Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Domande astruse - quiz in chat

Domande astruse - quiz in chat

Hai voglia di organizzare un torneo, un gioco o una qualsiasi iniziativa? Se la risposta è sì allora questa sezione fa al caso tuo! Ricordati però di leggere le regole interne prima di creare una iniziativa o un concorso.

Messaggio 27/04/2014, 11:37

Messaggi: 511
Località: Sanzu River
Benvenuti a...
Domande Astruse!


Si tratta di domande che verranno fatte ogni giorno (salvo imprevisti, quasi tutti i Giovedì infatti NON ci sarà). Un quesito al giorno. Caratteristica? Sono molto strani. La risposta non è mai scontata!
L'orario delle domande sarà segreto. Verrà detto solo ad un admin, ogni settimana per la settimana dopo, per non far sì che mi approfitti (ma tanto non mi approfitterei comunque, sappiatelo, lel).
Tutto per un totale di 100 giorni, quindi 100 "domande astruse". Giorno d'inizio? OGGI!

Solo per questo giorno vi dirò l'orario della domanda. Sarà esattamente dopo il Quiz Aria de "I quattro elementi", che inizierà alle 18:20. Ogni domanda astrusa è un punto.

Il primo vincerà 15.000 monete + Pokémon che sto decidendo. Il secondo 10.000 monete + Bidoof soprannominato da me. Il terzo dovrà accontentarsi di 5.000 monete.

Mostra / Nascondi » Classifica
1. Groudon93 7 giornate
2. chimchar101 5 giornate
3. Archer 4 giornate
3. Geky95 4 giornate
4. 7fede21 3 giornate
4. gabry98 3 giornate
4. alethegreat 3 giornate
5. Lave 2 giornate
5. FranciIsBack 2 giornate
5. Empoleon99 2 giornate
5. eli 2 giornate
5. xive 2 giornate
6. TogeOnix 1 giornata
6. BlueX 1 giornata
6. JoshuaX 1 giornata
6. PkT 1 giornata
6. Audino 1 giornata
6. Kiryu 1 giornata
6. Fox 1 giornata
6. FreddieMercury 1 giornata
6. Shroomish 1 giornata
6. 96goni 1 giornata
6. StruzzoVolante 1 giornata
6. chariash 1 giornata
6. BlackStarX 1 giornata
6. wartortle00 1 giornata

