Indice Discussion Board Passatempi sprite di 5^ generazione pokemon

sprite di 5^ generazione pokemon

Zona svago del forum di Pokétown: qui troverai ogni qual sorta di gioco da forum!

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.


Messaggi: 6
ecco oggi vi porto i pokemon della 5^ generazione(escludendo zorua e zoroark)eccoli:Immagine

Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

speriamo che non siano così, perchè sono veramente brutti :P


Messaggi: 429
Località: Canton Ticino (CH)
Lar ha scritto:
speriamo che non siano così, perchè sono veramente brutti :P

No Lar, non sono veramente brutti, fanno schifo °_°''
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~


Messaggi: 6
:pianto sono stato 5 ore al computer per sentirmi dire che fanno schifo :pianto :pianto :pianto :pianto :pianto


Messaggi: 123
Località: Tu sai dove. °_°
Sono convinto di aver visto la trottola e quella specie di foca con il casco, in un altro gioco.
Ci credo poco che siano veri.°_°


Messaggi: 592
Località: Roma

Non sono veri, infatti XD Sono uno scherzo di Pikazanna !
Lo si può vedere nel pokémon all'ultima fila, quinto posto: è Lucario :D

Sono brutti... perchè ci hai detto che sono i Pokémon della 5° generazione !!! Magari in un contest per fake avresti ottenuto anche un buon giudizio ^^"


Messaggi: 49
ma li hai ftt davvero tu??? perchè io so da che sito vengono e chi li ha ftt e se sei qll che li ha ftt mi complimento per garnet version e se non sei tu... lo sai che qst è copia???
POWA!
Immagine


Messaggi: 203
Ma ovviamente non sono suoi e non sono di quinta generazione X°D Sono di svariate persone che si divertono a fare fake, quindi non sono veri .-.
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.Chocolate


Messaggi: 123
Località: Tu sai dove. °_°
Alcuni sono ripresi da un gioco che si chiama Pokémon Diamont per gbc. Come la trottola e la fochina con il casco. Li hanno solo ricolorati..°_°

Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

sposto in zona svago


Messaggi: 402
Località: Casa mia °_°
Sono mostruosi. Sono schifosi o.o'
E poi c'è anche un Chinley o come si chiama lui (la pre-voluzione di Chimecho insomma XD).
L'unico che si salva è Lucario, gli altri sono bruttissimi. °_°
Click! ;)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Immagine


Messaggi: 355
Località: Oscurità infinita
io ne salverei solo 3 o 4 che mi piacciono però si capisce che non sono di 5 generazione XD
Immagine


Messaggi: 21
Località: dove volete che sia?!
ma dai ci sono anche koffing e weezing e un wezzing doppio!eppoi quello vicino alla presunta evoluzione di electrode è un draghetto della valle dei draghi francese XD!
LOL


Messaggi: 32
Località: Zena.
No, ragazzi, sono di un forum che conosco °_° Ho riconosciuto vari Pokèmon... (Soprattutto l'evoluzione di Drifblim, Drifglas...)
Sono tutti fake...
Immagine[/centra]


Messaggi: 44
Località: Fasano, Puglia
Quando li ho visti ho pensato "La Nintendo sta candendo veramente in basso se non ha saputo fare di meglio". Poi ho visto che erano "fatti in casa" e ho tirato un sospiro di sollievo. :D
Immagine


Torna a Passatempi

cron