Indice Discussion Board Pokémon University Noctowl

Noctowl

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 08/09/2011, 11:22

Messaggi: 374
Località: Arcipelago di Muthos
Direi di andare in fila, così si fa meno confusione :inno
Partiamo con Noctowl!
Le statistiche migliori di questo Pokémon sono i PS e la Difesa Speciale, quindi direi è è meglio puntare su di questi.
Eccovi un Set:

Noctowl
noctowlnoctowl @Avanzi
Natura: Calma
Abilità: Insonnia
EVs:
Turbine
Trespolo
Ombra Notturna
Tossina

Turbine serve a togliere gli avversari scomodi (se usato dopo Tossina è ancora meglio, ma state attenti), Ombra Notturna toglie sempre 50, mentre Trespolo serve a recuperare PS, ma si è esposti agli attacchi lotta e terra. Commentate =)
HATERS GONNA HATE

Immagine

Messaggio 08/09/2011, 18:53

Messaggi: 1193
Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Ombra Notturna toglie sempre il livello, quindi 100 normalmente e 50 con l'Abbinamento a Caso...
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 13/09/2011, 20:48

Messaggi: 533
Località: Southern Island
Per quel set, EVs in Spd mi sembrano inutili, piuttosto punta a outspeedare qualcuno (non ho fatto i calcoli) e metti il resto in SpDef. Comunque non mi sembra un Pokémon così interessante, soprattutto a causa di debolezza a Roccia, Ghiaccio e alla Difesa Fisica penosa.
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 24/06/2012, 3:30

Messaggi: 2
Località: tra le nuvole
Immagine questa è la mia trainer card Immaginee questa è di mia sorella sara
Bene io vorrei aggiungere che per noctowl ho una strategia molto semplice il primo attacco èIpnosi
ed il secondo è attacco rapido e continuo cosi finché non vinco semplice no? :P

Messaggio 24/06/2012, 8:40

Messaggi: 946
Località: Seduto sulla sedia, davanti al computer.
Non capisco perchè tu abbia messo la Trainer Card, forse vuoi dei miglioramenti nei due team? Il fatto è che mi servirebbero mosse, natura ecc... per valutarlo, anche se Darkrai e Giratina sono Uber e non possono essere giocati in tornei ufficiali.

Per Noctowl penso che sia un po' rischiosa come combinazione dato che Ipnosi può fallire (60% di precisione), inoltre contro Pokémon Acciaio Spettro si rivela una tattica inutile, ed ha un Attacco penoso, perciò escluderei la possibilità di mettere attacchi fisici.

In conclusione: Noctowl è praticamente inutile e fa parte dei Never Used (NU) e trova la sua piccola utilità in tornei di questa categoria come Supporto, dato che avvelena, si rigenera e può anche attaccare.
Ho deciso di mettere dei voti ai Pokémon in generale, per me questo si becca un 4 e mezzo.
Pozza Paludosa, Muschio.


Torna a Pokémon University