Indice PokéTown Board Help Desk Referenti per i Cittadini Richieste

Richieste


Messaggio 22/02/2013, 20:09
Clover scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 200
Apre finalmente la sezione dei Referenti.

Ogni utente dovrà postare un topic di seguito con la seguente dicitura :

[b]Richiedente :[/b] vostro nick
[b]Data:[/b]
[b]Problema :[/b]


Vi chiediamo di esporre il problema in modo chiaro ed essenziale. Un referente vi contatterà via mp per chiedervi eventuali dettagli e delucidazioni.
Fate riferimento, per altri elementi riguardanti al caso che avete esposto, al referente che vi ha contattato. Evitate di scrivere quindi qui sul forum "mi è venuto in mente anche questo particolare..." o domande come "avete risolto?" "quanto tempo vi serve?" e simili.
Inoltrata la richiesta valuteremo la gravità del disagio e lo classificheremo di conseguenza con priorità : bassa, media, alta e urgente.
Risolta la questione, vi verrà inviato un mp per informarvi sul resoconto.

Ricordo che oltre a questo topic, potrete inviare le vostre richieste anche via e-mail ai seguenti indirizzi :

referente.clover@poketown.net

referente.matthew@poketown.net

referente.prova@poketown.net
Immagine

Messaggio 23/02/2013, 12:05

Messaggi: 163
Località: Frosinone
Richiedente : Rickythebest1
Data: 23/02/2013
Problema : Vorrei creare una mia gilda ma il costo di 40.000 monete mi sembra davvero troppo,come fa un poveraccio che c'arriva a malapena a 40.000? D: Perciò la mia richiesta è di abbassare il costo...

Richiedente : Rickythebest1
Data: 23/02/2013
Problema : Questo è un problema di minore importanza ma è comunque un cambiamento che vorrei vedere nel sito...vorrei chiedere se è possibile aumentare i caratteri massimi nella firma del forum,perchè vorrei mettere delle altre cose ma non mi è possibile dato che ho raggiunto il limite massimo di caratteri e sarebbe carino aumentare i caratteri inseribili nella firma D:

RICHIESTA CHIUSA
Immagine
By Frances,grazie <3

Un ringraziamento a nana95 per tutto il supporto che mi ha dato, volete farmi felice?vendetemi eevee,pawniard o un pokemon spettro

Immagine

Messaggio 23/02/2013, 14:19

Messaggi: 129
Località: Casa mia
Richiedente : Emfegialaro
Data: 23/02/2013
Problema :
Si potrebbero fare moltissime cose sulla town specialmente ora che ci sono i Referenti che ci ascoltano Comunque 1)Vorrei una SC che aumenti le probabilità di un uovo nella pensione oppure abbassare i costi di un uovo.
2) Sarebbe bello creare un nuovo livello rank (12)
3) Abbassare il costo del nuovo pokedex nel Market perchè non tutti i cittadini hanno 60.000 monete
4) Ci sto pensando :insult

RICHIESTA CHIUSA
Immagine

Messaggio 25/02/2013, 18:12

Messaggi: 374
Zona: Continente

Idea: Aggiungere l'abilità Raccolta, che aumenta la probabilità che i pokémon tenga uno strumento o le possibilità di trovare Conchiglie / Pepite


Zona: Continente

Idea: Aggiungere l'abilità Risplendi, aumena anche se di poco i pokémon incontrati in una esplorazione.

RICHIESTA IN LAVORAZIONE
Ultima modifica di Shupp il 25/02/2013, 18:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Messaggio 25/02/2013, 18:12

Messaggi: 30
Località: Udine
Nickname: Near
Data: 25/02/2013
Richiesta: Invece di fare il nuovo rank proporrei di sistemare per bene quello vecchio, siccome a causa del nuovo continente alcune missioni non sono ancora completabili, come la 8.37...

RICHIESTA IN LAVORAZIONE - RANK IN MANUTENZIONE

Messaggio 27/02/2013, 16:22

Messaggi: 512
Località: sul divano di casa mia
Nickname : Nana95
Data : 27 - 02- 2013
Richiesta : Vorrei proporre una cosa utile ai referenti, data la poca presenza di Lar... darei la possibilità ai referenti di poter vedere i ticket aperti dai tribunali, dato che molti utenti segnalano per vari errori e bisogna sempre aspettare che Lar li controlli. Almeno cosi anche loro possono vedere cosa va e cosa non va in town.

Buon lavoro ragazzi :<3

RICHIESTA CHIUSA
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead


A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male


Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine

Messaggio 28/02/2013, 16:36

Messaggi: 215
Località: Little Big Planet
Ho scritto tutto quello che mi passava per la mente, ovviamente non chiedo di accettare tutto, ma un paio di cose non sarebbero irrealizzabili e neanche tanto maligne da non farci un pensierino su °_°

Richiedente : Sackboy
Data: 28/02/2013
Problema : Un gioco a gilde che renda partecipe anche il continente, per esempio: Settimanalmente ogni utente dovrà trovare un tot. di Pepite e/o Conchiglie, oppure strumenti assegnati ai Pokémon.

