Indice Discussion Board Intrattenimento Quanto ti piace il Calcio?

Quanto ti piace il Calcio?

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Quanto ti piace il Calcio da 0 a 10?

0
3
12%
1
1
4%
2
0
Nessun voto
3
0
Nessun voto
4
0
Nessun voto
5
0
Nessun voto
6
0
Nessun voto
7
4
16%
8
2
8%
9
4
16%
10
11
44%
 
Voti totali : 25

Messaggio 06/09/2011, 17:18

Messaggi: 143
Località: Lucca
A me il calcio piace moltissimo, è lo sport che preferisco e adoro guardare le partite, ma sopratutto giocarci. <3
Ciao a tutti! ^_^

The Supremacy
Palkia

W magikarp Ma anche Zekrom

Non devi aprire! Ora per punizione leggi la mia scheda ù.ù

Messaggio 06/09/2011, 21:02

Messaggi: 946
Località: Seduto sulla sedia, davanti al computer.
Non voterò ma in compenso parlerò qui...
Ecco il calcio a me piacerebbe anche, la mia squadra preferita è il Genoa, della mia città. Mi piace anche giocarlo infatti ogni tanto vado a giocarci, però le cose che non mi piacciono del calcio moderno sono 2:
1) I giocatori guadagnano così tanti soldi per tirare 3 calci a pallone? Omg.
2) Secondo me per troppi sta diventando un ossessione... Certo è un passatempo come altri ma alcuni esagerano (tipo gli Ultrà o come si scrivono).
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 07/09/2011, 13:27

Messaggi: 429
Località: Canton Ticino (CH)
10! Adoro il calcio, è il mio sport preferito e lo pratico regolarmente. Seguo qualsiasi partita mi ritrovo davanti, l'importante è che entrambe le squadre siano competitive (e non troppo scarse :P).
Certo, attorno al calcio girano molte cose, alcune buone, altre meno, ma credo proprio che continuerò ad amare questo sport per molto tempo. :<3
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Messaggio 07/09/2011, 15:54

Messaggi: 496
Località: Il mio personale Regno del Caos
7. Mi piace, soprattutto quando giocano le nazionali, ma tengo in considerazione le "cose meno buone che ci girano intorno", come le ha definite SilverBlaziken
SandshrewVulpix


Messaggi: 509
Località: Fortezza Arcana
10, è in assoluto lo sport più bello di tutti. Seguo quasi tutte le partite che reputo interessanti, anche non di Serie A. Tifo Juve, e spero che quest'anno sia un anno migliore.
Immagine


Messaggi: 946
Località: Seduto sulla sedia, davanti al computer.
Lo sport in se è da 10, ma con "le cose che girano attorno" direi un 9.
Pozza Paludosa, Muschio.


Messaggi: 681
Località: Latina
10. Un mondo senza calcio è come un panino senza Nutella u.u'

Messaggio 09/09/2011, 11:42

Messaggi: 101
Località: Davanti al Pc, a leggere quello che hai scritto °_°
10 SICURO.
Non immagino come sarebbe la mia vita senza il calcio, senza JUVE *_*
Portuguese D. Ace
Immagine

Io lo Amo *_*

Messaggio 09/09/2011, 17:04

Messaggi: 496
Località: Il mio personale Regno del Caos
Il calcio è il "panem et circensem" dei giorni nostri...
SandshrewVulpix

Messaggio 10/09/2011, 13:04

Messaggi: 143
Località: Lucca
Azumamaro ha scritto:
Non voterò ma in compenso parlerò qui...
Ecco il calcio a me piacerebbe anche, la mia squadra preferita è il Genoa, della mia città. Mi piace anche giocarlo infatti ogni tanto vado a giocarci, però le cose che non mi piacciono del calcio moderno sono 2:
1) I giocatori guadagnano così tanti soldi per tirare 3 calci a pallone? Omg.
2) Secondo me per troppi sta diventando un ossessione... Certo è un passatempo come altri ma alcuni esagerano (tipo gli Ultrà o come si scrivono).


Io ovviamente ho votato 10. u.u comunque sulla prima cosa hai ragione, secondo me andrebbero un po' ridotti gli stipendi.
Ciao a tutti! ^_^

The Supremacy
Palkia

W magikarp Ma anche Zekrom

Non devi aprire! Ora per punizione leggi la mia scheda ù.ù

Messaggio 12/09/2011, 16:24

Messaggi: 60
frankie0 ha scritto:
Il calcio è il "panem et circensem" dei giorni nostri...


