Indice Discussion Board Pokémon University Lilligant

Lilligant

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 13/03/2012, 21:50

Messaggi: 1193
Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Salve, ecco a voi un set per Lilligant, dato che non è ancora stato fatto


lilligant
lilligant Lilligant @ Assorbisfera
EVs:
Abilità: Clorofilla
Natura: Modesta
- Solarraggio
- Eledanza
- Sonnifero / Introforza [Fuoco]
- Mangiasogni / Sintesi

Se non è in un Sun Team muore però è molto forte, soprattutto se lo si mette in campo al momento giusto. Grazie a Clorofilla, Natura e strumento abbiamo Velocità e Attacco Speciale esagerato, aumentati ancora di più se usiamo Eledanza. Solarraggio è l'attacco principale, il migliore che può avere (attenti, però, se siete contro un altro Team che influenza il tempo perché se l'avversario mette pioggia, terrempesta o grandine nel turno in attaccate Lilligant dovrà caricarsi e perdere uno o due turni). Sonnifero e Mangiasogni vanno di conseguenza e il primo lo si può usare anche per boostarsi tranquillamente però non sono da scartare Sintesi (che recupera 2/3 dei PS subito) e Introforza Fuoco (potenziata dal sole). A voi la scelta.
Beh? Niente da dire? :D


Bene, con questo ho finito con Lilligant, spero di esservi stato d'aiuto :) , :) , :)
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 14/03/2012, 13:56

Messaggi: 477
Località: Catanzaro lido, Catanzaro , Italia
Io lilligant preferisco usarlo con il focalnastro, data la sua scarsa difesa se sonnifero non entra molto probabilmente muore e quindi si rovina tutto il set, infatti io lo gioco così:

Lilligant @Focalnastro
Abilità: Clorofilla
Natura: Modesta
EVs:
Mosse:
Sonnifero
Solarraggio
Eledanza
Mangiasogni

In poche parole, entra in campo, addormenta l'avversario, balla 1 volta e poi va di solarraggio, mangiasogni lo uso per recuperare eventuali PS.
Immagine



Bow down to the King!.


Immagine


Le mie guide sul forum ancora valide:

Guida EVs e IVs

Elenco dei motivi di Vivillon nel Continente

Messaggio 14/03/2012, 14:53

Messaggi: 1193
Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
ma Focalnastro serve solo per gli switch, se lo metti dopo che te ne muore uno lui vince anche solo con Solarraggio
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine


Torna a Pokémon University

cron