Indice Discussion Board Intrattenimento Angolo Storielle

Angolo Storielle

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Messaggio 30/12/2012, 17:14

Messaggi: 20
Località: Milano
In questo topic metterò delle storie che scriverò, commenti e critiche COSTRUTTIVE sono ben accette. Buona lettura (:


BORGO MOBILE CANCELLATO CAUSA SPOSTAMENTO NEL TG (:
Ultima modifica di Giechi il 27/03/2013, 19:54, modificato 2 volte in totale.
Everybody dies.

Messaggio 03/01/2013, 15:59

Messaggi: 512
Località: sul divano di casa mia
Iachi, storie favolose! Hai una fantasia eccezionale e sopratutto sei stato veramente bravo ad adattare la storia agli utenti anche se racconti la verità :eheh
La Parte 1 del racconto è Fantastica XD
La Parte 2 anche!

Sei stato bravissimo, non smettere eh voglio il continuo! :<3
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead


A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male


Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine

Messaggio 04/01/2013, 11:18

Messaggi: 27
Bello,mi è piaciuto :ok
Obbedite ai tipi Drago



Axew Fraxure Haxorus

Messaggio 04/01/2013, 15:17

Messaggi: 26
Vai giè continua la 3 che stai andando bene :3 :<3
//img307.imageshack.us/img307/2044/groudontestariko7mq.png

Messaggio 05/01/2013, 16:09

Messaggi: 20
Località: Milano
Questa storia è una storia a parte, quindi la metto in un altro messaggio, divertitevi a leggerla (:



Mostra / Nascondi » Puntata Speciale
PUNTATA SPECIALE - CONCORSO MR E MISS BORGO MOBILE

Nosense assurdo, solo per accompagnare il concorso di Xemantina.
Buona lettura.

Si sa, l'uomo è sempre pronto a mettersi in gioco, a provare nuove esperienze.
Ma cosa succede quando delle noccioline di caramello si scontrano con pepite di cioccolato all'acqua? Accade che bisogna decretare se sono meglio le noccioline o le pepite e se tra queste ce n'è una che merita l'onore di ricevere il trofeo più ambito di tutti, la lampada ikea verde. (http://img4.annuncicdn.it/c0/f6/c0f6602bece9368fad074d4834d4085b_med.jpg)




E fu così che Mirabbella Mentina, dopo aver fallito il suo piano malvagio con il copripiumino per sedurre i piccoli e indifesi uomini di Borgo Mobile, decise di riprendere un concorso di invenzione di Bartolomea Tartaruga, Miss e Mr Borgo Mobile.

In passato vi furono due edizioni, la prima vinta dalla Marchesa Carlina e da Renato maRan.
La seconda vinta da Angela PanDegliAngeli e da MelChiogre Grunna.

Quest'anno, per ora, ci sono 12 partecipanti, vediamo chi sono, vi va?

PULZELLE

Noemi Gigante (Nana95): famoso faro di Borgo per tutti i nuovi arrivati, le sue poderose dimensioni permettono di illuminare anche i Nuovi Arrivati dispersi per il mare di panna e calze di befana anche da miglia e miglia di distanza. E' in costante pericolo, tuttavia un paladino della giàstis la segue ovunque per salvarle la vita da i Nabbi Mannari che all'inizio della sua carriera, non è riuscita ad aiutare. Ma non temere, Noemi, SuperSimo con il suo Meowth ti difenderà sempre e comunque qualunque cosa accada!


Angelica PandegliAngeli (Angy): dopo aver vinto la scorsa edizione ha deciso di ricandidarsi come Miss, riuscirà anche quest'anno ad aggiudicarsi la lampada ikea verde? Siamo sicuri che comunque vada, un chinder cereali non farà mai male alla salute di una ragazze bella, buona e sana! Per chi non la conoscesse, è stata una dei Redattori più amati di Borgo, simbolo della libertà di espressione (infatti è stata censurata molte volte) e della Cultura.
Amante delle foto. Le diapositive come la prenderanno?


Marchesa Carlina (ChaXD): le quote a 1000 metri la danno vincitrice. Ambisce anche lei ad una seconda lampada verde. La sua partecipazione non è sicura, nonostante sui socialnetwork abbia un numero di foto molto vicino al milione, sostiene di non avere picturesssss che la ritraggano degnamente per il concorso. Strategia per debilitare le avversarie o triste e depressa verità? Speriamo tutti che il giullare Bartolino Manuelante
possa presto porre rimedio. Dovreste conoscerla tutti, non ho righe a sufficienza per elencare la lista degli spasimanti, e delle sue bizzarre avventure in campagne di ab rocket, cartellette da disegno e armadi (sempre ikea ovviamente), quindi passiamo oltre!