Richiedente : Sackboy
Data: 28/02/2013
Problema : Un gioco a gilde, in cui 1 volta a settimana, dopo l'inizio di tale gioco si debba cercare per tutto il sito, con il fine di risolvere un Quiz / Indovinello / delle "missioni". Una specie di Rank settimanale (Anche se sarebbe un po' da rivedere come idea).

Richiedente : Sackboy
Data: 28/02/2013
Problema : Oltre ad un Topic o Contest (come volete chiamarlo) in cui è possibile Creare Grafiche per il sito come il vecchio concorso: "La tua Pokétown!", sarebbe carino crearne altri magari per eventuali Grafiche del Forum, oppure per Nuove Emoticons per il Sito/Forum "Made in Pokétown" Lol.

Richiedente : Sackboy
Data: 28/02/2013
Problema : Introdurre diverse Special Card, che elencherò ora tramite Spoiler °_°
- SC che riduce il costo della pensione o che aumenta le probabilità della nascita del Pokémon.
- SC che ogni Tot di aste, permette di crearne una senza ulteriori spese.
- SC che aumenta la probabilità di trovare Pokémon Raro/Grande alla Pigliamosche, o che permetta di ridurre la fuga dei pokémon.
- SC che diminuisca il costo di ogni bacca piantata nella Serra, o che permetta di ricavare più bacche per ogni lotto.
- SC che diminuisca alla Fortezza Arcana le probabilità di far dimezzare il punteggio contro il Leggendario dopo l'attacco, quindi di conseguenza che permetta di fare un buon punteggio.


Richiedente : Sackboy
Data: 28/02/2013
Problema : Aggiungere nuovi vortici in chat che permettano di Vincere o di Perdere con una percentuale variabile da 4% a 12% le proprie Pepite o Conchiglie.

Finish per ora

Messaggio 01/03/2013, 12:36

Messaggi: 188
Località: Palude Lutulenta
Io qui esprimo ciò che per me va' aggiornato o aggiunto alla town per mio volere poi deciderete voi se ascoltarmi oppure no :D

Richiedente : gabry98
Data: 01/03/2013
Problema : Aggiungerei una SC che mi aiuti con la pensione diminuendone i costi oppure facilitando la schiusa delle uova.

Richiedente : gabry98
Data: 01/03/2013
Problema : Aggiungerei (mi sembra una cosa carina...), dato che nel continente si tratta di esplorazioni, dei tesori che si possono trovare ma che possono essere aperti solo a costo di non catturare nessun pokemon. All'interno di questi tesori si potrebbero trovare monete, gettoni o quant'altro.

Messaggio 02/03/2013, 16:41

Messaggi: 374
gabry98 ha scritto:
Richiedente : gabry98
Data: 01/03/2013
Problema : Aggiungerei (mi sembra una cosa carina...), dato che nel continente si tratta di esplorazioni, dei tesori che si possono trovare ma che possono essere aperti solo a costo di non catturare nessun pokemon. All'interno di questi tesori si potrebbero trovare monete, gettoni o quant'altro.


L'ho inventato io. °_° E l'hanno pure proposta ù.ù.

Richiedente: Shupp
Data: 02/03/2013
Problema: Un sistema di "Quest" oltre a quelle Rank che danno monete, gettoni, Rank points.

Esempio pratico:

Missione NUMEROACASO: Kakuna che fortuna! --> Vinci 10 lotte di seguito usando Kakuna. Premio: 500 monete e 500 Gettoni

Missione NUMEROACASO: Pigliamosche provetto --> Cattura 50 pokémon coleottero nel continente. Premio: 1000 monete, 1000 Rank points

Missione NUMEROACASO: Ho paura del buio... --> Cattura 10 pokémon che si trovano solo di notte. Premio: 1000 gettoni, 500 Rank points

Le missioni non saranno come nel Rank , in cui per accedere a quella dopo devi per forza finire la precedente:
Semplicemente basta cliccare "Finita!" per ricevere il premio.

I premi ovviamente li deciderà l'amministrazione...


Richiedente: Shupp
Data: 02/03/2013
Problema: Dare una "Cassa di fondi" per l'Animazione, dove ogni tot di tempo vengono aggiunti premi che gli Animatori daranno ai vincitori di Eventi / Quiz / Giochi.
In pratica, in una textbox simile a quella del versamento, scrivi il Nickname, il Premio (monete, gettoni, regalini ecc.) e l'utente riceverà il premio direttamente.

Naturalmente ondevitando abusi la Cassa di fondi avrà tot di Gettoni - Rank points- Regalini - Pokémon (rari come un V trovabile in continente, o un Eevee) o uno strumento limitato per ogni mese.

Per esempio nella mia cassa arrivano da "Rasia" solo 10 regalini , 1000 monete, 1000 gettoni: Io dovrò decidere come organizzarmi per darli come premi ai miei quiz di quel mese. Naturalmente potrò anche usare i miei fondi.

Alla fine del mese ricevi nuovi premi da dare agli utenti. Naturalmente l'animatore non potrà regalarsi premi da solo.


