Indice PokéTown Board Town Hall Informazioni punteggi per i TownDay

Informazioni punteggi per i TownDay

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.


Messaggi: 379
Anche io sono d'accordo però i punti non dovrebbero essere 5-3-1 ma 3-2-1


Messaggi: 246
Sì, però 3-2-1 è un pò poco per un gioco... Ma andrebbe bene lo stesso, il concetto è quello.


Messaggi: 828
Località: Messina

le uniche cose sensate che ho letto e non a convenienza personale sono quelle di Paskuale e ShayX.


Messaggi: 246
Eh, certo che sei d'accordo con quelle proposte... Infatti la mia proposta di distribuire punti a più persone anzichè a una sola nel Chi la duro la vince va a vantaggio mio...


Messaggi: 946
Località: Seduto sulla sedia, davanti al computer.
Quoto PC *Coff coff*.
Pozza Paludosa, Muschio.


Messaggi: 828
Località: Messina

Va bene anche quella, tranne il fatto dello spareggio ulteriore secondo me. Già è a fortuna, così mi pare esagerato.


Messaggi: 90
Felix` ha scritto:
le uniche cose sensate che ho letto e non a convenienza personale sono quelle di Paskuale e ShayX.
onestamente parlando, al chi l'ha duro la vince viene favorito pure paskuale se parte con 145 punti vita, qui non dire che non è a convenienza. Inoltre penso che aggiungendo questa regola viene ancora aiutato chi non ha bisogno di aiuto, a discapito dei nuovi che non avranno la possibilità di prendere 1 punto nemmeno con il chi l'ha duro la vince.
Gli utenti anziani sono già avvantaggiati dal wanted special, a mio parere.


Messaggi: 143
Località: Lucca
mokuzaru ha scritto:
Felix` ha scritto:
le uniche cose sensate che ho letto e non a convenienza personale sono quelle di Paskuale e ShayX.
onestamente parlando, al chi l'ha duro la vince viene favorito pure paskuale se parte con 145 punti vita, qui non dire che non è a convenienza. Inoltre penso che aggiungendo questa regola viene ancora aiutato chi non ha bisogno di aiuto, a discapito dei nuovi che non avranno la possibilità di prendere 1 punto nemmeno con il chi l'ha duro la vince.
Gli utenti anziani sono già avvantaggiati dal wanted special, a mio parere.

Quoto in pieno, chi l' ha duro la vince è a fortuna, quindi mi sembra giusto che tutti dobbiamo partite dalli stessi punti di vita.
Felix` ha scritto:
Va bene anche quella, tranne il fatto dello spareggio ulteriore secondo me. Già è a fortuna, così mi pare esagerato.

Quoto, io propongo di fare così:
I tre vincitori dovranno tirare un dado a 6 facce ( o 8) e il numero che uscirà sarà il loro punteggio!
Oppure
I tre vincitori riceverrano subito 2 punti ( o 1) e poi tireranno un dado a 6 facce, e il numero che uscirà si andrà a sommare ai punti
Ciao a tutti! ^_^

The Supremacy
Palkia

W magikarp Ma anche Zekrom

Non devi aprire! Ora per punizione leggi la mia scheda ù.ù


Messaggi: 681
Località: Latina
palkino, la seconda cosa che hai detto è una boiata.


Messaggi: 415
Località: °_°
Groudon93 ha scritto:
palkino, la seconda cosa che hai detto è una boiata.


Quoto, così uno che non ha vinto niente prima può fare 8 punti e fare il 4 posto (Perchè in questo raduno il 4° posto è stato vinto con 8 punti) e vincere uno Shiny a Random o un Introvabile a scelta solo per un colpo di fortuna °_°. Mi sembra poco adeguato...
I Love Immagine Shinx


Messaggi: 143
Località: Lucca
ShayX ha scritto:
Groudon93 ha scritto:
palkino, la seconda cosa che hai detto è una boiata.


