Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Arriva il Team Rocket Topic dei "Ranger Pokémon"

Topic dei "Ranger Pokémon"


Cicchi scheda | squadra | box
Avatar utente

Collaboratore
Collaboratore

Messaggi: 2073
Il team rocket ha le ore contate.... muahaha


Messaggi: 405
io sono stata mandata a fanpuffo 1 volta. certa gente mi ha detto: dammi il superesp, dammi 500 monete e quando gli dicevo di non prendermi in giro scrivevano col caps cose tipo: K P :censured E ecc.
Penosi -.-'
Per il resto mi sto divertendo un sacco :P
Got me wrapped
around your finger


Messaggi: 592
Località: Roma

Come al solito, Oggi ci saranno le votazioni per mandare i compagni nella Zona di Pericolo. Vi ricordo che i tre utenti, per squadra, con più voti, finiranno nella Zona di Pericolo (eccetto i componenti della Squadra che otterrà il titolo di Campione Settimanale).

Da Adesso, potete mandarmi tramite MP il nome di due vostri compagni da mandare nella Zona di Pericolo. Ehi! Nessuno ha ancora fatto la sua dichiarazione? Vi mancano ancora prove decisive, oppure non avete il coraggio di smascherare il Team Rocket :D?

Concludo dicendo che il Team Rocket ha rubato ben 3 Pokémon. State in guardia, perchè freme dal voler rubare tutti i vostri pokémon.

Polizia, ti rimangono 11 giorni di tempo per catturare il Team Rocket! Se non fai in tempo, dovrai dare le tue dimissioni!!!

Cicchi scheda | squadra | box
Avatar utente

Collaboratore
Collaboratore

Messaggi: 2073
E' inutile votare, tanto andremo in zona pericolo io pika e angy, solo noi siamo rimasti fuori dalla zona pericolo...


Messaggi: 405
concordo con marco. sigh
Got me wrapped
around your finger


Messaggi: 592
Località: Roma

Immagine
[21/03/2010 Mezzogiorno] Resoconto

21 Marzo. Sono passati ben 21 giorni dall'inizio del concorso e il team Rocket continua ad agire indisturbato sotto gli occhi vigili delle tre squadre. Le vittime dei furti sono ancora esigue, contenute, ma comunque delineano la possibile minaccia. Ogni squadra ha avuto il suo martire, ogni squadra ha pagato l'insolenza e l'arroganza mostrata al Team Rocket. E quest'ultimo gode.

Gode perchè Nessuno osa fare la sua dichiarazione, Nessuno ha in mano prove sufficienti per incastrarlo... oppure no? Cosa spinge il Team Rocket ad essere così prudente? Perchè la Polizia non vuole aprire una pubblica sfida nei suoi confronti, per incastrarlo? Perchè Nessuno accetta le sue prove di Spionaggio? Troppi sono i misteri che ho risollevato, ma questo non è il momento.

Oggi andremo ad aggiornare la lista dei giocatori presenti nell'atroce Zona di Pericolo. Una Zona di Pericolo che diventa sempre più affollata, a tal punto che la paura di finirne all'interno è sparita... perchè quasi tutti ne sono vittima. Ben 8 giocatori su 14 soffrono in questa area dalla facile eliminazione. Ed oggi? Chi si unirà ai sofferenti?

La missione settimanale è terminata il 16 Marzo, quando Jirachi (alias PIKA) ha avuto accesso a Pokétown ed ha convalidato la mini-missione agli Allenatori Pokémon. Solamente il giorno successivo, alle ore 18:25, i Ranger completano tutte le missioni del gruppo "Pokémon Psico". I Fan sono ancora alla ricerca di 5 compontenti...

Perciò, con un buon tempo, il titolo di "Campione Settimanale" continua a mantenerlo la squadra degli Allenatori Pokémon. Sulle restanti due squadre si abbatte il destino crudele: Angy, Marco19 e Pika85 sono i nuovi arrivati della Zona di Pericolo. I Fan, invece, ne sono ormai tutti veterani ...

Vediamo quindi la lista come si presenta:
  • BlackJack
  • Neo
  • Angy
  • Marco19
  • Mato
  • Pika85
  • xsnowprincex
  • BlazePower2
  • Fortu93
  • Loreamico
  • StarsRex


I Ranger ed i Fan Pkmn sono stati tutti contagiati dalla Zona di Pericolo. Solamente Diamant, Nadrea e Tonno sono ancora illesi... ma per quanto? Continuerà il trio a sopravvivere anche la prossima settimana? Ma questa è un'altra storia....

Ci vediamo Lunedì 22 Marzocon la prossima (forse ultima ?) Missione Settimanale!!!

Cicchi scheda | squadra | box
Avatar utente

Collaboratore
Collaboratore

Messaggi: 2073
Perchè l'hai fatto pika??? :(


Messaggi: 592
Località: Roma

Immagine
[22/03/2010 Pomeriggio] 4° Missione Settimanale: Inseguimento

Ehilà, compagni d'avventura! :)
Siete pronti per la nuova Missione Settimanale? Vi sentite carichi?
Oramai il Team Rocket vi osserva da lontano, come un leone alla caccia. Voi siete la sua preda, pochi hanno ancora la volontà e rapidità mentale di sfuggirgli. E questa potrebbe essere l'occasione per mettere tutti allo stesso livello. Ebbene sì, solo gli Allenatori Pokémon mantengono ancora tre giocatori immuni alle grinfie del Team Rocket. E' forse giunto il momento di voltare pagina per i sopravvissuti?