Richiedente: Shupp
Data: 02/03/2013
Problema: Introdurre l'abilità Cecchino (la possiedono alcuni Pokémon) : Se il primo pokémon in squadra ha questa abilità , ci saranno più probabilità che la cattura di un pokémon con le Pokéball e le MegaBall vada a buon fine.

Qui c'è un'idea per il continente e una per la Pensione (strumenti) :

Sezione: Sito, Continente

Idea: Introdurre il Cromamuleto, strumento di Quinta Generazione.
Sarebbe un po' come la controparte del Fortunaroma. Il fortunaroma aumenta la rarità dei Pokémon trovati, mentre il Cromamuleto aumenta la possibilità di trovare Pokémon Cromatici , ma non aumenta la rarità dei Pokémon trovati.

Per non rendere troppo "anticompetitivo" il Continente, direi di distribuirlo in qualche evento speciale, come Quiz o PokétownDay.

Sezione: Sito, Pensione Pokémon

Idea: Introdurre l'Ovamuleto, altro strumento di Quinta Generazione. Questo strumento aumenta la probabilità che i pokémon in pensione facciano un uovo. Da distribuire negli eventi, Rank Shop o Pokémon Market.



E qui l'idea per il continente °_°


Sezione: Continente

Idea: [Seleziona la durata della spedizione di esplorazione e inizia! Spedizioni più lunghe ti permetteranno di trovare più Pokémon selvatici e tesori nascosti!]

Citando nella Home la descrizione del Continente, direi di mettere come tesori oltre Pepite e Conchiglie degli strumenti evento (anche difficili da trovare, ma solo per i possessori.)

Per esempio, un possessore di Giratina ha un tot di possibilità di trovare una Grigiosfera, oppure un possessore di Shaymin ha un tot di possibilità di trovare Gracidea, un possessore di Latios / Latias ha la possibilità di trovare Cuorugiada, e così via.

Edit: Dare la possibilità anche ai non possessori dei pokémon di trovare gli strumenti, e la possibilità di trovare strumenti non per pokémon leggendari a tutti.
Immagine

Messaggio 03/03/2013, 22:54

Messaggi: 215
Località: Little Big Planet
Richiedente : Sackboy
Data: 03/03/2013
Problema : Sarebbe carino inserire nuove missioni Rank nel sito.

Richiedente : Sackboy
Data: 03/03/2013
Problema : Mettere i capi palestre delle regioni mancanti nella sezione "Palestre", e se è possibile inserire anche la lega pokémon per ognuno.

Messaggio 04/03/2013, 18:02

Messaggi: 142
Località: Roma
Richiedente : Zaffira
Data: 4/03/2013
Problema : in scheda mettere l'opzione di poter cambiare la musica, personalizzata come per gli mp3, dell'alert di quando Lar, felix lo inviano a tutti
Immagine

Messaggio 04/03/2013, 18:30

Messaggi: 62
Località: Casa mia nella città dove abito nello stato di Narnia
Richiedente : superluca888
Data: 04/03/2013
Problema : Aggiungere una maggiore possibilità di vincere i Pokémon nell' Arena Sfide, sono mesi che è stata inserita la nuova e ancora nessuno ha vinto nulla oppure eliminare questa opzione che nn serve a nulla se le possibilità sono dello 0,001 %


Richiedente : superluca888
Data: 04/03/2013
Problema : L'ho proposto milioni di volte ma nessuno mi ha ascoltato , spero che almeno voi lo facciate : Inserire in Town una specie di Parco Lotta (che si ispiri a quello di smeraldo, a quello di platino ma magari anche il Grattacielo Nero ) nel quale si possano vincere monete , gettoni e magari Rank Point , io lo inserirei nel Game Club o nella Team Zone .

Spero che seguirete i miei consigli :ok

Messaggio 06/03/2013, 12:11

Messaggi: 142
Località: Roma
Richiedente : Zaffira
Data: 6/03/2013
Problema : ingaggiare una persona che si occupi del pokèdex, mi sono accorta che a taillow mancano le aree, dove si può incontrare, in animargento ecc.
Immagine

Messaggio 06/03/2013, 14:35
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

Magari informarsi prima, Taillow fa parte della lista dei Pokémon che su Argento SoulSilver (questo è il nome del gioco...) si possono trovare usando Bottintesta sugli alberi; quindi non si incontra come Pokémon selvatico.

Messaggio 08/03/2013, 15:49

Messaggi: 142
Località: Roma
Richiedente : Zaffira
Data: 8/03/2013
Problema :
1) Nella scheda degli utenti che compiono un anno in town, che secondo me è un traguardo importante, aprire la modalità in cui tutti possono dare regali (come quelli di natale in cui contengono monete, rank point ecc).
2) Dare la possibilità a chi è alto di carica Reporter (se non mi sbaglio è Kiba in questo momento), a poter postare gli articoli dei Reporter per via di mancanza di tempo da parte di Felix (ma di Lar non saprei) dato che per me è abbastanza lento i post in tg.
3) In Game Club mettere il gioco Puzzle in cui consiste nel comporre immagini, a tema pokèmon, in un certo tempo passando da grado facile al grado difficile.
Immagine

Prossimo

Torna a Referenti per i Cittadini