Indice Discussion Board Pokémon University Guida: come creare un team semplice?

Guida: come creare un team semplice?

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.


Messaggi: 946
Località: Seduto sulla sedia, davanti al computer.
Io ho creato un team apposta contro la Distortozona XD
Pokemon veloci con Provocazione... Muto tutti :censured

Lol.


Comunque ho capito di essere stato pesante, ma gente così non riesco a sopportarla. Fanno lavori che non hanno prenotato, li fanno con disimpegno e poi cosa fanno? Criticano l' operato degli altri.

Sono d' accordo con te Blaze, anche se non ho capito la differenza tra i nostri ragionamenti che mi sembrano molto simili.
Salamence è messo lì per uno scopo ben preciso: è vulnerabile solo a 2 tipi. Drago e Ghiaccio. Ora, Arcanine può spazzare il secondo, il primo può essere eliminato dallo stesso Salamence oppure da Cloyster Articuno. E' una sorta di Sweeper che picchia duro subito e forte. In quanto statistiche è avvantaggiato rispetto ad altri. Infatti Cloyster deve usare Gettaguscio che non si può attivare se lo provocano. Arcanine è ottimo certo, però soffre alcuni attacchi.
Salamence invece può resistere tranquillo, non ha paura delle modifiche di stato e agisce come un "uragano" se vogliamo definirlo così.
Pozza Paludosa, Muschio.


Messaggi: 374
Località: Arcipelago di Muthos
*Azuma apre un quaderno*
Team Distortozona... ELIMINATO!

Scherzi a parte, Salamence è un ottimo Pokémon. Con questa nuova generazione non è nemmeno più Uber, conviene usarlo :_:
HATERS GONNA HATE

Immagine


Messaggi: 946
Località: Seduto sulla sedia, davanti al computer.
Lol

Pensavo: forse non è meglio pubblicizzare Pokemon University? Nella chat o nel forum... Voglio che molta gente sappia che se hanno bisogno di creare dei team e che stanno per cimentarsi nel battling possano trovare aiuto qua.
Pozza Paludosa, Muschio.


Messaggi: 1193
Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
si, ma io lo userei principalmente per aiutare a coprire le debolezze, piuttosto che per attaccare
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine


Messaggi: 374
Località: Arcipelago di Muthos
Azumamaro ha scritto:
Lol

Pensavo: forse non è meglio pubblicizzare Pokemon University? Nella chat o nel forum... Voglio che molta gente sappia che se hanno bisogno di creare dei team e che stanno per cimentarsi nel battling possano trovare aiuto qua.


Ma alla maggior parte degli utenti nemmeno interessa il Battling, anzi molti lo disprezzano perché preferiscono allenare i pokémon alla vecchia maniera, come nelle prime 2 generazioni...
HATERS GONNA HATE

Immagine


Messaggi: 60
Lucax88, ma chi diavolo ti credi di essere? Vieni qui, fai un lavoro del cavolo non richiesto, ti criticano e cominci a fare il diavolo a quattro. È il tuo sito questo? Mi pare di no. Quindi commento dove e come mi pare, se penso che quello che leggo sia giusto o sbagliato. Non ti piacciono i miei pareri? Non ti ho obbligato a leggerli. Se ci sono persone che davvero non sopporto sono quelle che mi dicono di farmi gli affari miei e quelle che vogliono essere criticate solo positivamente, e tu hai entrambe le "qualità". Sai che con solo complimenti non si impara un bel nulla? Detto questo, chiudiamo, era solo per rispondere perché certe cose mi danno parecchio sui nervi, scusatemi tutti.

In qualunque caso, sono d'accordo con Azuma, anche secondo me si dovrebbe pubblicizzare la University, solo che probabilmente come dice Grow a pochi interessa...
Infine quoto colui che ha detto che sono un ottimo pokémon, è verissimo ù.ù


Messaggi: 115
Questo forum non è un forum da battling infatti vi conviene andare da un'altra parte. -_- Salamence o come cavolo ti chiami sai quanto me ne frega di quello che dici?lol
Io ho solo rateato a modo mio ù.ù


Messaggi: 946
Località: Seduto sulla sedia, davanti al computer.
Ora basta eh °_°
Pozza Paludosa, Muschio.


Messaggi: 115
Lui ha continuato lol


Messaggi: 946
Località: Seduto sulla sedia, davanti al computer.
Vorrei farti notare che sei stato tu a iniziare...

Però basto ora, questa cosa ha superato ogni limite.
Pozza Paludosa, Muschio.


Messaggi: 60
Ma sarai tu che devi andare da un'altra parte a flammare non noi ._____.
Comunque hai ragione sai? Sono uno stupido io a continuare, abbassandomi a tali livelli. Hai presente Dante, quando davanti agli Ignavi fa dire a Virgilio "Non ti curar di lor ma guarda e passa?"
Penso che adotterò questa frase, poiché vuoi avere l'ultima parola la avrai, non risponderò più a simili stupidaggini, se no la discussione andrà avanti anche per causa mia. Questo era il mio ultimo commento in risposta ai tuoi, se poi vuoi continuare a parlare da solo fai pure. Bye :-*


Messaggi: 115
Come vuoi °_°


Messaggi: 115
http://worldgames.forumcommunity.net/?t=45169287 hai completamente rippato il team

. . . . . . . . . . . . . . . ,.-‘”. . . . . . . . . .``~.,
. . . . . . . .. . . . . .,.-”. . . . . . . . . . . . . . . . . .“-.,
. . . . .. . . . . . ..,/. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ”:,
. . . . . . . .. .,?. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .\,
. . . . . . . . . /. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,}
. . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:`^`.}
. . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:”. . . ./
. . . . . . .?. . . __. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . :`. . . ./
. . . . . . . /__.(. . .“~-,_. . . . . . . . . . . . . . ,:`. . . .. ./
. . . . . . /(_. . ”~,_. . . ..“~,_. . . . . . . . . .,:`. . . . _/
. . . .. .{.._$;_. . .”=,_. . . .“-,_. . . ,.-~-,}, .~”; /. .. .}
. . .. . .((. . .*~_. . . .”=-._. . .“;,,./`. . /” . . . ./. .. ../
. . . .. . .\`~,. . ..“~.,. . . . . . . . . ..`. . .}. . . . . . ../
. . . . . .(. ..`=-,,. . . .`. . . . . . . . . . . ..(. . . ;_,,-”
. . . . . ../.`~,. . ..`-.. . . . . . . . . . . . . . ..\. . /\
. . . . . . \`~.*-,. . . . . . . . . . . . . . . . . ..|,./.....\,__
,,_. . . . . }.>-._\. . . . . . . . . . . . . . . . . .|. . . . . . ..`=~-,
. .. `=~-,_\_. . . `\,. . . . . . . . . . . . . . . . .\
. . . . . . . . . .`=~-,,.\,. . . . . . . . . . . . . . . .\
. . . . . . . . . . . . . . . . `:,, . . . . . . . . . . . . . `\.


Messaggi: 122
Località: Milano
Finitela tutti. Non date retta a Lucax88, o non farete altro che alimentare un flame ridicolo. E' evidente che il suo unico scopo è dare fastidio, quindi prenderemo provvedimenti. Voi ignoratelo e continuate pure i vostri discorsi.


Messaggi: 115
yeeeeeeeeeee fg

PrecedenteProssimo

Torna a Pokémon University