Indice Discussion Board Videogames e Tecnologia Action Replay DSi xD Help!

Action Replay DSi xD Help!

I videogiochi e le consolle sono il tuo mondo? Sei un amante del computer, di internet e della tecnologia in generale o hai bisogno di aiuto con il PC? Parlane qui.

Messaggio 16/03/2011, 18:04

Messaggi: 26
Salve. L'altro giorno ho cercato di aggiornare A.R. dsi ma nn ci sn riuscito. Precisamente ho cercato di inserire i codici di Pkm Nero. Sono riuscito a mettere i codici sulla schedina ma quando seleziono i codici e avvio il gioco l'A.R. si blocca. Come fare??? Il libretto spiega malissimo questo passaggio. L'ho comprata da poco e quindi nn sn ferrato in fatto di A.R. .
Immagine Immagine Viva La Flame of Darkness (FoD)!!!

Messaggio 16/03/2011, 20:04

Messaggi: 26
Ah, un'altra cosa xD A.R. DSi è compatibile con DS3D?
Immagine Immagine Viva La Flame of Darkness (FoD)!!!

Messaggio 10/07/2011, 16:59

Messaggi: 14
Io ho l'action replay per dsi e ho avuto anche quello per ds e credo che bene o male siano uguali. Una volta anche a me si bloccava e ad un certo punto si è resettato cancellando tutto e per farlo funzionare nuovamente ho usato il dischetto che c'era dentro e collegandolo al pc ed è tornato normale quindi può darsi che hai inserito qualche codice errato o non ufficiale per codejunkes e quindi non lo ha riconosciuto. Spero che sia d'aiuto e buona fortuna :ok

Messaggio 10/07/2011, 17:02

Messaggi: 14
A scusa:per la compatibilità con il 3DS non lo so però ho sentito di un action replay compatibile con tutti i ds: il ds il ds lite il dsi e il 3ds però non so se c'è già in italia. Però alla fine dsi e 3ds sono identici perchè le entrate per la scheda sono uguali quindi credo sia compatibile

Messaggio 02/10/2011, 14:50

Messaggi: 26
Invece non è compatibile DD:
Immagine Immagine Viva La Flame of Darkness (FoD)!!!

Messaggio 20/11/2011, 22:13

Messaggi: 36
Doubledog ha scritto:
Salve. L'altro giorno ho cercato di aggiornare A.R. dsi ma nn ci sn riuscito. Precisamente ho cercato di inserire i codici di Pkm Nero. Sono riuscito a mettere i codici sulla schedina ma quando seleziono i codici e avvio il gioco l'A.R. si blocca. Come fare??? Il libretto spiega malissimo questo passaggio. L'ho comprata da poco e quindi nn sn ferrato in fatto di A.R. .
Questa è la Mia e soltanto mia firma
Immagine Immagine Immagine

Messaggio 21/11/2011, 15:05

Messaggi: 477
Località: Catanzaro lido, Catanzaro , Italia
Mi scuso in anticipo per il messaggio forse inutile....


Ma non è vietato parlare di action replay etc etc? °°
Immagine



Bow down to the King!.


Immagine


Le mie guide sul forum ancora valide:

Guida EVs e IVs

Elenco dei motivi di Vivillon nel Continente

Messaggio 08/01/2012, 14:10

Messaggi: 53
Io ho sentito dire che AR non è illegale :\

Oops scusate non dovevo postare su topic vecchio! ><'
Nyaah~~~!

Immagine


Torna a Videogames e Tecnologia

cron