Indice Discussion Board Pokémon University [CERCO AIUTO] Creazione di un Team

[CERCO AIUTO] Creazione di un Team

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.


Messaggi: 74
Come dice il titolo, vorrei un aiuto su come creare un buon Team.
So che ci sono vari tipi di team (es. Sand Team, Rain team, ecc.) ma vorrei averne uno misto, per poter contrastare bene o male quasi tutti i tipi di pokémon (e di team). Bene, qualcuno di voi potrebbe darmi dei consigli su come farlo? mki

Premessa: Ho appena riniziato "Pokèmon Diamante" (da alcune ore) con lo Starter Empoleon, per ora ho uno Shinx, Geodude, Abra, Zubat e Machop e devo ancora battere la seconda palestra xD
Comunque questi pokémon sono solo momentanei, fate tutte le proposte e dite tutti i consigli che volete mki


Prendendo atto delle cose sopracitate, rispondete in tanti e.e
Ultima modifica di Dark0611 il 18/04/2012, 13:15, modificato 1 volta in totale.


Messaggi: 42
Se intendi fare del battling su Diamante intanto direi di pensare prima a battere la lega, perchè durante la storia principale non hai l'occasione di fare un team decente, dato che non ci sono tanti pokémon disponibili. Per la lega basta solo una squadra ben allenata, niente di speciale u.u

Battuta la lega, se ti va di buttarti nel battling ti servità molta pazienza, visto che tra trovare pokémon della natura giusta ed evsarli ci metterai un po' di tempo.

Per la cosa dei team misti, puoi costruire un team "normale", nel senso che non abbia particolarità come un solo tipo, che usi sole o pioggia...
Questo topic dovrebbe fare al caso tuo, prova a darci un'occhiata.

Mki anche a te :eheh
u mad

Immagine

Immagine


Messaggi: 74
Grazie dell'aiuto Arch u.u

E grazie anche ad Azumamaro per la splendida guida *^*


Messaggi: 74
Altri consigli?


Messaggi: 1193
Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
si, dopo che avrai deciso chi mettere in squadra vedi il topic con lo stesso nome di quel Pokémon girando per questo forum che otterrai ottimi consigli su come allenarlo. Ovviamente parlo per dopo la lega
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine


Messaggi: 74
Okei, grazie:D


Torna a Pokémon University