Quoto... Trovo che sia un modo come un altro di convogliare le energie delle persone... C'è la crisi? E chi ci pensa, è più importante vedere le acrobazie di Messi e degli altri "eroi" del calcio... Il governo fa un pasticcio dopo l'altro? Massì, in fondo una bella partita cancella i brutti pensieri... Ora forse finirò per essere antipatico a mezza town, ma meglio così che tenere nascoste le mie idee o peggio dire cose che in realtà non penso.
E il bello è che lo sport mi piace, e anche molto! Tuttavia, se penso alle "cose meno buone che ci girano intorno", come ha detto Silver, improvvisamente questo sport mi viene a odio. Non trovo giusto, sinceramente, che quando persone che si sono fatte un mazzo, scusate l'espressione, a studiare o a lavorare debbano arrabattarsi con 1000 euro al mese ci siano persone che guadagnano milioni per cosa? Per divertirsi! Trovo che se si debba dare tanti soldi ad una persona sola si dovrebbe darli a chi li merita davvero... Avete sentito parlare della storia dei "Cervelli in fuga"? Date a quelle persone, i milioni che si danno ai calciatori, e poi vediamo se non cambiano davvero le cose! E già che ci siamo, un'altra cosa: ma che caspita di senso ha scommettere, giocare a Totocalcio e tutto il resto quando continuano a saltare fuori schifose storie di partite truccate per far vincere chi si vuole? Il mio voto sarebbe 9, ma ripeto, pensando a tutte queste schifezze non posso che votare 1.

Messaggio 12/09/2011, 16:26

Messaggi: 946
Località: Seduto sulla sedia, davanti al computer.
E' quello che penso anche io, hai fatto bene a dire quello che pensi xD
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 12/09/2011, 16:52

Messaggi: 441
Località: Yellow Submarine
Mi piace molto, ci gioco con i miei amici ma non seguo le partite in diretta ecc.
Voto: 9
Immagine

Immagine

Messaggio 12/09/2011, 18:19

Messaggi: 143
Località: Lucca
Salamence96 ha scritto:
frankie0 ha scritto:
Il calcio è il "panem et circensem" dei giorni nostri...


Quoto... Trovo che sia un modo come un altro di convogliare le energie delle persone... C'è la crisi? E chi ci pensa, è più importante vedere le acrobazie di Messi e degli altri "eroi" del calcio... Il governo fa un pasticcio dopo l'altro? Massì, in fondo una bella partita cancella i brutti pensieri... Ora forse finirò per essere antipatico a mezza town, ma meglio così che tenere nascoste le mie idee o peggio dire cose che in realtà non penso.
E il bello è che lo sport mi piace, e anche molto! Tuttavia, se penso alle "cose meno buone che ci girano intorno", come ha detto Silver, improvvisamente questo sport mi viene a odio. Non trovo giusto, sinceramente, che quando persone che si sono fatte un mazzo, scusate l'espressione, a studiare o a lavorare debbano arrabattarsi con 1000 euro al mese ci siano persone che guadagnano milioni per cosa? Per divertirsi! Trovo che se si debba dare tanti soldi ad una persona sola si dovrebbe darli a chi li merita davvero... Avete sentito parlare della storia dei "Cervelli in fuga"? Date a quelle persone, i milioni che si danno ai calciatori, e poi vediamo se non cambiano davvero le cose! E già che ci siamo, un'altra cosa: ma che caspita di senso ha scommettere, giocare a Totocalcio e tutto il resto quando continuano a saltare fuori schifose storie di partite truccate per far vincere chi si vuole? Il mio voto sarebbe 9, ma ripeto, pensando a tutte queste schifezze non posso che votare 1.


Quoto, anche secondo me il totocalcio e cose simili di scommesse, andrebbero tutte abolite. E poi guadagnano decisamente troppo.... Ci sono giocatori magari che prendono 2 milioni a stagione.... Ma anche giocatori che prendono 20 milioni a stagione, come Etò'ò per esempio, cifre Troppo alte per uno sport.
Ciao a tutti! ^_^

The Supremacy
Palkia

W magikarp Ma anche Zekrom

Non devi aprire! Ora per punizione leggi la mia scheda ù.ù

Messaggio 12/09/2011, 18:42

Messaggi: 946
Località: Seduto sulla sedia, davanti al computer.
Vabbè conoscete uno sport dove i giocatori guadagnano poco?
Io sì, le bocce per esempio xD Però da qui a chiamarlo sport ._.
Pozza Paludosa, Muschio.

Prossimo

Torna a Intrattenimento