Indice Discussion Board Passatempi Cosa pensi di....?

Cosa pensi di....?

Zona svago del forum di Pokétown: qui troverai ogni qual sorta di gioco da forum!

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Messaggio 22/12/2009, 10:11

Messaggi: 375
Salve apro con questo topic all interno del quale io ogni 4 giorni sceglierò una persona e tutti voi potreste postare scrivendo cosa pensate di quella persona, pregi e difetti, ecc...
Siete pregati di non commentare i post precedenti ma di scrivere solo ciò che pensate della persone, se proprio volete commentare fatelo in privato.
Ultima cosa se volete essere scelti voi per vedere cosa la gente pensa di voi sensa che vi dobbiate aspettare che la mia scelta ricada su di voi , basta che mi mandiate un mp.
Questo è tutto potete iniziare a scrivere cosa pensate di questa persona:
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »

Messaggio 22/12/2009, 14:14

Messaggi: 1193
Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Beh... Eevee ormai la conoscono tutti XD è la "Mammina" della Town e... lascio a chi la conosce meglio l'ardua sentenza XD



devo cancellare il mex? :censured
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 22/12/2009, 20:21

Messaggi: 402
Località: Casa mia °_°
Posto in questo topic solo erpchè la persona scelta me gusta xD
Eevee è la mia mami da molto tempo, da qunado l'ho conosciuta. Ed è diventata la mami della town.
Mi ha regalato un ascco di pkmn e mi ricordo un giorno che dissi "Uff, voglio un Beldum ç_ç" e me ne apparì uno nei regali con mittente Eevee. xD
È generosa e la stimo u.u
Click! ;)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Immagine


Torna a Passatempi