Indice Discussion Board Videogames e Tecnologia animal crossing wild world

animal crossing wild world

I videogiochi e le consolle sono il tuo mondo? Sei un amante del computer, di internet e della tecnologia in generale o hai bisogno di aiuto con il PC? Parlane qui.

Messaggio 10/06/2008, 14:20

Messaggi: 73
Località: Metin2,shinsoo
ehi raga,qui si parla di animal crossing,le stelline ke avete,la grandezza della casa,se gli amici si trasferiscono,quali avete,ke negozio nook avete,quanto manca al concorso(es insettomania)quali pescio insetti avete e tutto il resto.
esempio: io sul mio animal ho xxx stelline mi mankano tot n° di pesci e insetti ho di nook di più sono socio bronzo e da me c'è il festival dei fiori,nella mia città c'è pinky,curt,mike,felidia.... mi mancano xxx stelline per estinguere il debito,ho la casa a 2 piani,l'ho arredata con oggetti specali difficilissimi da trovare o introvabili al negozio e costosissimi,ho pesci rarissimi,3 squali,4 corifere,4 o 5 arowana,una dorifera,un macaone,un pesce martello...ho questo codice amico XXXXX
Ultima modifica di $hinykyogre il 10/06/2008, 18:17, modificato 2 volte in totale.
vi prego cliccatemi,io clicco vi cliccherò se lo farete!
ImmagineCremisi
Immagine
Immagine
Immagine

Messaggio 10/06/2008, 16:58

Messaggi: 402
Località: Casa mia °_°
Perchè invece non chiedi do far mettere il codice amico e in aggiunta le informazioni?
Naturalmente è solo un'idea... :idea
Click! ;)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Immagine

Messaggio 12/11/2010, 13:04

Messaggi: 776
Località: S2

Lo so che il topic è vecchio, ma qualcuno al momento ci sta giocando?


Io sì,ma, sinceramente...qua è lo scopo del gioco? Collezionare insetti? Che palle!

Sono costretta in un'unica, piccolissima città? O c'è un modo per girovagare altrove?
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 17/11/2010, 19:56

Messaggi: 58
PIKA per girovagarne altre basta andare dagli amici xD io ci gioco tutti i giorni
CelebiEleXDCelebi

Messaggio 18/11/2010, 15:50

Messaggi: 213
Località: Fiordoropoli
Allora...Ad Animal Croosing x DS ho 94.247 stelline,gli abitanti che ho adesso sono:Regina,Azzurra,Attila,Felidia,Felix,Alfonso e Gigliola,ho l'ultimo negozio di Nook(Nook Elite) e ho 788 punti Status:Membro,ho la casa al massimo e le stanze sono:1° set mobili frutta(sedia melone,tavolo cocomero...)2°(quella a destra) ancora da fare x adesso c'è solo un Trono e un Sarcofago(+ il lettore cd che c'è l'ho in tutte le stanze) come muro c'è uno di Sahara,3° (quella a sinistra) il tema è il mare(Muro di sahara e 3 foto:2 di Elvis °_° e 1 di Pasqualo)4° stanza (quella in alto) ho mobili blu(c'è la foto di Pinky) 5° stanza (quella al piano di sopra) Mobili Antichi (c'è la foto di Rolf e 2 vasi di rose nere(anche se sembrano viola...))I miei abitanti preferiti sono:Rolf,Roscoe,Attila e Felix.Riguardo il museo..La stanza dei dinosauri e completa,nella stanza dei pesci ho:Ciprinide,Carassio,Lasca,Carpa,Koi,Pesce Rosso nella prima vasca,Boccalone,Ayu,Salmone Giapponese,Salmerino Alpino e Trota Iridea nella seconda vasca (lato sinistro),Salmone,Salmone Reale,Pesce Angelo (lato destro) e infine ho Passera di mare,Passera Nera,Calamaro,Polpo,Pesce Martello nella terza vasca(lato destro),Cavalluccio Marino,Pesce Pagliaccio,Leone Zebrato,Spigola,Colisa,Pesce Luna (3a vasca lato sinistro),nella stanze dei quadri ho:Quadro Strano,Quadro Buffo,Quadro Fine e Quadro Famoso infine...nella stanza degli Insetti ho:Morfo Blu,Farfalla Agrias,Farfalla Cobra,Mantide Orchidea,Pulce,Zanzara,Farfalla Comune,Farfalla Gialla,Farfalla Tigre,Farfalla Monarca,Falena,Ape Operaia,Lumaca,Coccinella,Mantide,Gerride,Lucciola,Mosca,Scarafaggio,Locusta,Grillo,Suzumushi,Cavalletta,Macaone,Cicala Marrone,Cicala Robusta,Ragno,Sputacchina,Maggiolino,Stigmodera,Insetto Stecco,Aromia,Cervo Volante,Hirata Kuwagata,Kabuto-Musi,Libellula Rossa,Libellula Depressa e Porcellino di Terra.
W Lugia!!Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Messaggio 20/11/2010, 20:46

