Indice Discussion Board Intrattenimento Evangelion

Evangelion

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

come è secondo voi neon genesis evangelion?

stupido
1
8%
bello
3
25%
stupendo
7
58%
la fine è bruttissima
1
8%
 
Voti totali : 12

Messaggio 13/04/2004, 15:21

Messaggi: 12
ricordo un cartone animato di Mtv molto stupido


non l'uomo tigre ma Neon Genesis Evangelion


mostri detti angeli ( :? ) che combattono con gli Eva ... i quali a loro volta proteggono la terra.


il padre del protagonista non considera suo figlio che sembra odiarlo ma in realtà nn sembra così l'amica lo prende in giro ma lo considera un eroe gli amici di scuola nn sanno che è lui a salvargli ogni volta il c****. INSOMMA UN MACELLO
Ultima modifica di hardex il 14/04/2004, 11:59, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 13/04/2004, 15:35

Messaggi: 55
Località: MILANO

allora... premetto che se mi scapperà qualche parola troppo volgare, mi scuso in anticipo.


iniziando a dire che il tuo messaggio é totalmente inutile....

ti dico che l'ho letto e...

a parte l'errore iniziale di grammatica italiana

la mia osservazione é giustificata dal fatto che non hai capito niente di quel capolavoro di anime che é NEON GENESIS EVANGELION

di sicuro tu sei uno di quelli che ha visto i primi 20 secondo del primo episodio, e essendo molto pigro, hai deciso di interrompere la visione e quindi non capire un "H".

ti posso solo dire che la trama di NEON GENESIS EVANGELION é molto seria e ASSOLUTAMENTE NON é STUPIDA!

parla in modo molto evidente dei problemi di un ragazzo adolescente che abbandonato a se stesso, dopo una vita molto travagliata, riesce a risolvere i suoi problemi esistenziali grazie a molte persone

e quelli che tu hai chiamato MOSTRI sono le rappresentazioni degli angeli destritti nella CABALA ARABA... ovvero la BIBBIA

quindi oltre alla stretta relazione tra i problemi reali che hanno gli adolescenti, tratta anche in modo molto serio il tema RELIGIOSO

quindi potevi soffermarti un attimo e pensare prima di esprimere dei giudizi

sul fatto che un anime non ti piaccia, SONO TOTALMENTE d'ACCORDO

ma prima di definirlo stupido, dovresti informarti!

ah... dimenticavo... nelle ultime righe che hai scritto, potresti anche usare un pò di punteggiatura, visto che bisogna rileggere più volte per capirci qualcosa




ho finito...




ps: per chi non l'avesse capito, ho votato STUPENDO
Ultima modifica di Coshuk il 13/04/2004, 16:04, modificato 1 volta in totale.
come dissero durante l'attacco del primo angelo:

"... ci sta facendo il mazzo a tarallo!..."

Soldato in battaglia (neon genesis evangHelion)

Messaggio 13/04/2004, 15:46

Messaggi: 125
Località: Plaguelands di Lordaeron
Coshuk ha ragione.. Hardex non è questo il modo di trattare i gusti altrui.

bè a me Evangelion piace molto...

è un altro grande capolavoro di quei geniacci della Gainax...

certo è un Anime complesso perchè più che sull' azione si concentra sull' analisi piscologica dei personaggi.. i loro traumi , i loro problemi, le loro gioie (molto rare), i loro dolori (all' ordine del giorno purtroppo).

certo devo dire che certe volte sembra parecchio pesante poichè rende l' atmosfera molto cupa...


ma bisogna entrare nell' ottica dell' autore e del personaggio che ci presenta un mondo in crisi.. e la crisi si riflette in tutti i personaggi


è veramente complicato però è questo che lo rende bello
"ah! even if a new wind blows, my dream will not change
ah! even if i stand on a new ground
my road will not change
I'M WITH THE WIND!
ah! even if a new rival appears my curiosity wil not change
COME ON LET'S BATTLE!"

Messaggio 13/04/2004, 15:55

Messaggi: 1038
Mai visti Anime su Mtv (tranne Ranma) quindi mi astengo. Però concordo con Coshuk sul fatto che prima di giudicare qualsivoglia cosa, la si debba vedere in tutte le sue sfaccettature.

Messaggio 14/04/2004, 8:30

Messaggi: 9
Località: near Milano
Se c'è un cartone che merita di essere chiamato capolavoro, quello è Neon Genesis Evangelion!

Inoltre, non puoi pensare d giudicare un cartone dal primo episodio! Se lo vedi tutto (+ i film) cambierai sicuuramente idea...

Messaggio 27/12/2017, 4:19

Messaggi: 82
oh raga ma il torneo capitalista?

Messaggio 27/12/2017, 4:22

Messaggi: 363
Località: Napoli
Hai fumato denti di castoro morto felina?
Empoleon powa!
Immagine


Torna a Intrattenimento