Indice Discussion Board Passatempi [sprite art] Pre-evoluzioni, evoluzioni e pokémon

[sprite art] Pre-evoluzioni, evoluzioni e pokémon

Zona svago del forum di Pokétown: qui troverai ogni qual sorta di gioco da forum!

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.


Messaggi: 31
Bene raga oggi vi do nuovi sprite pokemon :Mime jr.Immaginee TorkoalImmagineQuagsireImmagineBene ora iniziamo con le nuove evoluzioni de eevee.Intanto vi do l evoluzione tipo Roccia,Terra che è StoneonImmagineAdesso invece vi do quella di tipo coleottero che si chiama FlutteonImmaginePoi vi do quello di tipo veleno che si chiama ToxeonImmagineE in fine eccovi quello di tipo volante ovvero NinbeonImmagineEd ecco finite le evoluzioni di eevee ma non andate perchè non e finito eccovi l evoluzione di sudowoodo ovvero sudotreedoImmaginepoi ce l evoluzione di quagsire che è OxywaddleImmaginepoi le pre-evoluzione di seviper e la sua evoluzione che sono Lissnick Immaginee VipersideImmaginepoi eccovi la pre-evoluzione di yanma che è YanbiiImmaginePoi vi do la pre-evoluzione e le evoluzione di zangoose che sono zangiImmagine e zangoote ImmagineBene raga per oggi ho finito e alla prossima, e una cosa questi sprite li ho trovati su Internet.
ImmagineImmagineImmagineImmagine


Messaggi: 13
belleeeeeeeeeeee :sorpreso :sorpreso grazie, non le avevo viste prima molto ma molto belle

ah, una domanda: in che gioco potrebbero essere presenti? (se sono vere)
Ultima modifica di fedespace00 il 09/12/2010, 22:25, modificato 1 volta in totale.
w i pokemon :) :D
Immagine

Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

sposto in "passatempi", non saprei come altro definirlo XD


Messaggi: 264
Località: Bergamo
fedespace00 ha scritto:
belleeeeeeeeeeee :sorpreso :sorpreso grazie, non le avevo viste prima molto ma molto belle

ah, una domanda: in che gioco potrebbero essere presenti? (se sono vere)

-.- Mi sembra ovvio che siano fusion di sprites e non nuovi pokémon.
Jumpluff Rosa ç_ç
Immagine

Perchè Magikarp è meglio o.o!


Messaggi: 13
Mato ha scritto:
fedespace00 ha scritto:
belleeeeeeeeeeee :sorpreso :sorpreso grazie, non le avevo viste prima molto ma molto belle

ah, una domanda: in che gioco potrebbero essere presenti? (se sono vere)

-.- Mi sembra ovvio che siano fusion di sprites e non nuovi pokémon.



:pianto :( noooooooo, sono fatte molto bene però, infatti io ci ero cascato, speravo fossero vere :( :pianto
mamma mia :insult chi le ha fatte e mi ha fatto credere che fossero vere XD XD XD XD

però le prime sono vere? io credo di si
w i pokemon :) :D
Immagine


Messaggi: 13
intendo quelle di mime jr. torkroal e quagsire s
w i pokemon :) :D
Immagine


Messaggi: 1193
Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
si, anche se hanno una posa diversa da quella che hanno messo nei giochi finora
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine


Messaggi: 13
BlazePower2 ha scritto:
si, anche se hanno una posa diversa da quella che hanno messo nei giochi finora

sono le nuove sprites, immagini diverse riguardanti gli stessi pokemon che variano a seconda di ogni gioco
w i pokemon :) :D
Immagine


Messaggi: 441
Località: Yellow Submarine
fedespace00 ha scritto:
BlazePower2 ha scritto:
si, anche se hanno una posa diversa da quella che hanno messo nei giochi finora

sono le nuove sprites, immagini diverse riguardanti gli stessi pokemon che variano a seconda di ogni gioco

Sì, ma dubito che troverai quegli sprite in un gioco Pokémon.
Immagine

Immagine


Messaggi: 213
Località: Fiordoropoli
belle le evo di eevee,Viperside e Zangoote
W Lugia!!Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Messaggi: 355
Località: Oscurità infinita
si vede che sono fake e fusion cmq non mi piacciono molto
Immagine


Messaggi: 13
Diama ha scritto:
fedespace00 ha scritto:
BlazePower2 ha scritto:
si, anche se hanno una posa diversa da quella che hanno messo nei giochi finora

sono le nuove sprites, immagini diverse riguardanti gli stessi pokemon che variano a seconda di ogni gioco

Sì, ma dubito che troverai quegli sprite in un gioco Pokémon.

come mai dubiti?
w i pokemon :) :D
Immagine


Torna a Passatempi