Indice Discussion Board Pokémon University Lucario

Lucario

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 05/08/2010, 8:07

Messaggi: 312
Località: Invernopoli
LucarioLucario@ Avanzi
EVs:
Abilità: Fuocodentro
Natura: Allegra
-Close Combact (Zuffa)
-Earthquake (Terremoto)
-Agility (Agilità) / Swords Dance (Danzaspada) / Ice punch (Gelopugno)
-Extreme Speed (Extrarapido)

Spiegazione:
Dunque, con Zuffa eliminiamo molti pokemon avversari, con terremoto buttiamo giù i tipi fuoco, con danzaspada se l' avversario switcha aumentiamo di molto l' attacco. In alternativa c' è Gelopugno, l' ideale per il tipo terra, oppure Agilità che in caso di switch ci permette di superare infarnape in velocità e quindi farlo fuori con terremoto (preferisco proprio quest' ultima). Come ultima mossa c' è l' immancabile Extrarapido, che in caso di pochi PS dell' avversario ci porta alla vittoria facilmente. Siccome questo lucario l' ho provato, ve lo consiglio vivamente come membro lotta della squadra. Che ne dite? :prr
Immagine

---> Ah, la mia Fenice...

Messaggio 05/08/2010, 10:26

Messaggi: 1193
Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
bello, ma preferisco tenere Agilità e mettere Danzaspada/Gelopugno al posto di Extrarapido, dato che dopo un'Agilità outspeedi pure Gengar/Aerodactyl non scarfati
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 20/10/2010, 17:54

Messaggi: 312
Località: Invernopoli
Che scioccooooo... ma perchè mettere Extrarapido quando c' è Pugnoscarica? Ok, toglie 20 danni in meno, ma sapete cosa fa l' avversario quando vede un lucario e ha pochi PS? Switcha! E sapete chi mette? Froslass o Gengar :D. Froslass lo OHKiamo subito, per Gengar penso siano sufficenti 2 turni. :malefico
Immagine

---> Ah, la mia Fenice...

Messaggio 23/06/2011, 18:24

Messaggi: 115
Ora tocca a me postare un set!
Immagine@Assorbisfera /Lentiscelta
Natura: Timida/Modesta
Abilità: Cuordeciso/Fuocodentro
EVs:
-Forzasfera
-Psichico(Per il tipo lotta)
-Idropulsar(Per il tipo fuoco e terra)
-Neropulsar/Calmamente
Se scegliete neropulsar dategli Lentiscelta invece se scegliete calmamente dategli l'assorbisfera.
Con questo ho finito. :pc
Ultima modifica di Lucax88 il 24/06/2011, 10:58, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 23/06/2011, 19:21

Messaggi: 533
Località: Southern Island
[ev]PS,Atk,Def,SpAtk,SpDef,Vel[/ev]


Così s'inseriscono gli EVs, sostituendo alle Stat che ho scritto il numero di EVs e mettendo 0 dove non ce ne vanno.
Le mosse per un Choice Specser...Aura Sphere, Dark Pulse / Shadow Ball, Vacuum Wave, Hidden Power...Idropulsar potrebbe servire per confondere, non di certo per counterare Pokémon xD
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 24/06/2011, 11:10

Messaggi: 115
Codice:
[ev]PS,Atk,Def,SpAtk,SpDef,Vel[/ev]



Così s'inseriscono gli EVs, sostituendo alle Stat che ho scritto il numero di EVs e mettendo 0 dove non ce ne vanno.
Le mosse per un Choice Specser...Aura Sphere, Dark Pulse / Shadow Ball, Vacuum Wave, Hidden Power...Idropulsar potrebbe servire per confondere, non di certo per counterare Pokémon xD


Ho corretto gli EVs!Comunque io ho messo psichico al posto di Vacuum Wave(vuotonda) perchè mi sembra troppo indifeso al tipo lotta e preferisco idropulsar a Hidden Power perchè può confondere, tanto una potenza di 60 al posto di 70 non fà molta differenza...
Beh...poi ognuno fà come meglio pensa. :eheh

Messaggio 13/03/2012, 22:17

Messaggi: 1193
Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Ho provato questo bestione su Pokémon Online, chissà se funziona anche nei giochi reali...

lucario
lucario Lucario @ Avanzi
EVs: + 4 EPs dove volete (non in AttSp)
Abilità: Cuordeciso
Natura: Allegra
- Protezione
- Sostituto / Pugnoscarica
- Copione
- Ribaltiro

Tipo di Lucario MAI usato che però, abbinato ad uno o più Spiker, diventa imbattibile. Lo sapevate che Copione non copia l'ultima mossa dell'avversario ma l'ultima usata in generale? Quindi se facciamo usare a Lucario Ribaltiro (è come Turbine o Boato però fa danni) l'altro viene scambiato. Ribaltiro, però, ha priorità -6 quindi attacca sempre per ultima e, di conseguenza, può essere copiata da Copione, permettendoci di usare Ribaltiro tantissime volte di seguito a PRIORITà 0, senza che l'avversario possa fare niente!!! Se Lucario riuscisse ad entrare su un attacco tentennante aumentando la Velocità sarebbe ancora meglio, peccato che quello che fa tentennare più di tutti è Mienshao (seguito dall'ormai poco usato Togekiss) capace di usare Calcinvolo e mandare a quel paese il nostro asso nella manica. Gli unici problemi sono le mosse ad alta priorità e i Pokémon Spettro, per questo Pugnoscarica può essere un buon sostituto di Sostituto. Ovviamente se questo Lucario fosse accompagnato da un Tyranitar sarebbe meglio perché quest'ultimo può settare le rocce, sconfiggere gli Spettri e buttare già la Terrempesta, cosicché Lucario avrà la vita ancora più facile.
Potente, vero? :D


Bene, con questo ho finito con Lucario, spero di esservi stato d'aiuto :) , :) , :)
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 07/04/2012, 9:19

Messaggi: 533
Località: Southern Island
Che figata assurda Blaze! Senz'altro originale ;)
BlazePower2 ha scritto:
[...] + 4 EPs dove volete (non in AttSp) [...]
Ahahah!
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Precedente

Torna a Pokémon University