Indice Discussion Board Intrattenimento Cantante Preferito

Cantante Preferito

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Qual'è il tuo cantante preferito?

j.Ax
8
8%
Eminem
6
6%
Avril Lavigne
7
7%
Marylin Manson
1
1%
Jamelia
0
Nessun voto
Altri...
78
78%
 
Voti totali : 100

Messaggio 31/05/2004, 16:59

Messaggi: 19
Località: Da qualche parte nell'universo!°°
anke io voto Altri....
^^
.:°MewAi°:.

Messaggio 31/05/2004, 17:08

Messaggi: 651
Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Conosco solo Eminem e Avril, e nn ne vado matto, al massimo quella vekkia canzone di Avril lavigne (nn mi ricordo come si kiama... forse Complicated...), mentre preferisco il mitico, insuperabile EDO!! Edoardo Bennato, il mio EDO!! E' stratomitico!! Fantastico!!!!!!! Poi mi piacciono moltissimo gli 883/Max Pezzali... bravissimi (Hanno ucciso l'uomo ragngo... Il grande incubo... La regola dell'amico etc. ...); poi ho sentito qualke canzone degli Evanescence e mi sono piaciute... invece per Ferro prima mi piaceva, poi dopo essere stato al suo concerto ha iniziato a farmi letteralmente schifo.

Messaggio 01/06/2004, 17:41

Messaggi: 25
Località: visano =BS=
cloe ha scritto:
a parte avril lavigne, voto altri! eminem, articolo 31 e simili li cestino!
W red hot chili peppers, incubus e iron maiden :!: :!: :!: :lol:
no provare a dire niente contro gli articolo se no nel cestino ci vai te !! capito no be dai scherzo porò gli articolo sono i mejo
= Non sempre importa cio che che si è ma ciò che si fa=

Messaggio 03/06/2004, 18:20

Messaggi: 122
Località: Mantova
cloe ha scritto:
W red hot chili peppers, incubus e iron maiden :!: :!: :!: :lol:


La prossima volta cerca di nn mettere i Maiden in mezzo a red hot chili peppers e incubus...

Come cantante direi il mitico, immortale, grandissimo Rob Halford dei Judas Priest.....

Messaggio 07/06/2007, 15:18

Messaggi: 376
Sondaggio pretenzioso.

Messaggio 08/06/2007, 13:26

Messaggi: 219
Località: i Campi Elisi
darkos ha scritto:
Per me Avril è una delle migliori in assoluto... 8)



Avril Lavigne è una cantante montata dalla casa discografica come poche...

...è partita come nuova reginetta del Punk-Rock (a detta dei critici, nonostante il suo album fosse più che altro Pop) ed ora si mette a fare balletti e altre idiozie nei video?

Inoltre dopo aver visto una sua esibizione live (credo fosse il Cornetto Free Music o qualcosa del genere) dove non ha azzeccato una nota per tutte e 4 le canzoni che ha fatto mi è caduta anche come voce...

...gran bella ragazza, ma come artista non vedo l'ora di trovare i suoi CD a 4.90€ nei maxi cestoni all'Autogrill! (dove oggi puoi trovare "Spice girls", quello che cantava "troppo bella" che ricordava molto Grignani ed altra gente finita nel dimenticatoio!)


Dei cantanti che mi piacciono sono Lemmy e quello dei Disturbed...


...però sempre un passo dietro a Freddy, ascoltatevi il Live a Wembley (che è quello più famoso e facile da trovare, ma basterebbe anche prenderne uno a caso) dei Queen per credere!
"Thanatos il dominatore della morte"

Messaggio 08/06/2007, 23:56

Messaggi: 216
Località: O.O E sperate che vi dica da dove traggo tutta l'ispirazione O.O ????

Thanatos ha scritto:
darkos ha scritto:
Per me Avril è una delle migliori in assoluto... 8)



Avril Lavigne è una cantante montata dalla casa discografica come poche...

...è partita come nuova reginetta del Punk-Rock (a detta dei critici, nonostante il suo album fosse più che altro Pop) ed ora si mette a fare balletti e altre idiozie nei video?

Inoltre dopo aver visto una sua esibizione live (credo fosse il Cornetto Free Music o qualcosa del genere) dove non ha azzeccato una nota per tutte e 4 le canzoni che ha fatto mi è caduta anche come voce...

...gran bella ragazza, ma come artista non vedo l'ora di trovare i suoi CD a 4.90€ nei maxi cestoni all'Autogrill! (dove oggi puoi trovare "Spice girls", quello che cantava "troppo bella" che ricordava molto Grignani ed altra gente finita nel dimenticatoio!)


Dei cantanti che mi piacciono sono Lemmy e quello dei Disturbed...


...però sempre un passo dietro a Freddy, ascoltatevi il Live a Wembley (che è quello più famoso e facile da trovare, ma basterebbe anche prenderne uno a caso) dei Queen per credere!


Anche a me piace Avril Lavigne (come ragazza è magnifica *__* XD), e ascolto anche le sue canzoncine pop X°D , ma devo ammettere che ho sentito alcuni suoi live, ed effettivamente qualche "strafalcione" musicale l'esegue sempre...comunque..un fan dei Motorhead...*____*! Non se ne trovano tanto facilmente in giro ! Sei il primo dopo anni che quando ripeto uno tra i miei gruppi preferiti non mi si squadra dicendomi con sospetto " Chi ??" XD ! Il grande Ian Lemmy Kilmister !! E naturalmente anche i Queen con Freddy...ma aggiungerei, allora, anche John Lennon !
IL POETA & FILOSOFO MASCHERATO DELLA TOWN

ImmagineImmagine

Messaggio 09/06/2007, 10:32

Messaggi: 376
Lemmy è un grande,si.
Come cantante allora potrei anche citare Chris Barnes dei Cannibal Corpse.
Oltre,ovviamente,al succitato Freddie Mercury,anche se la tecnica di canto è un tantino differente.

Messaggio 03/09/2007, 22:02

Messaggi: 8
Io ho votato altri...Hilary Duff 4ever...e anke se qlkn dice che è una papera o brutta e rifatta a me piace lo stesso perchè le sue canzoni rispekkiano cose verissime!!!

Messaggio 04/09/2007, 9:11

Messaggi: 25
Località: Nuova Springfield
Io ho votato gli altri perché preferisco i rolling stones,i doors e i queen
Il guerriero diviso tra il bene e il male
Fate la guerra a me fate la guerra al numero 1

Messaggio 04/09/2007, 10:00

Messaggi: 597
Località: Berghem
Altri, decisamente...

Messaggio 04/09/2007, 17:42

Messaggi: 71
Località: Tanto anche se lo scrivo nessuno sa dov'è!
Scusate ma nn avete messo i mitici 883!!! Il grande Max non si lascia da parte!! :D [spoiler]Complimenti a pika85 x aver messo gli 883, nn sapevo ke t piacessero :wink: [/spoiler]

Messaggio 04/09/2007, 17:47

Messaggi: 69
Località: Da casa mia (RM)
Vasco 4 ever
Immagine Immagine

Messaggio 07/09/2007, 1:14

Messaggi: 70
Località: From the Muddy Banks of the Wishkah
Come nell'altro post Kaos One.
Ma non per la voce,senza dubbio,ma per ciò che scrive.
Siamo Realisti,Esigiamo l'impossibile
Rappuso Vero Since 2004

Messaggio 25/10/2008, 20:54

Messaggi: 5
DIVINA THE BEST!! Non vedo l'ora ke venga il 14 NOVEMBREEEEEEEEEEE!!!!
Click here please... O_O

Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Intrattenimento

cron