a causa della vittoria di molti novellini o cittadini sconosciuti, che dopo aver vinto, vengono criticati da utenti più vecchi al chi la dura la vince: non è possibile variare punti salute?
ovvero in base al grado di ogni cittadino, aumentano i punti vita in arena; come rasia marzio e altri; ovvero ad esempio:
nuovo arrivato: 100
novellino: 101
cittadino: 102
provetto 105
pratico 110
esperto 115
speciale 120
autorevole 130
onorario 135
veterano 145
decano 150

grazie per l'ascolto
Saluti bye Pasku


Messaggi: 681
Località: Latina
Per una volta quello che ha detto Paskuale mi piace °_°'


Messaggi: 946
Località: Seduto sulla sedia, davanti al computer.
Ma così c'è gente che parte in svantaggio, non è questo lo scopo del gioco. Devono partire tutti alla pari perchè tutti devono avere la possibilità di poter vincere. Inoltre chi critica gli utenti vincitori può essere semplicemente kickato °_°''
Pozza Paludosa, Muschio.


Messaggi: 415
Località: °_°
ShinyPalkia ha scritto:
Ma così c'è gente che parte in svantaggio, non è questo lo scopo del gioco. Devono partire tutti alla pari perchè tutti devono avere la possibilità di poter vincere. Inoltre chi critica gli utenti vincitori può essere semplicemente kickato °_°''


Quoto :sisi

Ritornando al fatto del Wanted Special, sono d'accordo con Felix: il punteggio dovrebbe rimanere uguale, perchè alcune prove favoriscono alcune qualità/pregi ed altre ne favoriscono altre. Per esempio al Pokésnello è favorito chi intuisce velocemente il Pokémon e chi riesce a scrivere più veloce. Mentre al Wanted Special dovrebbe essere favorito chi ha messo più impegno ad allenare molti Pokémon diversi. I punti secondo me dovrebbero rimanere 5. Il resto va bene, tranne il fatto di eliminare chi ha trovato più Unown D:
I Love Immagine Shinx


Messaggi: 246
mokuzaru ha scritto:
Rendere il quiz pokémon e quello generale, un quiz unico.
50 domanda, 25 sui pokémon e 25 sulla cultura generale.
Al primo 6 punti, al secondo 4 , al terzo 3 , al quarto 2, al quinto 1.
Le domande devono avere dei punteggi diversi a seconda delle difficolta:
-domanda a risposta aperta 2 pt
-domanda a risposta multipla 1,5 pt
-domanda V/F 1 pt
Abbassare ulteriormente i punti del chi l'ha duro a 3 pt.(A differenza nella caccia degli unown si deve almeno saper usare il cervello.)


Non sono d'accordo.
Tornando al wanted special, concordo con Lar nell'abbassare di un punto.
Il caccia la scritta è un gioco d'abilità e velocità (e un pò di fortuna, certo) per cui non vedo perchè cambiarlo.
Per il chi la duro la vince proporrei di fare tre manche, i tre vincitori faranno uno spareggio e il primo si prende 5 punti, il secondo 3, il terzo 1.


Messaggi: 90
Con cosa dovrebbero fare lo spareggio? Con qualcos'altro che ha a che fare con la fortuna? -.-


Messaggi: 246
Lo spareggio è tra quei 3 che hanno avuto la fortuna di vincere, perciò per vincere dovranno avere ancora più fortuna u.u


Messaggi: 143
Località: Lucca
PokeCoach ha scritto:
Lo spareggio è tra quei 3 che hanno avuto la fortuna di vincere, perciò per vincere dovranno avere ancora più fortuna u.u


Infatti, l' idea di Coach mi sembra buona!
Ciao a tutti! ^_^

The Supremacy
Palkia

W magikarp Ma anche Zekrom

Non devi aprire! Ora per punizione leggi la mia scheda ù.ù

PrecedenteProssimo

Torna a Town Hall