Indice Discussion Board Intrattenimento Naruto Shippuden

Naruto Shippuden

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Messaggio 06/11/2008, 22:18

Messaggi: 259
Località: Brindisi
D-Slayer ha scritto:
E basta! Shippuden, non shiuppiden!

Comunque non lo so il motivo... :eheh


shippuden è quando naruto e 15enne °ç° (o 16enne non ricordo :att)
D-Slayer mi copia la firma

Messaggio 07/11/2008, 14:10

Messaggi: 16
cmq negli episodi subtitolati in ita il nuovo marchio è quello della vecchia serie più i simboli giapponesi: "shi","tsu", "pu" e "u"
in tutto shitsupuu, infatti noi in italia diciamo shippuden ma lì è "shitsupuu".
Nella pubblicità di naruto shippuden italiana c'è la scritta shippuden sotto la scritta naruto mia "cara" rosanna.
nei primi episodi (jap sub ita) ci sono:
2 naruto (grande-piccolo) che annunciano la parola "shi"
2 sakura (grande-piccola) che annunciano la parola "tsu"
Tsunade e Shizune che annunciano la parola "pu"
Jiraya e Kakashi che annunciano la parola "u"
Cliccami l'uovo please: Immagine

Messaggio 07/11/2008, 14:23

Messaggi: 402
Località: Casa mia °_°
-.-

O_O
Io stavo pensando al Naruto normale, non sapevo ne esistesse un altro. :D
Anche se mi sembrava strano che a Jump Ultimate Stars Naruto avesse una tuta leggermente diversa da quella del cartone animato normale.
Click! ;)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Immagine

Messaggio 08/11/2008, 13:14
Di Naruto Shippuden non mi piacciono le nuove musiche.
Quelle della prima serie sono dinamiche, hanno un qualcosa di trad. giapponese e sono sempre azzeccate.
Gli OST di Shippuden sembrano presi da una messa cantata, e poi non c'azzeccano niente.

E anche la velocità del cartone è scesa di tantissimo. Troppe puntate in cui la storia prosegue di passi microscopici. Certo, non siamo ancora ai livelli di Dragon Ball.

Bello perché continua la storia di Naruto; brutto perché è leggermente più noioso della prima serie.

N'altra cosa: mettete gli spoiler sotto i tag appositi. So che fate a gare tra chi ne sa di più e si sente più figo, ma io oggi ho saputo che Asuma muore leggendo questo topic; sinceramente volevo scoprirlo da me.
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 11/11/2008, 14:30

Messaggi: 107
Non so se avete visto la 1 puntata ma l'aversario chi e ?? kakashi?
Immagine
Lafrandrea [Ha versato 1000 monete <3] Smeargle

Messaggio 11/11/2008, 19:58

Messaggi: 259
Località: Brindisi
Mostra / Nascondi » risposta
si è lui XD
D-Slayer mi copia la firma

Messaggio 18/11/2008, 22:22

Messaggi: 219
Località: i Campi Elisi
MasterLairon ha scritto:
Ma che levino dragonball o i simpson, che cartoni inutili1 >_>
A parte i simpson, ma tanto sonno sempre repliche. °_°



Vedi, l'amica Mediaset, non toglierà mai Dragon Ball dal palinsesto... Potrebbero andare avanti a replicare all'infinito!
Un mio amico che lavora in fumetteria mi ha detto una cosa riguardo al manga, ma penso vada bene anche per l'anime: "Ogni ca*ata di Dragonball che esce venderà sempre, sono 18 anni che continuano a ristamparlo e vende sempre tantissimo." in ordine sono uscite: la prima serie, Dragonball Deluxe, Dragonball con le copertine nere e sovracopertine nere (censurate) e Dragonball Gigante. La stessa cosa sta succedendo anche con Naruto: esce la serie con i numeri neri (la prima) che è arrivata al numero 40, quella rossa (seconda) che è al 32, la gold e gold sovracopertinata (terza e terzabis) che è intorno al 12.
Sta facendo la stessa fine di Berserk!
One Piece grazie a Dio non è ancora arrivato a questo punto, siamo solo alla prima ristampa! E dopo 50 numeri, va ancora bene... Anche se la i numeri della serie "blu" sono ancora tutti trovabilissimi!
Ed anche di Bleach dovrebbe ripartire a breve la prima ristampa.

Ps. Do una notiziona a chi colleziona il manga di Naruto: la serie completa con i numeri neri (prima stampata) vale circa 250/300€ sul mercato dei collezionisti! Il solo numero 1, ancora con gli adesivi attaccati, ha una base d'asta di 50€!

Pps. Solo per MasterLarion: non ti perdonerò mai perché hai definito i Simpson un cartone inutile o anche solo inutili le repliche! :P
"Thanatos il dominatore della morte"

Messaggio 19/11/2008, 8:52

Messaggi: 245
Località: Prov. Bari
Sfatiamo questo falso mito dei Simpson come cartone diseducativo e stupido.

È un cartone che certamente non si presta ad un pubblico di bambini piccoli perché è caratterizzato da un'ironia e satira molto sottile.

Se non se ne comprende il significato, inevitabilmente si avrà l'impressione di essere davanti ad un cartone animato stupido, diseducativo e spesso violento.

Concludo dicendo che, però, molte puntate un significato non ce l'hanno... X°D
Immagine

Siam tre piccoli porcellin, siamo tre fratellin, mai nessun ci dividerà, tralla lalla là!

Messaggio 19/11/2008, 13:44

Messaggi: 219
Località: i Campi Elisi
D-Slayer ha scritto:
Concludo dicendo che, però, molte puntate un significato non ce l'hanno... X°D



Tutte le puntate hanno un senso, solo che in alcune non riusciamo a percepirlo perché trattano di fatti famosi solo negli USA. E' come se in Italia ci fosse un cartone chiamato "I Brambilla" (The Brambillas :P) che prende di mira le babygang, la Gelmini, Bossi, la Fiat, Tiziano Ferro o il crollo di Parmalat e Fiat. In altri stati risulterebbero incomprensibili.
"Thanatos il dominatore della morte"

Messaggio 19/11/2008, 13:55
Ma il topic non era su Naruto? :inno
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 19/11/2008, 15:06

Messaggi: 828
Località: Messina

Ragazzi vi chiedo per favore di tornare all'argomento principale, se volete parlare di qualcos'altro basta aprire una nuova discussione :P

Pregherei comunque gli altri di non fare il lavoro che spetta alla Moderazione.

Messaggio 19/11/2008, 15:15
Quando la moderazione eviterà di fare il lavoro dei niubbi, i niubbi eviteranno di fare il lavoro della moderazione.

... Non sapevo che il lavoro della moderazione ricomprendesse anche le domande pungenti, io credevo fosse quello di minacciare di ban, richiamare, citare regole o altro... boh... :inno
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 19/11/2008, 15:18

Messaggi: 1038
Chiudiamo qui il Flame, grazie.

Messaggio 30/11/2008, 22:10
Platinum95 ha scritto:
uffa ho visto tutto l'anime fin quando Asuma muore e Naruto genera il suo Rasengan Shuriken...
Sarà come vedere delle noiose repliche, vabbè mi accontento... :O

Ma se nell'anime ancora deve uscire quella parte xD
Comunque, io sto...mmm
Al manga xD
Non fate spoilerr!!!

Precedente

Torna a Intrattenimento