Quoto, così uno che non ha vinto niente prima può fare 8 punti e fare il 4 posto (Perchè in questo raduno il 4° posto è stato vinto con 8 punti) e vincere uno Shiny a Random o un Introvabile a scelta solo per un colpo di fortuna °_°. Mi sembra poco adeguato...


Mica per forza fa 8 punti ._. può farna anche 5...4...3. Sennò si potrebbe fare un dado speciale che arriva fino a 3 o 4 facce
Ciao a tutti! ^_^

The Supremacy
Palkia

W magikarp Ma anche Zekrom

Non devi aprire! Ora per punizione leggi la mia scheda ù.ù


Messaggi: 246
Sì diamo 150 punti al Chi la duro la vince... .-.


Messaggi: 828
Località: Messina

mokuzaru ha scritto:
Felix` ha scritto:
le uniche cose sensate che ho letto e non a convenienza personale sono quelle di Paskuale e ShayX.
onestamente parlando, al chi l'ha duro la vince viene favorito pure paskuale se parte con 145 punti vita, qui non dire che non è a convenienza. Inoltre penso che aggiungendo questa regola viene ancora aiutato chi non ha bisogno di aiuto, a discapito dei nuovi che non avranno la possibilità di prendere 1 punto nemmeno con il chi l'ha duro la vince.
Gli utenti anziani sono già avvantaggiati dal wanted special, a mio parere.

Veramente non tutti gli utenti "anziani" hanno possibilità al wanted special, se alcuni si allenano più degli altri devono pure sentirsi quasi in colpa? peggio per chi non ha voglia di fare niente °_°
E comunque intendevo che quella cosa è equa e non favorisce, perché quasi sempre al chi l'ha duro la vince vengono attaccati di più gli utenti diciamo più "famosi".. per questo per me dare vite diverse non darebbe squilibri, livellerebbe le cose.
Magari 145 è troppo ma aumentare un po' sarebbe giusto.


Messaggi: 143
Località: Lucca
Felix` ha scritto:
mokuzaru ha scritto:
Felix` ha scritto:
le uniche cose sensate che ho letto e non a convenienza personale sono quelle di Paskuale e ShayX.
onestamente parlando, al chi l'ha duro la vince viene favorito pure paskuale se parte con 145 punti vita, qui non dire che non è a convenienza. Inoltre penso che aggiungendo questa regola viene ancora aiutato chi non ha bisogno di aiuto, a discapito dei nuovi che non avranno la possibilità di prendere 1 punto nemmeno con il chi l'ha duro la vince.
Gli utenti anziani sono già avvantaggiati dal wanted special, a mio parere.

Veramente non tutti gli utenti "anziani" hanno possibilità al wanted special, se alcuni si allenano più degli altri devono pure sentirsi quasi in colpa? peggio per chi non ha voglia di fare niente °_°
E comunque intendevo che quella cosa è equa e non favorisce, perché quasi sempre al chi l'ha duro la vince vengono attaccati di più gli utenti diciamo più "famosi".. per questo per me dare vite diverse non darebbe squilibri, livellerebbe le cose.
Magari 145 è troppo ma aumentare un po' sarebbe giusto.

Secondo me non hai ragione nella 2° cosa che hai detto, nel chi l' ha duro di solito vengono attaccati i novellini prima
Ciao a tutti! ^_^

The Supremacy
Palkia

W magikarp Ma anche Zekrom

Non devi aprire! Ora per punizione leggi la mia scheda ù.ù


Messaggi: 415
Località: °_°
palkino ha scritto:
Secondo me non hai ragione nella 2° cosa che hai detto, nel chi l' ha duro di solito vengono attaccati i novellini prima


E allora perchè vincono sempre i novellini? xD Dai si sa che quelli più "Popolari" (o famosi, come volete) vengono attaccati per primi al Chi l'ha duro xD
I Love Immagine Shinx

PrecedenteProssimo

Torna a Town Hall