Indice Discussion Board Videogames e Tecnologia Aiuto Pokémon Battle Revolution.

Aiuto Pokémon Battle Revolution.

I videogiochi e le consolle sono il tuo mondo? Sei un amante del computer, di internet e della tecnologia in generale o hai bisogno di aiuto con il PC? Parlane qui.


Messaggi: 28
Località: Casa Mia O_O
Come si ottiene il pass personale ?
Che figa questa firma


Messaggi: 374
Località: Arcipelago di Muthos
wrumple ha scritto:
Come si ottiene il pass personale ?


il pass personale è quello che hai già, dove ci inserisci i pokémon per fare le sfide
HATERS GONNA HATE

Immagine


Messaggi: 10
Località: Il mondo
per il pass personale devi avere pkmn diamante o pokemon perla poi fai deposito (su pokemon battle revolution) e trasferisci pokemon poi sul ds nel menu principale di diamante o perla cerchi ''colllegamento con laconsole wii'' e aspetti che ti trasferisce i pokemon spero di esserti stato d'aiuto ;)
PS:se scegli di trasferire i pkmn da perla potrai trasferire solo da perla idem per diamante
clicca clicca clicca *ç*

ricordate che sono n00b u.u


Messaggi: 2
si il pass personale è quello che hai dall'inizio dove puoi modificare il personaggio e creare la tua squadra


Messaggi: 389
Località: Zona Ignota
Puoi anche creare più Pass Personali se non sbaglio o.o
~Mi apro alla chiusura


Messaggi: 307
Località: Yavin IV
uffa devo spiegare io.
Il Pass Personale è quello che ottieni quando depositi i pokemon da diamante o perla.
Per gli altri: quello che dite (cioé il pass che ti danno all'inizio) è il pass noleggio.
·wer tø the løcal dreamer ·


Torna a Videogames e Tecnologia