Prima di annunciarvi la quarta missione voglio mettervi al corrente di un fatto di attualità: una Ranger Pkmn è stata eliminata per aver sbagliato la sua dichiarazione! Quale nickname ha fornito? Da quali false piste è stata tratta in inganno? Il suo sacrificio sarà stato utile per la sua squadra? Riflettete su ciò che è avvenuto, perchè nel frattempo il Team Rocket ride di questo...

La quarta missione sarà molto intensa e dura, dato che mette alla prova le vostre capacità di pazienza, logica e conoscenza del mondo di Pokétown. Durante la settimana, i giocatori devono vincere i vari giochi presenti in town. Non arrivare in classifica.... ho bisogno del primo posto! Questi giochi sono:
  • Fortezza Arcana;
  • Snap Contest;
  • Gara PigliaPesci;
  • Gara PigliaMosche;
  • Pokémon of The Week;

Ogniqualvolta un Team, composto da due giocatori di una stessa squadra, raggiunge il primo posto in uno di questi giochi, allora guadagna 1 punto. Vince la squadra che otterrà la maggioranza dei punti.

Attenzione, se il primo posto viene occupato da un Team composto da due giocatori di differente squadra, oppure da giocatori non partecipanti (o eliminati) ad "Arriva il Team Rocket", allora il punto è nullo.

Buona fortuna, miei cari... ed affrettatevi! La Fortezza Arcana sta per avre inizio tra poche ore.


Messaggi: 592
Località: Roma

Immagine
[27/03/2010 Mezzogiorno] Il Team Rocket è stato catturato !

Ehi gente, il Team Rocket ha un nome e un coraggioso giocatore l'ha svelato! Con un MP pieno di disinvoltura, il giocatore fa la sua dichiarazione, accusando il giocatore X per essere stato online sempre durante la scrittura dei messaggi del Team Rocket.

Volete sapere chi è questo giocatore X, che per tutto questo tempo ve l'ha fatta sotto il naso? E' StarsRex, il Fan Pokémon. Ha rubato ben 4 Pokémon, ma la sua carriera di Team Rocket è stata fermata in tempo.

Quindi, la squadra vincitrice della prima edizione del concorso "Arriva il Team Rocket" è ....

...
...
...
...
...
...
...
..
..
..
..
..
..
..
..
..
.. è ...
..
..
..
...
..
..
..
.
..
.
... (ma lo volete proprio sapere :D?)
...
..
..
..
.. la Squadra degli Allenatori Pokémon, con il suo incredibile BlackJack che fa la sua dichiarazione alle 23:00 del 26 Marzo. Fine del concorso, peccato per la Polizia (alias Diamant) ad un passo dalle dimissioni! Peccato per i valorosi Ranger Pkmn e i pigri Fan Pkmn...
A presto, con la valutazione del montepremi :D

Cicchi scheda | squadra | box
Avatar utente

Collaboratore
Collaboratore

Messaggi: 2073
Eh vabbè.......
E' stato proprio un bel concorso, congratulazione BlackJack, bravi allenatori pokemon!!!
C'è si sarà una prossima edizione, ci sarò!!!!!

Si sapeva che diamant era la polizia!
Ma ero in dubbio su 3-4 persone che erano il TR... e una di queste persone era StarsRex!
Ma voglio sapere, StarsRex che c'entra sul primo indizio???


Messaggi: 405
Cacchio, io ci avevo pensato, quel messaggio d'inizio mi ricordava qualcosa. :P
Vabbè, complimenti a tutti!
Got me wrapped
around your finger

Cicchi scheda | squadra | box
Avatar utente

Collaboratore
Collaboratore

Messaggi: 2073
Angy ha scritto:
Cacchio, io ci avevo pensato, quel messaggio d'inizio mi ricordava qualcosa. :P
Vabbè, complimenti a tutti!


cosa???


Messaggi: 1798
purtroppo la maggior parte delle volte che il TR ha postato io non ero online e così anche gli altri membri della nostra squadra. Gli indizi a nostra disposizione erano quindi veramente pochi :ops
e sinceramente non avrei mai pensato a starsrex, dei fan sospettavo Croco ;) almeno la polizia avevamo capito chiaramente che era Diamant :eheh
complimenti a blackjack che ce l'ha fatta, bravo (e pensare che io avevo pensato che fosse lui il colpevole!!) :ok
E complimenti a chi ha organizzato questa iniziativa, grazie!!!


Messaggi: 405
un po' di tempo fa aveva messo in firma quei caratteri là, me lo aveva fatto ricordare.
E con l'11 ho pensato che si è iscritto alle nonmiricordo.11 s.
Ma erano solo supposizioni, anche se iniziavo a pensarci per davvero.
No, di Croco non sospettavo **
Got me wrapped
around your finger

Precedente

Torna a Arriva il Team Rocket