Indice Discussion Board Videogames e Tecnologia Il gioco che vorreste vedere creato con il vostro nome inven

Il gioco che vorreste vedere creato con il vostro nome inven

I videogiochi e le consolle sono il tuo mondo? Sei un amante del computer, di internet e della tecnologia in generale o hai bisogno di aiuto con il PC? Parlane qui.

Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

Messaggi: 446
lorecrepax ha scritto:
GDA pokemon (vai in giro per la città a distruggere con i tuoi attacchi ( sei un pokemon))


cambia il nome che usi nel forum in quello di town.
firma rimossa


Messaggi: 307
Località: Yavin IV
Io sto scrivendo 4 trame:

Pokèmon Cobalto (con Fake e basta)

Pokèmon Carbone e Pokèmon Vetro (con Fake e Normali)

Pokèmon Veleno (solo con Normali)

E vorrei fare:

Pokèmon Mistery Dungeon: Alla ricerca di Lugia e Ho-oh

Pokèmon Ranger e la terra di Shaymin

Pokèmon Mistery Dungeon: il Bosco Misterioso

Pokèmon Ranger: Sogni ed Incubi
Ultima modifica di LunaStella il 01/03/2011, 14:13, modificato 2 volte in totale.


Messaggi: 215
Località: Little Big Planet
pokemon grigio la nascita di una leggenda(sarebbe un'uovo fatto da reshiram e zekrom)


Messaggi: 307
Località: Yavin IV
Adesso voglio aggiungere questo:
Nome: Pokèmon Ranger: il potere di Keldeo

Descrizione:Tutto comincia alla sera ad un falò tra Ranger.
Una stella comete precipita nel bosco vicino ai Ranger ed il protagonista trova un uovo di Keldeo
·wer tø the løcal dreamer ·


Messaggi: 53
Titolo: Pokéfarm Life
Descrizione: Sei una ragazza in cerca di avventura. Però mentre stai viaggiando in barca ci fu una tempesta e poi ti risveglierai in una spiaggia e li incontrerai un pokemon che diventerà il tuo miglior amico. Ben presto ti accorgerai che sei in una isola circondato da altre isole, con un piccolo villaggio e non molto lontano vedrai un ranch abbandonato e poi il sindaco si avvicinerà chiedendoti se vuoi lavorare in questo ranch. Qui puoi usare i pokemon per aiutarti a innaffiare, piantare, coltivare... la frutta e le verdure, puoi anche allevare pokemon come ad esempio i miltank per avere il latte e i mareep per avere la lana xD In più ci sara anche una bacheca nel villaggio dove gli abitanti posteranno se avranno bisogno d'aiuto.
Nyaah~~~!

Immagine


Messaggi: 509
Località: Fortezza Arcana
Voi siete tutti fatti. °_°

Un remake di Pokèmon Cristallo: Pokèmon Bright Crystal.
Immagine


Messaggi: 228
Località: Alessandria D' Egitto
Prova ha scritto:
Voi siete tutti fatti. °_°

Un remake di Pokèmon Cristallo: Pokèmon Bright Crystal.

Magari **

Immagine

Non dare da mangiare allo Yao Guai.


Messaggi: 307
Località: Yavin IV
Pokémon Cracker °_°
Sei un Pokémon che fabbrica Cracker e ti chiami Cracker vivi nel paese Cracker nella regione di Crackerlandia ne mondo di CrackerPokémon.
·wer tø the løcal dreamer ·


Messaggi: 374
Prova ha scritto:
Voi siete tutti fatti. °_°



Straquoto °_°

Pokèmon Valle dei fantasmi °_° , gioco pokèmon fatto solo di spettri : D
Immagine


Messaggi: 143
Località: Lucca
Pokèmon Adventures. °_°

In pratica tu sei un pokèmon (qualsiasi pokèmon NON leggendario) e devi fare la tua vita normale... Tipo non farti catturare da allenatore, battere pokèmon selvaggi, incontrare pokèmon leggendari e così via...
Ciao a tutti! ^_^

The Supremacy
Palkia

W magikarp Ma anche Zekrom

Non devi aprire! Ora per punizione leggi la mia scheda ù.ù


Messaggi: 16
Località: A dormire davanti al pc mentre la mamma cerca di svegliarlo(inutilmente...)
io vorrei un gioco 3D in cui sei l'allenatore e per far correre il personaggio devi correre te e così via e che quando lotti diventi te il pokèmon ke sta lottando.e un gioco molto avveniristico lo so...ma in futuro forse ci sarà xD! :fuoco W LA TECNOLOGIAA!
Sono Giorgio,l'unico degno di questo nome!
W POKéTOWN!


Messaggi: 43
Località: a soffiolieve insieme a i miei pokemon
bey blade pokemon:un gioco dove le trottole rappresentano i pokemon e usano le loro mosse x combattere :tele
evviva unima!
leggende!
zekrom kyurem reshiram

avventura!
serperior emboar samurott


Messaggi: 307
Località: Yavin IV
Pokémon Bianco Ideale & Pokémon Nero Verità

Nel primo si può trovare Reshiram nero a occhi rossi e nel secondo Zekrom bianco a occhi blu.

P.S. I due leggendari mi ricordano molto drago nero a occhi rossi e drago bianco a occhi blu di yu-gi-ho
·wer tø the løcal dreamer ·


Messaggi: 32
Pokèmon Griggio... che invece di trovare Zekrom o Reshiram si trovi un nuovo leggend.
Poi il remake di Rosso,Fuoco e Rubino,Zaffiro. Che si trovino sempre tutti i pokè delle generazioni ovviamente °_°
pikachu
Immagine
Immagine


Messaggi: 52
Località: Arona (NO)
Devo dire che tra le risposte risultano giochi molto interessanti, peccato non possano essere creati (o non li creino)
Hai presente quel momento in cui sei sulla sabbia bollente a piedi nudi ma te ne freghi perchè vicino c'è il mare? Ecco, bisognerebbe vivere così.

Immagine
Grazie sazi :3

PrecedenteProssimo

Torna a Videogames e Tecnologia