1. Giornata Domanda Dopo l'aumento di prezzo di Suarez, il Napoli ha interrotto le trattative con lo stesso. Ora, come attaccanti, opta per Lavezzi il prossimo anno (in prestito) e per Lima, attaccante del Bayern. Risposta Lima è un prepotente, il Pipita non sarà affatto contento! Groudon93
2. Giornata Domanda Acciderbola, guardo fuori dalla finestra e la via è diventata un fiume! Caspiterina quanto piove! Rispostamare mosso in pianura padana, con possibili ritardi degli aliscafi. 7fede21
3. Giornata Domanda Il Pikachu di Rosso è un pokémon speciale in molti campi… Risposta shockante, il Pikachu di Rosso è stato il primo starter ad essere stato trovato selvatico! Geky95
4. Giornata Domanda Oddio, Newton è stato assassinato! Davvero? Sì, leggi qua! *passa giornale* Risposta omicidio sotto il tasso del tasso del tasso, il noto scienziato Isaac Newton muore, assassinato da una mela. Frak
5. Giornata Domanda Lo sai? Il prof. Oak ha tenuto un documentario sui Quagsire, è stato molto interessante! Pensa che i Quagsire non sono mai stati visti senza un sorriso, quindi si è dedotto che non possono smettere di sorridere! Risposta Sì, l'ho visto! Poveri Quagsire… mi dispiace molto per loro, sempre a sorridere… Lave
6. Giornata Domanda Se io sono io e tu sei tu, chi è più scemo? Risposta ehm… uhm... non ho capito la domanda... potresti ripetere? 7fede21
7. Giornata Domanda Questa domanda non ha senso Risposta come te Archer
8. Giornata Domanda HOENN CONFIRMED Risposta Groudon, ti hanno fatto mega TogeOnix
9. Giornata Domanda I pesci volano nella notte dei segreti Risposta Guarda, un Magikarp che vola! 7fede21
10. Giornata Domanda Ti viene il mal di pancia forte forte, quindi inizi a bestemmiare peggio di prima e con maggiore impeto. Risposta Panciamburo gabry98
11. Giornata Domanda Che lettere che si scambiavano Einstein e Bohr, e il bello è che mi sembra di averle capite! Sono proprio divino Risposta Fervy, smettila di giocare a dadi con l'universo! Groudon93
12. Giornata Domanda un po’ come asdfgh, è il nome di quella figura impossibile. Cavolo, è difficile da ricordare… ma semplicissima da scrivere! Risposta poyut BlueX
13. Giornata Domanda pesca Risposta nintendo JoshuaX
14. Giornata Domanda il più importante evento calcistico Risposta coppa del nonno Groudon93
15. Giornata Domanda say wat, u mad Risposta wat, u mad PkT
16. Giornata Domanda Questa domanda ha molto senso Risposta Suleman urla di volere una banana verde alata Empoleon99
17. Giornata Domanda Ci sono 30 maiali in una fattoria. Se a questi se ne aggiunge uno di nome PaginaGialla, quanti saranno i maiali totali? Risposta 892424 Audino
18. Giornata Domanda Il suo vero nome è "Palla di peleo" Risposta pr0pipetta Kiryu
19. Giornata Domanda e Risposta Vener Fox
20. Giornata Domanda Se io sono io e tu sei tu, chi è Tolomeo? Risposta Tolomeo FreddieMercury
21. Giornata Domanda nazione completamente a sé stante. È un modello di Stato che le altre nazioni devono prendere in considerazione, o non saranno mai qualcuno. Risposta Veneto Shroomish
22. Giornata Domanda 80 + 7 = Risposta ho tanta sete Groudon93
23. Giornata Domanda aggettivo che, a grandi linee, è sinonimo di “poco”, è anche un sostantivo. Risposta parco alethegreat
24. Giornata Domanda Difensore Risposta calciatore 96goni
25. Giornata Domanda Tutto tutto? Risposta ok StruzzoVolante
26. Giornata Domanda Emoticon più usata di tutte Risposta shy Lave
27. Giornata Domanda Miglior portiere del mondo Risposta Davide Moscardelli chariash
28. Giornata Domanda Categoria di domande più difficile da formulare Risposta Internet Geky95
29. Giornata Domanda ... quant'è buono il formaggio con le pere! Risposta Al contadino non far sapere... chimchar101
30. Giornata Domanda Ehy ya Risposta How about some raep BlackStarX
31. Giornata Domanda giga Risposta Regis Groudon93
32. Giornata Domanda Ah.... cosa c'è di meglio di una bella tazza di tè freddo nel bel mezzo dell'estate? Risposta un selfie con gli oreo xive
33. Giornata Domanda Quanti sono i bottoni sulla camicia di Napoleone? Risposta ventordici Groudon93
34. Giornata Domanda Calcio Risposta Ca wartortle00
35. Giornata Domanda Studiare al sessantaseiesimo grado della scala cromatica - JovanottiRisposta ftudiare al feffantafeiefimo grado della fcala cromatica gabry98
36. Giornata Domanda Morde molto Risposta Totodile Archer
37. Giornata Domanda Canna Risposta Giappone gabry98
38. Giornata Domanda digda Risposta ora lavora, lavora, lavora! Sempre il tesoro ritrova tuo zio quando lo spettro arriva a Rio. eli
39. Giornata Domanda Verso di Fervy Risposta digda Archer
40. Giornata Domanda Verso di Turtle Risposta tette chimchar101
41. Giornata Domanda Paradosso! Chi è che s’abbraccia prima, la panna o il cioccolato? Risposta MY MINNNNNND FranciIsBack
42. Giornata Domanda Un pokémon che ha sempre corso <<da quella parte>> Risposta Corsola chimchar101
43. Giornata Domanda Hot Dog Risposta salata chimchar101
44. Giornata Domanda a cosa sto pensando adesso? Risposta ad un pensiero Geky95
45. Giornata Domanda Formaggio ribelle Risposta partigiano alethegreat
46. Giornata Domanda Bevanda per cani molto veloce Risposta Red Bulldog eli
47. Giornata Domanda Oh no, non trovo il mio orologio! Risposta Dai, non perdere tempo a cercarlo! xive
48. Giornata Domanda Questa è una domanda...? Risposta chimchar101
49. Giornata Domanda Dammi il cinque! Risposta il tostapane mi ha morso la gamba sinistra e non riesco ad alzarmi, prendilo da solo il cinque Groudon93
50. Giornata Domanda cosa direste ad uno che odia la parola “ragione” e ha appena ammesso di aver visto un asino volare? Risposta hai ragione Geky95
51. Giornata Domanda wow, questo tuo piatto era delizioso! Risposta Ma io non ho cucinato un piatto! Empoleon99
52. Giornata Domanda la mia professoressa di musica ha proprio il pollice verde! Indovina come si chiama? Risposta Viola alethegreat
53. Giornata
54. Giornata
55. Giornata
56. Giornata
57. Giornata
58. Giornata
59. Giornata
60. Giornata
61. Giornata
62. Giornata
63. Giornata
64. Giornata
65. Giornata
66. Giornata
67. Giornata
68. Giornata
69. Giornata
70. Giornata
71. Giornata
72. Giornata
73. Giornata
74. Giornata
75. Giornata
76. Giornata
77. Giornata
78. Giornata
79. Giornata
80. Giornata
81. Giornata
82. Giornata
83. Giornata
84. Giornata
85. Giornata
86. Giornata
87. Giornata
88. Giornata
89. Giornata
90. Giornata
91. Giornata
92. Giornata
93. Giornata
94. Giornata
95. Giornata
96. Giornata
97. Giornata
98. Giornata
99. Giornata
100. Giornata

Torna a Iniziative & Giochi