Giulia Olga di 320 servizi igienici (olette320): Femminista e femminista, femminista, femminista, femminista, femminista, femminista, femminista, femminista, femminista, femminista, femminista, femminista, femminista, femminista, femminista, femminista, femminista, femminista, femminista, femminista, femminista, femminista, femminista, femminista, femminista, femminista, femminista, femminista, femminista, femminista, femminista, femminista, femminista, femminista, femminista, femminista, femminista, femminista, femminista, femminista, femminista, femminista, femminista, femminista, femminista, femminista, femminista. Ho dimenticato un particolare molto importante: è femminista.
Femminista, ci chiediamo tutti come mai stia partecipando. Per chi non lo sapesse è una femminista.


Veelma Scooby Doo (Daphne): francamente non la conosco, spero non faccia parte delle "donne potenti che influenzano uomini disperati e senza anima" perché tutti vogliamo un concorso pulito senza compassi, caramelle, barometri e soprattutto caricabatterie per le PSP.
No ai caricabatterie.

Prima di passare ai maschi, non mi ricordo se ho specificato che Giulia Olga è una femminista, nel caso non l'abbia fatto, lo dico ora: è femminista.


GARZONCELLI.

Franco 1000multi Ovino (Frak): Dal passato burroscoso e pieno di margarina che hanno condizionato il suo modo di pensare, partecipa per travolgere tutti con la sua figaggine, siamo tutti ansiosi (ma anche no) di vedere se sarà lui il vincitore.


El diaulo (DiabloRS): c'è poco da dire, grande estimatore del profeta Matteo Montesi, grazie al suo appoggio, un tavolino di marshmallow, è il candidato principale alla vittoria, vincerà per forza. Speriamo che i marshmallow su cui si appoggia non si sciolgano dal calore del suo corpo muscolo e scolpito. Ti mancano solo i villi, El diaulo! Non depilarti e vedrai che le donne saranno pazze di te!


Paolino Cupido (PaRGo): sostiene di essere stato preso al Barça al posto di Messi, di gradire le ragazze quasi obese e di essere il fratello amicissimo di Emis Killa. Si autocandida anche vincitore, io spero esca al primo turno, ma è un VIP di Borgo Mobile, ormai e speriamo che non compri anche lui caricabatterie perché sarebbe proprio scandaloso.


Luke Scatafascio (Scataclunch): secondo uollitìdì e 1 pedo ke vuole le pimpine, ma sappiamo tutti che è buono come la focaccia di zio caloGGero. Icsbocsaro doc, con il marchio IGP si è iscritto per dare battaglia a Paolino. Sostiene di avere il 2% di possibilità di vittoria, ma non esclude il colpo grosso.


Omar Railettric: Ha fatto breccia nel corason della Contessa di Pasturo, ora è pronto a fare lo stesso con tutte le donne di Borgo. Oltre ad essere bello e figo, è anche intelligente (mi devi un 1kk di monete), è il mio favorito, vince lui! (facciamo 10kk (:)


Zaccaria Xix Xeven (Xive): la vera sorpresa nel concorso, il fascino mediterraneo di questo ragazzotto sarà in grado di sciogliere la giuria e i votanti al concorso? Secondo me, lui spera in un finale contro Luke, per un bel derby. Forza Xix Xeven!


Omberto Doppialama: è un agguerrito guerriero pronto a fare spiedini alla carne con un po' di salsa rosa, maccheroni e sugo di digitale terrestre di tutti gli avversari. Speriamo non ce ne sia bisogno, come già detto in questo concorso non vogliamo caricabatterie della PSP. BASTA a questi soprusi!


La battaglia si annuncia cruenta, chi sarà il più bello di Borgo Mobile? Seguite il concorso per saperlo!


Nel caso di nuovi partecipanti editerò il post e aggiungerò chi manca, che vinca il migliore (:
Everybody dies.

Messaggio 05/01/2013, 16:14

Messaggi: 11
Letto l'inizio e la prima parte, mi sta incuriosendo, e poi adoro quei nomi xD.
Vogliamo la parte integraleee :crazy .

Messaggio 05/01/2013, 18:27

Messaggi: 477
Località: Catanzaro lido, Catanzaro , Italia
Una sola parola: Rido. Fantastiche storie XDD
Immagine



Bow down to the King!.


Immagine


Le mie guide sul forum ancora valide:

Guida EVs e IVs

Elenco dei motivi di Vivillon nel Continente


Torna a Intrattenimento