Messaggi: 44
qualuno di voi sa per caso quando si possono trovare squalo e scorpione?
e poi come si elimina un fiore velenoso?

W i draghi!!!!
Immagine
pikachu
Immagine
lugia

Messaggio 23/11/2010, 10:11

Messaggi: 521
Località: Youtube.
Basta che vai su google e scrivi animal crossing wild word soluzioni insetti. :)
io ho catturato uno SCORPIONE! sono contentissimo! *___* Dopo esser stato punto infinito elevato 4 volte l'ho preso!!! mi manca solo la tarantola ed ho tutti gli insetti... a parte l'ape operaia che non sò come prendere... non ho il tempo di muovere l'albero prendere il retino e catturare le api. o.ò
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 23/11/2010, 14:08

Messaggi: 213
Località: Fiordoropoli
L'ape operaia la trovi sui fiori in Primavero o Estate non devi muovere l'albero(quelle ti pungono e basta -_-)
W Lugia!!Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Messaggio 23/11/2010, 19:59

Messaggi: 776
Località: S2

EleXD ha scritto:
PIKA per girovagarne altre basta andare dagli amici xD io ci gioco tutti i giorni



Ma hai il codice amico? Mi ospiti?XD
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 24/11/2010, 16:22

Messaggi: 58
ci ho provato ad averlo ma no
CelebiEleXDCelebi

Messaggio 26/11/2010, 21:24

Messaggi: 52
Località: Provincia di milano
Grovyle ha scritto:
L'ape operaia la trovi sui fiori in Primavero o Estate non devi muovere l'albero(quelle ti pungono e basta -_-)

nn ti pungono solo :no
se lo fai velocemente cioe squoti l albero prendi il retino e le catturi da nook le vendi a un prezzo altissimo
io sn quasi come grovyle nn ho la casa * grande e nn o tutti gli insetti e i pesci
ImmagineImmagine



Messaggio 26/11/2010, 21:50

Messaggi: 58
sono contentissima di oggi *-* aver visto l'arcobaleno ...cosi romantico *-* io non vedo l' ora del inverno che fai il pupazzo di neve *mki*
solo che la gent (come wolfang , l'unico esmpio della mia città ) arriva , resta il giorno del suo comple e se ne va ...... e la gente si ammala sempre.
Voglio sapere come far tanti soldi .....che devo pagare qui cavolo di mutui ....mannaggia nook ç_ç
CelebiEleXDCelebi

Messaggio 27/11/2010, 10:50

Messaggi: 52
Località: Provincia di milano
EleXD ha scritto:
sono contentissima di oggi *-* aver visto l'arcobaleno ...cosi romantico *-* io non vedo l' ora del inverno che fai il pupazzo di neve *mki*
solo che la gent (come wolfang , l'unico esmpio della mia città ) arriva , resta il giorno del suo comple e se ne va ...... e la gente si ammala sempre.
Voglio sapere come far tanti soldi .....che devo pagare qui cavolo di mutui ....mannaggia nook ç_ç

cambia l' ora nel gioco e fai tutto subito
x i soldi cerca i trucchi su google
nn sn trucchi ma ti spiegano come fare soldi facili
ImmagineImmagine



Messaggio 12/12/2010, 18:36

Messaggi: 58
[color=#80BFFF]Nevicaaa *___* Pallino siete miei :malefico xD sono felice
CelebiEleXDCelebi


Torna a Videogames e Tecnologia